Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv-r 03 Replica Edwards
Collapse
X
-
-
-
-
grazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono
(prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzuLast edited by isoladimann; 25-05-10, 21:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Originally posted by isoladimann View Postgrazie anche se quel tuo "MAngia Pomponi" non promette nulla di buono
(prima di questa bici-lindrica ho avuto,in ordine tutte suzuki.. 750 sachs'89,93,97(srad),750k4,poi ho tradito la suzu
i pomponi a cui mi riferisco fanno dlin dlin dlin dlin
come ti trovi con questo nuovo giocattolo avendo avuto sempre suzu? in pista è già a posto cosi com'è a differenza delle jap !Last edited by gabriel; 25-05-10, 21:49.
Comment
-
avere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non ? piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah
Comment
-
Originally posted by isoladimann View Postavere sempre coppia sotto e' una strana sensazione..non è piccolissima ma le magre non mi sono mai andate a genio a dire il vero sento che avrei sempre dovuto avere un bicilindrico per le sensazioni differenti che provo con questa . . o forse sono da internare ah ah
con le chicche ciclistiche di cui è dotata credo che sia una lama in mezzo alle curve! freni, sospensioni, telaio .. è incredibile pensare come fosse già dotata nel 2003 questa moto!
anche io a volte sento quella tua sensazione! adoro la mia moto e dopo ogni giro o pistata passo interminabili minuti a guardarla compiaciuto anche se so che prima o poi vorrò fare l'esperienza del V2
per quanto riguarda il peso .. metti un bel akra e vedrai che oltre a perdere tanti kg con la mappa corretta ne guadagnerai in fluidità di erogazione !Last edited by gabriel; 25-05-10, 22:42.
Comment
-
ahah.. no ,non lo sapevo,ma se le vostre ragazze/mogli avessero un monster e non farebbero la zavorra a voi,lo tollerereste meglio? ihih, il pompone e' di mia moglie e io scorrazzo felice felice col monoposto
(sicuramente qualcuno rosichera' ,daltronde l'ho sposata per questo )
Comment
X
Comment