Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no!!!!! mi sono ripromesso che con gli svizzeri non ci sarei piu andato.....troppo traffico...e troppo pericoloso......cio? se cado forte per i caxxi miei ? un conto, ma cadere perch? ci sono 60 moto in pista dove il ventaglio di prestazione e di 1 minuto non ci sto!!!! l anno scorso ho rischiato troppo.....sono scappato alle 3 per la disperazione
no!!!!! mi sono ripromesso che con gli svizzeri non ci sarei piu andato.....troppo traffico...e troppo pericoloso......cio? se cado forte per i caxxi miei ? un conto, ma cadere perch? ci sono 60 moto in pista dove il ventaglio di prestazione e di 1 minuto non ci sto!!!! l anno scorso ho rischiato troppo.....sono scappato alle 3 per la disperazione
Se c'? una cosa che non mi va gi? ? proprio questa, ? da bastardi buttare tutte quelle moto in pista senza nemmeno tener conto del livello dei partecipanti!
ma anche lo smilzo mi ha detto che quando andava lui cera poca gente.......
non so che dirvi...per come vado io a monza, lo ritengo troppo pericoloso......
il problema non sono le tante moto ma il fatto che c? gente che gira 30-40 secondi piu lento....e in un circuito dove ci sono tre staccate dove arrivi a piu di 260 kmh diventa difficile calcolare quello davanti a te quando inizi a staccare......
benjo se x te ? la prima volta vedrai che non avrai particolari problemi.....
cmq se puoi vieni a farti una giornata a turni....solo cos? puoi gustarti davvero il tempio della velocit?!!!!!!
Luca, non sono d'accordo...io mi son sempre fatto il 2? weekend di Agosto...sia sabato che domenica...mai avuto un problema...
Girato benissimo e senza particolari cretini in pista.
Mi sa che hai beccato tu qualche "turno" particolarmente sfigato
Anche Tex ? venuto l'anno scorso e non mi pare abbia avuto problemi...
Logico che non possono essere tutti missili terra terra come te cazz0
Dimanticavo...quest'anno proviamo a dividere i giorni...
Andiamo SABATO 30 e DOMENICA 7...in modo da trovar meno gente il sabato del 1? weekend (notoriamente + affollato visto che molta gente non ? ancora andata in ferie) e la domenica del secondo...
Luca, non sono d'accordo...io mi son sempre fatto il 2? weekend di Agosto...sia sabato che domenica...mai avuto un problema...
Girato benissimo e senza particolari cretini in pista.
Allora a furia di impastare le zinne della moglie gli sono scoppiati i deltoidi...
Mi sa che hai beccato tu qualche "turno" particolarmente sfigato
Anche Tex ? venuto l'anno scorso e non mi pare abbia avuto problemi...
Logico che non possono essere tutti missili terra terra come te cazz0
A parte che sai benissimo che io non mi considero un missile... Poi per carit? io ti dico ci? che ho visto io... Mai detto che sia sempre cos?....
Premetto che mi piacerebbe tantissimo venire il 30 pero sono combattuto non vorrei fare come l anno scorso... Dall altre parte vorrei passare una bella giornata con un Po di gente del forum....
Comment