Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA e' mai possibile che siamo i soliti 4 gatti con rsv o tuono
questa ? 'na fregnaccia... negli anni ho visto delle moto assettate da far drizzare i peli del culo. Fanno bene i Jap, senza regolazioni o con regolazioni finte. Se ad una moto Aprilia gli chiudi totalmente l'estensione la sospensione si blocca e rischi di farti male.
la differenza generazione non c'?.
L'RSV4 ? una RSV. Appena ci metti il culo e fai 2 curve riconosci che ? la stessa ciclistica di 10anni fa, affinata ormai quasi alla perfezione.
Anche il motore non ? un 4 cilindri, a culo e ad orecchio sembra pi? un bicilindrico che fa 14.000giri.
della produzione attuale, l'unica moto che non c'entra una fava con aprilia secondo me ? la Shiver. E' uscita fuori n? carne n? pesce, non c'ha il carattere della Dorsoduro e nemmeno l'innovazione della Mana. Pare solo 'na giapponese pi? bellina, costruita un p? meglio, e che costa un p? troppo.
Si, mi ci ritrovo abbastanza con ci? che scrivi
Shiver ? una bella moto, ma con poco carattere.
Personalmente mi fa kakkare il mono laterale, privo di leveraggi.
Roba da scooter.
Comment