Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv-r 03 Replica Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv-r 03 Replica Edwards

Ciao raga.. posto due fotuzze pure io.. e speriamo vi piacciano..
    (lo so lo so che ci vorrebbero due akrozzi.. ma al momento preferisco provare un po di pista e lasciare le altre cose indietro

• Font Size
    Benvenuto!!

Bella moto!!

Comment

• Font Size
      Grazie caro

Comment

• Font Size
        bella !! ma lo hai detto gia tu cosa ti mancano!!!! e chiss? dove potresti trovarli chiss? dove

dai divertiti che sei a cavallo!!!

Comment

• Font Size
          eheheh.. vediamo.... intanto questanno voglio fare indigestione di PISTA...

Comment

• Font Size
            Ciao Isola, ci si trova anche qui!
            Bella

Comment

• Font Size
              Toh chi si vede
              Ciao Abbello

Comment

• Font Size
                complimenti ? bellissima !!!!
                ? come certe signore .. che pare diventino sempre pi? belle col passare degli anni

Comment

• Font Size
                  grazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono
                  (prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzu
                  Last edited by isoladimann; 25-05-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                    complimenti per la scelta.. moto spettacolare! Ora divertiti in pista!

Marco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isoladimann View Post
                      grazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono
                      (prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzu
                      massimo rispetto per l'RSV ! io adoro le aprilia
                      i pomponi a cui mi riferisco fanno dlin dlin dlin dlin
                      come ti trovi con questo nuovo giocattolo avendo avuto sempre suzu? in pista è già a posto cosi com'è a differenza delle jap !
                      Last edited by gabriel; 25-05-10, 21:49.

Comment

• Font Size
                        avere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non ? piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isoladimann View Post
                          avere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non è piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah
                          motore a parte .. (mai provato un 1000 k5/k7? )
                          con le chicche ciclistiche di cui è dotata credo che sia una lama in mezzo alle curve! freni, sospensioni, telaio .. è incredibile pensare come fosse già dotata nel 2003 questa moto!
                          anche io a volte sento quella tua sensazione! adoro la mia moto e dopo ogni giro o pistata passo interminabili minuti a guardarla compiaciuto anche se so che prima o poi vorrò fare l'esperienza del V2

per quanto riguarda il peso .. metti un bel akra e vedrai che oltre a perdere tanti kg con la mappa corretta ne guadagnerai in fluidità di erogazione !
                          Last edited by gabriel; 25-05-10, 22:42.

Comment

• Font Size
                            Grande moto.Una cosa:nella prima foto c'? nello sfondo un monster,lo sai che in questa sezione del forum non ? permesso neanche x sbaglio postare foto di Ducati. ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                              ahah.. no ,non lo sapevo,ma se le vostre ragazze/mogli avessero un monster e non farebbero la zavorra a voi,lo tollerereste meglio? ihih, il pompone e' di mia moglie e io scorrazzo felice felice col monoposto
                              (sicuramente qualcuno rosichera' ,daltronde l'ho sposata per questo )

Comment

X
                              Working...
                              X