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Pneumatici pista x RSV4... parliamone...

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    #46
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    se posso dire la mia...per rsv4
    ho provato le dunlop e mi piace l'anteriore,ma se non si monta un mono professionale non si arriva mai ad una taratura decente che nn fa strappare la gomma.
    ho provato le pirelli e l'anteirore mi piace meno di dunlop,ma per il posteriore va benissimo anche il mono di primo equipaggiamento.
    quindi o cambio mono o uso micheline.
    nb: entrambe le gomme il top sul mercato.
    Hai una R o una Factory? Io con la factory e le sospensioni originalissime ho trovato subito un assetto decente. Le uniche gomme che ho strappato ? stato per via della mescola sbagliata...

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      #47
      perch? tu pesi piu di m?.....secondo me ? soprattutto un problema di molla....infatti iop sul mupo ho una molla molto piu tenera per i dunlop

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        #48
        Originally posted by Fagio View Post
        Hai una R o una Factory? Io con la factory e le sospensioni originalissime ho trovato subito un assetto decente. Le uniche gomme che ho strappato ? stato per via della mescola sbagliata...
        io ho una r....
        adesso non dirmi che il mono ohlins della factory e' buono....un conto e' girare intorno la pista,un'altro e' dare del gas...

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          #49
          Originally posted by caicai View Post
          perch? tu pesi piu di m?.....secondo me ? soprattutto un problema di molla....infatti iop sul mupo ho una molla molto piu tenera per i dunlop
          concordo sulla molla...ma il peso di chi?

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            #50
            Era riferito a fagio....
            Ma perdonami la domanda ma tu dove e in quanto giri ????

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              #51
              Originally posted by diegomoto72 View Post
              io ho una r....
              adesso non dirmi che il mono ohlins della factory e' buono....un conto e' girare intorno la pista,un'altro e' dare del gas...
              guarda, io non sono un fenomeno ma fermo fermo non sono... per darti un idea dei miei tempi ho fatto 47 a misano e 2.02 al mugello e ti ribadisco che col mono originale vado da ***. Anzi il mio "problema" era sulla forcella infatti quest'anno l'unica modifica che ho fatto alla ciclistica ? proprio alla forcella...

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                #52
                evabbe' fagio...***** sei fermo!!! lui minimo gira in 55 al muggio altro che 02.... fallito!

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                  #53
                  Io per la pista certamente monter? un 200 al posteriore ... resta l'indecisione sulla marca di pneumatici; sarei tentato dal provare i dunlop, ma ho una enorme confusione tra gp e kr e poi indovinare quella giusta tra tutte le varie mescole ...

                  Ci vorrebbe un buon consiglio dal nostro pastrugnatore di fiducia ...

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                    #54
                    Originally posted by Fagio View Post
                    guarda, io non sono un fenomeno ma fermo fermo non sono... per darti un idea dei miei tempi ho fatto 47 a misano e 2.02 al mugello e ti ribadisco che col mono originale vado da ***. Anzi il mio "problema" era sulla forcella infatti quest'anno l'unica modifica che ho fatto alla ciclistica ? proprio alla forcella...
                    Complimentoni! Io per fare 50 a Misano mi so dovuto impegnare tanto, moto quasi originale a parte mono e scarico(rsv4r), quest'anno forcella modificata e qualche altra cosina, speriamo meglio! Dimenticavo.... 50 fatto con le oscene pirelli pro, poi dunlop tanta pi? sicurezza all'anteriore ma il posteriore l'ho distrutto subito, qualcosa non andava..,

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                      #55
                      Originally posted by gertrude View Post
                      Complimentoni! Io per fare 50 a Misano mi so dovuto impegnare tanto, moto quasi originale a parte mono e scarico(rsv4r), quest'anno forcella modificata e qualche altra cosina, speriamo meglio! Dimenticavo.... 50 fatto con le oscene pirelli pro, poi dunlop tanta pi? sicurezza all'anteriore ma il posteriore l'ho distrutto subito, qualcosa non andava..,
                      e' che il mono originale nn va proprio....

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                        #56
                        quali sono le varie alternative diciamo di pirelli dunlop, metzeler ecc per uno che fa un utilizzo della rsv4 sia in strada che in pista?
                        sono stato 4 anni con il 250 gp e slick, quindi sono rimasto indietro sulle gomme intagliate da 600/1000 e non ho proprio idea!

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                          #57
                          Originally posted by diegomoto72 View Post
                          e' che il mono originale nn va proprio....
                          ....io ho il ttx, l'originale lo uso come ferma porta!!!

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                            #58
                            Cmq con l originale si fanno tempi di tutto rispetto!!!! Bisogna semplicemente ruotare la manopola del gasssssss......
                            Nel mio caso l ho sostituito perch? con il mio peso abbinato alle kr dunlop non andavo dritto nemmeno in rettilineo pero a Monza ci giravo cmq in 55 che proprio piano non e....
                            Certo se si vuole qualcosa in pi? ok ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa...

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                              #59
                              Originally posted by caicai View Post
                              Cmq con l originale si fanno tempi di tutto rispetto!!!! Bisogna semplicemente ruotare la manopola del gasssssss......
                              Nel mio caso l ho sostituito perch? con il mio peso abbinato alle kr dunlop non andavo dritto nemmeno in rettilineo pero a Monza ci giravo cmq in 55 che proprio piano non e....
                              Certo se si vuole qualcosa in pi? ok ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa...

                              pensa te che io col v2 ho vuluto provare il sachs e ho girato con gli stessi tempi dell' ohlins...

                              l' unico inconveniente era che ci potevo solo fare 5-6 giri al mio passo poi cominciava a pompare e nn ne voleva sapere di stare ferma

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                                #60
                                Ecco...oltre tutto ce da dire che l holins di serie non soffre neanche di questo fenomeno, sempre molto stabile anche dopo molti giri e con caldo torrido....

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