Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti su RSV4...Smontare circuito Pair.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...te lo dico in PM...senn? qui succede la terza rivoluzione inglese...

Ad agire cos? per?, pare proprio che al "benessere" di questa sezione non interessi pi? a nessuno...che peccato, tante belle parole, tanti discorsi, poi nessuno passa ai fatti per rendere tutto pi? armonioso ed amichevole, come era una volta a sentire molti di voi.

Fate vobis.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Ad agire cos? per?, pare proprio che al "benessere" di questa sezione non interessi pi? a nessuno...che peccato, tante belle parole, tanti discorsi, poi nessuno passa ai fatti per rendere tutto pi? armonioso ed amichevole, come era una volta a sentire molti di voi.

Fate vobis.
      Se io mi permetto di dire quello che ho detto in P.M. ... mi danno del coglione rosicone...

E non mi v? di litigare con nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Ciao Ale, x il momento lascio cos? per poi smontare tutto il motore a novembre e spedirlo x una lavoratina.

La moto l'ho comprata solo per la pista e le gare
        Ciccio mi dici cosa fa ZZ? Tot? Cavazzin sul motore stk...?
        Solo curiosit? non vale la pena chiamare Luca....se vuoi in pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          Se io mi permetto di dire quello che ho detto in P.M. ... mi danno del coglione rosicone...
          E non mi và di litigare con nessuno...
          Adri, di quelli che mi danno del coglione m'importa meno di zero assoluto, ed al massimo l'invito a ripete tutto IRL!
          Tranquillo che non pretendo cmq nulla, infatti se avessi voluto t'avrei esortato a scrivere qui, ma non l'ho fatto, anche perchè ahimè non ho un'aprilia (per ora).
          Last edited by LITLOPANG; 27-08-10, 16:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ciccio mi dici cosa fa ZZ? Tot? Cavazzin sul motore stk...?
            Solo curiosit? non vale la pena chiamare Luca....se vuoi in pm
            Non siamo entrati nello specifico, ho solo chiesto se era possibile intervenire in modo da non compromettere l'affidabilit? e accelerare le revisioni sul motore...diciamo una preparazione tranquilla.

Si parlava di un primo step sulla classica ottimizzazione della fluidodinamica (si dice cos? !?) delle teste e lavorare per diminuire i vari attriti interni.

Poi si pu? andare oltre spendendo qualcosina in pi? e le potenze salgono, ma a me basta e avanza il primo step che sarebbe la preparazione consentita nella stock

Comment

• Font Size
              Non siamo entrati nello specifico, ho solo chiesto se era possibile intervenire in modo da non compromettere l'affidabilit? e accelerare le revisioni sul motore...diciamo una preparazione tranquilla.

Si parlava di un primo step sulla classica ottimizzazione della fluidodinamica (si dice cos? !?) delle teste e lavorare per diminuire i vari attriti interni.

Poi si pu? andare oltre spendendo qualcosina in pi? e le potenze salgono, ma a me basta e avanza il primo step che sarebbe la preparazione consentita nella stock
              Interessante!!! Un motore equilibrato e flussato cambia gi? di molto...interessante...interessante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Interessante!!! Un motore equilibrato e flussato cambia gi? di molto...interessante...interessante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  piemma anche me che son curioso
                  interessato anche io....poi me la giri? thanks

Comment

• Font Size

tu intanto incomincia a pastrugnarla un p? e vedi che succede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      tu intanto incomincia a pastrugnarla un p? e vedi che succede

Siii daiiii pastrugnala per bene:spank: :spank: :spank: :spank:

Comment

• Font Size

...questa ? la parte che eviterei...

Visto che l'altro giorno parlavi di 10 cavalli...

Comment

X
                        Working...
                        X