Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA e' mai possibile che siamo i soliti 4 gatti con rsv o tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA e' mai possibile che siamo i soliti 4 gatti con rsv o tuono

ma come e' possibile che in sezione siamo sempre solo tuonati o rsvizzati
    ora qualche v4 si vede ma i dorsoduristi
    dai spargiamo il volgo DDG

• Font Size
    ohhhh ce nessunooo?!

Comment

• Font Size
      chiedi ai concessionari Aprilia, che piuttosto che prendere una permuta si fanno sparare!

Comment

• Font Size
        ...ma aprilia non fa solo scooter???? ^__^

Comment

• Font Size
          Originally posted by leovavia View Post
          chiedi ai concessionari Aprilia, che piuttosto che prendere una permuta si fanno sparare!
          no dai leovavia non ? sempre cos? (quasi)

Comment

• Font Size
            Ma ? normale che sia cos? scusate.
            La RSV4 costa un botto.
            E Tuono e RSV2 sono le ultime vere Aprilia, ora fuori produzione.
            Shiver e DD sono buone moto, ma non vere Aprilia.
            Le economie su freni, sospensioni, telaio e forcellone evidentemente NON pagano.
            I veri appassionati vogliono la componentistica "seria" altrimenti, scusate perch? rivolgersi ad Aprilia?
            Le jappy costano meno, hanno un brand pi? rinomato, pi? concessionarie e una rete di assistenza pi? capillare.
            Ripeto per l'ennesima volta, la filosofia Aprilia di ieri, ? pi? simile alla KTM di oggi.

I veri Priliati saranno sempre meno. Anche se DD vende bene.

Comment

• Font Size
              Ma non è magari che quelli con le Shiver e le Dorsoduro sono in giro a godersi le moto piuttosto che perdere tempo a scrivere su un forum?
              Se avessi una DD la userei sicuramente più della mia RSV.
              Però amo la mia RSV e voglio continuare la storia con lei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Ma non ? magari che quelli con le Shiver e le Dorsoduro sono in giro a godersi le moto piuttosto che perdere tempo a scrivere su un forum?
                Se avessi una DD la userei sicuramente pi? della mia RSV.
                Per? amo la mia RSV e voglio continuare la storia con lei.
                Gawa ma l'hai provata?
                Ti assicuro che a livello di emozione non esalta per nulla rispetto alla tuono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Ma non ? magari che quelli con le Shiver e le Dorsoduro sono in giro a godersi le moto piuttosto che perdere tempo a scrivere su un forum?
                  Se avessi una DD la userei sicuramente pi? della mia RSV.
                  Per? amo la mia RSV e voglio continuare la storia con lei.

avrai anche ragione.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma ? normale che sia cos? scusate.
                    La RSV4 costa un botto.
                    E Tuono e RSV2 sono le ultime vere Aprilia, ora fuori produzione.
                    Shiver e DD sono buone moto, ma non vere Aprilia.
                    Le economie su freni, sospensioni, telaio e forcellone evidentemente NON pagano.
                    I veri appassionati vogliono la componentistica "seria" altrimenti, scusate perch? rivolgersi ad Aprilia?
                    Le jappy costano meno, hanno un brand pi? rinomato, pi? concessionarie e una rete di assistenza pi? capillare.
                    Ripeto per l'ennesima volta, la filosofia Aprilia di ieri, ? pi? simile alla KTM di oggi.

I veri Priliati saranno sempre meno. Anche se DD vende bene.
                    Non me ne volere, ma ecco la spiegazione al quesito posto da genesis...non si riesce ad essere compatti e solidali neanche tra compagni di marca...
                    Capisco il tuo attaccamento alla Tuono (chi non lo ? alla propria moto...)ma definire le nuove "non vere Aprilia" lo trovo esagerato...giusto per fare un esempio italiano: nessun ducatista, proprietario di una D16, ti dir? mai che il monster 695 non ? una vera Ducati....
                    Io con altri possessori di RSV4 scherziamo spesso tra di noi eed altri si aggregano....ma vedo di rado altri apriliati unirsi alla discussione, anzi, molto spesso qualche frecciatina ? arrivata proprio da qualche compagno di squadra...
                    Perdonatemi lo sfogo...

Comment

• Font Size
                      alb sta invecchiando......

per il resto condivido DON flaviano ......

sinceramente fare una differenza generazionale ? assolutamente sbagliata....
                      ? anche ovvio che qui spesso si esagera su tuono ed rsv2 come se fossero dei mezzi spaziali, ma ormai, anche per i pi? malinconici parliamo di roba di vecchia concezione, per quanto avanti negli anni della loro presentazione!!!!....

aprilia non ha fatto altro che fare il suo dovere mettendo in commercio DD e shiver, io personalemente non le ho provate, ma se mi dovesse capitere non andrei a fare di certo paragoni con tuono e con rsv2....

Comment

• Font Size
                        perch? la rsv4 non ? una vera aprilia.... la versione r mi sembra costi come una r1 10....e l'aprilia ? decisamente meglio....sostituito lo scarico ? gi? pronta....e poi ? bellissima....

Comment

• Font Size
                          espongo la mia opinione da nuovo-vecchio apriliato...

io non farei una distinzione così secca tra vecchio e nuovo potrebbe andare contro noi stessi

se consideriamo che aprilia diventa grande con moto a 2tempi e di piccola cilindrata e con le enduro si potrebbe dire che aprilia con il bicilindrico grosso non è più aprilia,come aprilia col V4 non è più aprilia...

il mondo cambia e la mia personale visuale avendo posseduto Aprilia all'inizio (AF1-50),Aprilia durante (Tuareg Rally 125),ed ora (Tuono Racing) vedo la stessa Aprilia come un brand proiettato alla realizzazione di macchine (leggasi moto) che nella loro categoria d'inserimento sono al top per tecnologia e prestazioni,quindi un marchio innovativo e sempre in continuo sviluppo,un vecchio che si ringiovanisce ogni volta al che considero il V4 una buona evoluzione,e son contento che Aprilia abbia allargato i suoi orizzonti al di fuori delle moto tipicamente sportive (RS-RSV-RSV4-Falco) o alle tourer-enduro (Tuareg wind-Caponord-Pegaso),e son contento che abbiano messo in produzione un prodotto come la Pegaso Strada (belissima alternativa alla orribile mt-03),son contento abbiano fatto il V4 con la RSV e la futura TuonoV4...

alla fine siamo priliati perchè abbiamo delle moto che quando nascono sono avanti anni luce rispetto agli altri

Comment

• Font Size
                            my friend ha appena preso una shiver 2010 e ha già percorso 3mila km....ne è pienamente soddisfatto,arrivando poi da una sv 650....
                            Last edited by kawafan; 27-05-10, 20:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              my friend ha appena preso una shiver 2010 e ha gi? percorso 3mila km....ne ? pienamente soddisfatto,arrivando poi da una sv 650....
                              l'ha presa anche il figlio dei titolari del bar dove vado sempre a bere il caff?...
                              in settimana prossima se riesco ci troviamo e la provo...che lui vuol provare la tuono

Comment

X
                              Working...
                              X