Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica RSV2Factory su RSV4R... una cagata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    parlo in generale x tutti quelli che , secondo me, buttano i soldi sulle varie factory, "s" ecc ecc credendo di avere qualcosa di meglio x la pista.. oddio x il bar sicuramente..

porca vacca allora ducati e aprilia ci stanno truffando
    aiutoooooooo......ma che mi tocca.....roba da matti

Comment

• Font Size
      parlo in generale x tutti quelli che , secondo me, buttano i soldi sulle varie factory, "s" ecc ecc credendo di avere qualcosa di meglio x la pista.. oddio x il bar sicuramente..
      Ahahahahah che simpaticone che sei, dai mi ci faccio una risatina in allegria

Comment

• Font Size
        scusate ma voi su che tempi girate in pista?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          ...Comunque la verita' su Ohlins sta', come spesso accade, nel mezzo.
          E' un dato di fatto che quelle montate di serie hanno delle specifice di costruzione inferiori a quelle AF, basta vedere i pompanti di plastica e il pacco lamellare fatto da sole 4/5 lamelle delle nostre Factory per saperlo !
          *Profeta* ha una factory

io nn sono un cliente andreani e ho tutt'altri materiali (oem ohlins-aprilia, wp, kit matris anteriore e hyperpro)

solo che a differenza di molti di voi le forche le ho aperte e altre le ho viste aprire e smontare da tecnici molto validi cn i quali ho scambiato + di qualche chiacchera...
          dillo ha una factory

Originally posted by Robix74 View Post
          porca vacca allora ducati e aprilia ci stanno truffando
          aiutoooooooo......ma che mi tocca.....roba da matti
          nemmeno io sono cliente Andreani, la mia Ohlins l'ho comprata da un sospensionista che ti posso assicurare (ho visto la fattura d'acquisto) avrebbe guadagnato di pi? cambiando l'idraulica nella mia forcella Suzuki oppure vendendomi una delle forcelle provenienti da Aprilia e Ducati. Per? poi me le ha fatte vedere aperte, mi ha fatto vedere i componenti.......

Comment

• Font Size
            se devo dirla tutta sinceramente non mi sono mai posto il problema di tirare o farmi tirare giu' i tempi quando andavo in pista.....mica sono un pilota io :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post

dillo ha una factory

no ho una tuono r con il mono della factory ma porto tutto da mr molla a marzo...

Comment

• Font Size
                se devo dirla tutta sinceramente non mi sono mai posto il problema di tirare o farmi tirare giu' i tempi quando andavo in pista.....mica sono un pilota io :-)
                ecco allora stiamo ancora qui a parlare?

Comment

• Font Size
                  ecco allora stiamo ancora qui a parlare?
                  perche' se ti tiri giu' i tempi ti credi un pilota....sai quanta gente che conosco che gira cosi' in pista x divertimento che ti passerebbe sulla testa senza che te ne accorgi......con moto originali.....
                  Last edited by Robix74; 06-01-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Porcatr? non c'? una discussione che non va a finire in "io giro in..", "la mia c'ha 237cv", "io sono, io ho, io posso.." e che cazz...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Porcatrò non c'è una discussione che non va a finire in "io giro in..", "la mia c'ha 237cv", "io sono, io ho, io posso.." e che cazz...!
                      ma infatti...deve sempre saltare fuori lo sborone io sono un pilota io giro qui io faccio la io ce l'ho lungo se non stai attento te lo metto nel c...
                      ma roba da matti....daltrocanto ho notato che nei forum, sopratutto sul daidegas, ce ne sono parecchi di cazzoni lunghi .....fanno tempi da moto gp, ma poi sono operai, impiegati ecc ecc ....che due palle aprissero almeno una sezione dedicata dove possono confrontare liberamente la lunghezza del loro "pene" ...cosi' chi vince va' via piu' sereno e contento!!! e convinto!
                      Last edited by Robix74; 06-01-10, 14:02.

Comment

• Font Size
                        se vi pu? essere d'aiuto, io ho avuto sia la factory che la normale R versione 2005, e se devo essere sincero, giravo pi? veloce in pista con la R che con la factory.

Con la factory avevo proprio problemi alle sospensioni

Comment

• Font Size
                          ma infatti...deve sempre saltare fuori lo sborone io sono un pilota io giro qui io faccio la io ce l'ho lungo se non stai attento te lo metto nel c...
                          ma roba da matti....daltrocanto ho notato che nei forum, sopratutto sul daidegas, ce ne sono parecchi di cazzoni lunghi .....fanno tempi da moto gp, ma poi sono operai, impiegati ecc ecc ....che due palle aprissero almeno una sezione dedicata dove possono confrontare liberamente la lunghezza del loro "pene" ...cosi' chi vince va' via piu' sereno e contento!!! e convinto!
                          guarda che qui quello che ha la sindrome del ciccio corto nn mi sembra di essere io

io ho solo detto che un amatore medio differenze reali tra le sospensioni nn le sente, se poi parliamo di uno che manco si tira gi? i tempi..

cmq resta delle tue idee, a me francamente nn me ne pu? fregare di meno...
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          se vi pu? essere d'aiuto, io ho avuto sia la factory che la normale R versione 2005, e se devo essere sincero, giravo pi? veloce in pista con la R che con la factory.

no no tu sei scemo, la factory DEVE andare meglio, ha le ohlins! sicuro che ti sei fatto inculare da andreani...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post

forse con la R era piu' facile trovare le regolazioni adatte...

Comment

• Font Size
                              forse con la R era piu' facile trovare le regolazioni adatte...
                              infatti quello che dicevo prima, se non si ? piloti, non si accorge nessuna differenza tra ohlins o altra marca, e le ohlins sono anche pi? delicate e perdono anche sempre i paraoli

Comment

• Font Size
                                guarda che qui quello che ha la sindrome del ciccio corto nn mi sembra di essere io

io ho solo detto che un amatore medio differenze reali tra le sospensioni nn le sente, se poi parliamo di uno che manco si tira giù i tempi..

cmq resta delle tue idee, a me francamente nn me ne può fregare di meno...

no no tu sei scemo, la factory DEVE andare meglio, ha le ohlins! sicuro che ti sei fatto inculare da andreani...

minkia....ma quanto sei prof.! qualsiasi lavoro fai sei sciupato x me dovresti fare il pilota.....io tifo per te!

ps ..stai attento leo perche' andreani non usa vasellina...va' a secco per cui fa' male..mooooolto male
                                Last edited by Robix74; 06-01-10, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X