Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella Prof?, ma il cupolozzo in plexi da dove viene ?
MRA
prof a proposito, l'altro giorno a cremona, metro alla mano ho misurato quello di Hey Babi e di Dublezet, sono alti uguali al mio del kit racing Aprilia fum?...........
prof a proposito, l'altro giorno a cremona, metro alla mano ho misurato quello di Hey Babi e di Dublezet, sono alti uguali al mio del kit racing Aprilia fum?...........
Grazie per la info, mi ? stato consigliato di adattare il generico della Cruciata? nessuno lo ha gi? fatto?
L' altezza dove l' avete misurata ?
Perche' molto dipende anche da che carena hai e da come fai i fori : piu' i primi in alto sono vicini e piu' il plexy si schiaccia e alza.
Poi anche il teleietto anteriore, se non e' quello di serie, fa' la differenza.
Io per esempio ho addirittura messo degli spessori sotto ai due attacchi del telaietto febur
per alzare ancora un po' il cupolino.
Ho tutti i plexy qui' in ufficio :
Aprilia di serie
Aprilia racing fume'
Flamingo doppia bombatura
Fabbri doppia bombatura
Il Fume' Aprilia Racing e' tanto piu' basso degl' ultimi due.
Se vuoi smonto anche l' MRA, li metto tutti in fila e ti faccio una foto
Io avevo quello fum? by aprilia, adesso l'ho cambiato con uno doppia bolla della flamingo corse...sembra abbastanza pi? alto, domenica lo provo a vallelunga, poi ti sapr? dire...
Io avevo quello fum? by aprilia, adesso l'ho cambiato con uno doppia bolla della flamingo corse...sembra abbastanza pi? alto, domenica lo provo a vallelunga, poi ti sapr? dire...
Il flamingo e' molto piu' protettivo, ma la parte bombata e' stretta...
...poi non e' proprio fatto benissimo se ci guardi bene.
Si, ho visto, quello aprilia era molto pi? rifinito, per? l'importante ? che mi protegga un p? di pi?, con quello aprilia era come se non lo avevo la scorsa volta!!!
Si, ho visto, quello aprilia era molto pi? rifinito, per? l'importante ? che mi protegga un p? di pi?, con quello aprilia era come se non lo avevo la scorsa volta!!!
Vai tranquillo, e' molto piu' protettivo, io l' ho tenuto 3 anni e mi sono trovato bene.
MRA e' fatto molto meglio di quello aprilia... i krukki sono krukki, nulla da fare
Comment