Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W.I.P. RSV4 Profeta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fatto supporto serbatoio liquido freni
Fatto supporto centralina TC
Ho rifatto i supporti dei sensori utilizzando barrette da 3mm : ora sono posizionati ottimamente.
Ho collegato e alimentato tutto il TC, ora aspetto il cambio elettronico per finire la parte elettronica/elettrica.
Mi sono accorto che i tubi dei freni originali non vanno bene per la pompa radiale, dovro' prenderne dei nuovi.Last edited by *Profeta*; 10-10-10, 17:24.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostFatto supporto serbatoio liquido freni
Fatto supporto centralina TC
Ho rifatto i supporti dei sensori utilizzando barrette da 3mm : ora sono posizionati ottimamente.
Ho collegato e alimentato il TC, ora aspetto il cambio elettronico per finire il tutto.
Mi sono accorto che i tubi dei freni originali non vanno bene per la pompa radiale, dovro' prenderne dei nuovi.
Ieri ho avuto problemi col freno anteriore e mi ? venuto in mente anche a me di cambiare la pompa...
Gran bel lavoro!!!Last edited by Flaviano; 10-10-10, 17:26.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCos'hanno che non va Mat?
Ieri ho avuto problemi col freno anteriore e mi ? venuto in mente anche a me di cambiare la pompa...
Gran bel lavoro!!!
Non so' se si puo' cambiare solo in pezzettino corto oppure no, appena ho tempo provo a smontare il raccordo per vedere come e' fatto.
Comment
-
Andiamo avanti...
Montato e cablato cambio elettronico
Fissate centraline TC al telaietto posteriore
Vista da sotto con codone montato
Montate pedane arretrate Flyhammer e sensore cambio elettronico
La moto comincia a prendere forma
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postspettacolo
veriffica i bulloni che il sensore TC va a leggere sul posteriore
a prima vista mi pare che siano vuoti, dovrebbero avere la testa piatta
Grazie
Comment
-
Ho rimontato tutto, ma la centralina del TC ha un problema di software.
Settimana prossima dovrebbe tornare indietro sistemata, spero di riuscire ad andare in pista prima che arrivi il grande freddo.
Vi aggiorno... con foto alla luce del sole, cosi' si vede meglio.
X moderatori : se il 3d deve essere spostato in altre sezioni fate pure...Last edited by *Profeta*; 15-10-10, 17:32.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostTi conviene altriemnti te la metto sotto una pressa
Ciao Fiore
PS:Visto che ora hai poco spazio la seconda centralina del cambio,quella che regoli io la attacco con una fascetta ai due tubi dello sfiato serbatoio senza metterla esterna
Comment
X
Comment