Originally posted by isoladimann
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv-r 03 Replica Edwards
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostGrande moto.Una cosa:nella prima foto c'? nello sfondo un monster,lo sai che in questa sezione del forum non ? permesso neanche x sbaglio postare foto di Ducati. ciao e benvenuto
azz dall'inclinazione della forca a prima vista l'avevo scambiato per un chopper ..
Comment
-
-
Sto facendo il conto alla rovescia per domani... non mi passa piu'
(ho come un po di kakarella .. vado di imodium ahah)
Grande johnny..anche tu sei edwardizzato .. replica alice o laguna seca?Last edited by isoladimann; 26-05-10, 17:42.
Comment
-
La Edwards é solo in versione Alice/IP...a parte alcuni modelli unici con grafica prototipo (qui in sezione ce n'é solo una, che io sappia...)
Comment
-
no,non essendo serie limitata (non e' numerata come la haga) e' una serie "speciale".. ma c'e' n'e' un modello "laguna seca", ma le uniche differenze sono estetiche (livrea differente).. in omaggio a colin e al circuito ,appunto..
E il ragazzo che ce lha dovrebbe essere dadersv..ovviamente conosciuto
Ma se la pigli usata chiaramente l'akra lo.. come dire... fottonoLast edited by isoladimann; 26-05-10, 20:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by isoladimann View PostSto facendo il conto alla rovescia per domani... non mi passa piu'
(ho come un po di kakarella .. vado di imodium ahah)
Grande johnny..anche tu sei edwardizzato .. replica alice o laguna seca?Last edited by Johnny Cage; 26-05-10, 22:08.
Comment
X
Comment