Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FlyHammer vi da una mano (RSV4)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ah perch? flyhammer fa anche piastre di sterzo?

mai sentite

Che brutte

Comment

• Font Size
      si si, da quando le ho montate sulla moto, pensa che non mi piace più

Last edited by Alberto2811; 18-01-10, 17:59.

Comment

• Font Size
        si si, da quando le ho montate sulla moto, pensa che non mi piace pi?

Chiedi a Ramon se ti fa anche il motore

...almeno qualche giretto te lo fai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Chiedi a Ramon se ti fa anche il motore

...almeno qualche giretto te lo fai
          il motore no, il mio ormai ? gi? a posto e l' "altro" lo curer? popodimenocheeeee Joe Romano

per? un altro paio di piastre mi sa che je toccano

Comment

• Font Size
            il motore no, il mio ormai ? gi? a posto e l' "altro" lo curer? popodimenocheeeee Joe Romano

per? un altro paio di piastre mi sa che je toccano
            insomma quando avrai finalmente speso il costo di 1 r6 nuova x preparare la tua sarai contento?

Comment

• Font Size
              si si, da quando le ho montate sulla moto, pensa che non mi piace pi?

Levami una curiosit?, quanto pesano in meno rispetto le originali?
              Non mi dire solo "molto meno", perch? lo s? gi?.
              Last edited by VicToR 1000; 18-01-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Se costa davvero meno di 300? lo prendo anche se non ho l'STM...fa troppo sangue!!!
                ma davvero costa cos? poco? Siete sicuri? io avevo sentito una cifra.. a 4 cifre..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma davvero costa cos? poco? Siete sicuri? io avevo sentito una cifra.. a 4 cifre..
                  Sul catalogo che distribuivano li allo stand se ho letto bene costano 950 euro + iva , scontate non credo che si arrivi a 300 euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Sul catalogo che distribuivano li allo stand se ho letto bene costano 950 euro + iva , scontate non credo che si arrivi a 300 euro...
                    Ah ECCO.... ma vi pare? Solo lo scarto e le ore di lavoro CNC..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      insomma quando avrai finalmente speso il costo di 1 r6 nuova x preparare la tua sarai contento?
                      ma la mia ? finita.. ? un'altra moto che sto per fare.. una moto che pu? stare attaccata al culo di un 600! e non ? l'rs250

Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Levami una curiosit?, quanto pesano in meno rispetto le originali?
                      Non mi dire solo "molto meno", perch? lo s? gi?.
                      ? la stessa cosa che pensavo anche io.

prima di queste usavo delle piastre adattate da un 250gp aprilia.. quella superiore in ergal ricavato dal pieno sottilissima e quella sotto in magnesio scatolato. pesavano 1kg e mezzo in meno delle originali.

queste quando le ho pesate... ci son rimasto cos?

solo 1 etto in meno rispetto alle originali.

cos? ho chiamato remo (che sarebbe ramon), che mi ha spiegato che le piastre non pesano meno perch? non han voluto farle pi? leggere. il loro obiettivo ? la rigidezza in entrata di curva. dopo aver provato la moto in pista, anche se non al 100% causa problemi al motore... mi sento di dargli ragione al millemila per cento. ? un aratro!

uno pu? pensare "vabb?, ma son solo piastre".. e invece la differenza si sente, eccome se si sente! dovresti provare una moto con le piastre flyhammer, ti renderesti subito conto che ci? che dico ? vero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per questo ho scritto SE...per un pezzo del genere, ricavato dal pieno...comunque ? uno spettacolo...ma altre foto??

Comment

• Font Size
                          a me luca in fiera ha detto 280 euro....a questo punto si sar? sbagliato o non ci siamo capiti

infatti mi sembrava un ottimo prezzo hehe!!

Comment

• Font Size
                            minchia 300? ? pochissimo!!
                            arghhh , sento il dolore retroattivo per le inculate che ho preso in passato per farmi fare i pezzi dal pieno da altri....

Comment

• Font Size
                              uno pu? pensare "vabb?, ma son solo piastre".. e invece la differenza si sente, eccome se si sente! dovresti provare una moto con le piastre flyhammer, ti renderesti subito conto che ci? che dico ? vero!
                              mah, che siano stupende nulla da dire, che siano molto meglio delle originali idem,
                              che uno che nn sia un pilota o un amatore molto veloce senta la differenza nn ci credo

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              arghhh , sento il dolore retroattivo per le inculate che ho preso in passato per farmi fare i pezzi dal pieno da altri....
                              ma infatti quando sento i prezzi delle piastre tedesche di varie marche mi viene da sorridere..

Comment

• Font Size
                                mah, che siano stupende nulla da dire, che siano molto meglio delle originali idem,
                                che uno che nn sia un pilota o un amatore molto veloce senta la differenza nn ci credo

ma infatti quando sento i prezzi delle piastre tedesche di varie marche mi viene da sorridere..
                                No Ciccio, scusa ma le piastre tedesche non costano tutte tanto...solo quelle che prendo io

Le Attack per esempio sono dignitose e cheap...

Ora anche Mupo le fa...non so bene i prezzi...

Le Robby Moto costano tra 600 e 800euro...

Comment

X
                                Working...
                                X