Originally posted by diegomoto72
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Pneumatici pista x RSV4... parliamone...
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Originally posted by Fagio View PostHai una R o una Factory? Io con la factory e le sospensioni originalissime ho trovato subito un assetto decente. Le uniche gomme che ho strappato ? stato per via della mescola sbagliata...
adesso non dirmi che il mono ohlins della factory e' buono....un conto e' girare intorno la pista,un'altro e' dare del gas...
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Originally posted by diegomoto72 View Postio ho una r....
adesso non dirmi che il mono ohlins della factory e' buono....un conto e' girare intorno la pista,un'altro e' dare del gas...
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Io per la pista certamente monter? un 200 al posteriore ... resta l'indecisione sulla marca di pneumatici; sarei tentato dal provare i dunlop, ma ho una enorme confusione tra gp e kr e poi indovinare quella giusta tra tutte le varie mescole ...
Ci vorrebbe un buon consiglio dal nostro pastrugnatore di fiducia ...
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Originally posted by Fagio View Postguarda, io non sono un fenomeno ma fermo fermo non sono... per darti un idea dei miei tempi ho fatto 47 a misano e 2.02 al mugello e ti ribadisco che col mono originale vado da ***. Anzi il mio "problema" era sulla forcella infatti quest'anno l'unica modifica che ho fatto alla ciclistica ? proprio alla forcella...
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Originally posted by gertrude View PostComplimentoni! Io per fare 50 a Misano mi so dovuto impegnare tanto, moto quasi originale a parte mono e scarico(rsv4r), quest'anno forcella modificata e qualche altra cosina, speriamo meglio! Dimenticavo.... 50 fatto con le oscene pirelli pro, poi dunlop tanta pi? sicurezza all'anteriore ma il posteriore l'ho distrutto subito, qualcosa non andava..,
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quali sono le varie alternative diciamo di pirelli dunlop, metzeler ecc per uno che fa un utilizzo della rsv4 sia in strada che in pista?
sono stato 4 anni con il 250 gp e slick, quindi sono rimasto indietro sulle gomme intagliate da 600/1000 e non ho proprio idea!
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Cmq con l originale si fanno tempi di tutto rispetto!!!! Bisogna semplicemente ruotare la manopola del gasssssss......
Nel mio caso l ho sostituito perch? con il mio peso abbinato alle kr dunlop non andavo dritto nemmeno in rettilineo pero a Monza ci giravo cmq in 55 che proprio piano non e....
Certo se si vuole qualcosa in pi? ok ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa...
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Originally posted by caicai View PostCmq con l originale si fanno tempi di tutto rispetto!!!! Bisogna semplicemente ruotare la manopola del gasssssss......
Nel mio caso l ho sostituito perch? con il mio peso abbinato alle kr dunlop non andavo dritto nemmeno in rettilineo pero a Monza ci giravo cmq in 55 che proprio piano non e....
Certo se si vuole qualcosa in pi? ok ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa...
pensa te che io col v2 ho vuluto provare il sachs e ho girato con gli stessi tempi dell' ohlins...
l' unico inconveniente era che ci potevo solo fare 5-6 giri al mio passo poi cominciava a pompare e nn ne voleva sapere di stare ferma
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Ecco...oltre tutto ce da dire che l holins di serie non soffre neanche di questo fenomeno, sempre molto stabile anche dopo molti giri e con caldo torrido....
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