30 e 31 luglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi luca gira in 53 ? ovvio che x lui ank gente che gira in 2.03, ovvero dieci secondi + lento di lui, ? un tappo.....
x me che di best ho 2.04 uno che gira in 2.03 ? una lepre....purtroppo, ank se lui non si considera tale..
Luca a monza ? davvero un missile..
Benjo sinceramente x te che non ci sei mai stato, credo che luca sia troppo veloce x tirarti...le differenze nei tempi sarebbero troppe e x cercare di stargli dietro rischieresti di fare qualk errore
fatti tirare da tex, ? decisamente meglio, imho
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi luca gira in 53 ? ovvio che x lui ank gente che gira in 2.03, ovvero dieci secondi + lento di lui, ? un tappo.....
x me che di best ho 2.04 uno che gira in 2.03 ? una lepre....purtroppo, ank se lui non si considera tale..
Luca a monza ? davvero un missile..
Benjo sinceramente x te che non ci sei mai stato, credo che luca sia troppo veloce x tirarti...le differenze nei tempi sarebbero troppe e x cercare di stargli dietro rischieresti di fare qualk errore
fatti tirare da tex, ? decisamente meglio, imho
vabb? caicai vieni a rijeka che ti tiro io allora
per monza cmq devo arrivare almeno al 57Last edited by benjofactory; 10-03-11, 15:01.
Comment
-
va che il 53 l ho fatto solo una volta a fine stagione.........vediamo se quest anno si riesce a replicare......diciamo che il mio passo ? sul 55 basso.....
e cmq io ho gia provato ma non riesco a tirare la gente.......
benjo ti auguro di fare 57....ma la priva volta la vedo dura dura.....monza sembra dritta....ma non ? cos?.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
57 la prima volta??? Hazz se ce la fai sei un pilota Benjo
Cmq conoscendoti, non escludo nulla
io invece spero di scendere semplicemente dal mio 2.05 di best che avevo fatto a fine stagione con l'RSV...mi basta questo...non ho pretese di scendere sotto i 2.00 ma scendere sotto i 2,05 si hazzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post57 la prima volta??? Hazz se ce la fai sei un pilota Benjo
Cmq conoscendoti, non escludo nulla
io invece spero di scendere semplicemente dal mio 2.05 di best che avevo fatto a fine stagione con l'RSV...mi basta questo...non ho pretese di scendere sotto i 2.00 ma scendere sotto i 2,05 si hazzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM