Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica RSV2Factory su RSV4R... una cagata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Ragazzi,

causa portafoglio non troppo gonfio, quasi sicuramente arriver? a casina bella una RSV4R (e non la Factory) e allora per riparare alle "poche" mie possibilit? ho pensato una cosa che forse ? una cagata:
    Se montassi cerchi e sospensioni della mia RSV2Factory sulla nuova RSV4R...
    ? una cosa fattibile senza modificare niente? e soprattutto avrebbe senso?
    Aspetto commenti, suggerimenti ed eventuali insulti

• Font Size
    Io, senza offesa, non mi farei troppe seghe mentali...

Comment

• Font Size
      i cerchi si le forche pure il mono non so

Comment

• Font Size

lascia 'st?..

Anche perch? non sarai mica di quelli che pensa che la forca ohlins delle ducati e delle aprilia sia 'vera'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Anche perch? non sarai mica di quelli che pensa che la forca ohlins delle ducati e delle aprilia sia 'vera'..
          Davide quella della RSV4 ? veva..? veva!

Comment

• Font Size
            fig@ !!! si trovano a 1000 euro
            ...non vorrai dirmi che sono farlocche

Comment

• Font Size
              Originally posted by leovavia View Post
              Ciao Ragazzi,

causa portafoglio non troppo gonfio, quasi sicuramente arriver? a casina bella una RSV4R (e non la Factory) e allora per riparare alle "poche" mie possibilit? ho pensato una cosa che forse ? una cagata:
              Se montassi cerchi e sospensioni della mia RSV2Factory sulla nuova RSV4R...
              ? una cosa fattibile senza modificare niente? e soprattutto avrebbe senso?
              Aspetto commenti, suggerimenti ed eventuali insulti
              a quanti euri la trovi la r?
              io se dovessi prendere la r la lascerei cos? , ma probabilmente prender? la factory

Comment

• Font Size

lascia 'st?..

forse ducazzi e aprilia pre-rsv4 ma a sto giro e tutta roba buona

Comment

• Font Size
                  Secondo me se p? f?!

Comment

• Font Size
                    Da valutare come funziona il mono in pista.
                    Circa la bonta' della forca showa non avere dubbi,? buona.

Comment

• Font Size
                      Mi pare che Max mi abbia detto che la forca non ? uguale tra le 2 moto, il mono idem...........i cerchi probabilmente van bene

in questi giorni devo passare da lui, glielo chieder?...

Secondo me comunque ? un lavoro inutile, in prestazioni non guadagni nulla, la R e la fattoria in pista girano uguali, figuriamoci in strada

Se parli di estetica per? allora ti capisco, il con la Tuono ho fatto lo stesso lavoro per?, ripeto, per esclusivo gusto estetico di noi "malati" di fattorie

C'? da dire che cos? facendo andresti a impoverire la tua Rsv2 di parecchio, renendola molto meno appetibile sul mercato dell'usato di quanto non sia gi?

Comment

• Font Size
                        Se si parla di pura estetica secondo me non ne vale la pena perch? allora bisognerebbe
                        intervenire anche sul motore (coperchi vari, frizione, ecc. ecc).

Comment

• Font Size
                          e prendere una cacchio di factory allora visto che si trova con 2000km ad appena 1000 euri in più di una base nuova?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            e prendere una cacchio di factory allora visto che si trova con 2000km ad appena 1000 euri in pi? di una base nuova?
                            infatti o paghi la base molto meno oppure x 1000 ? di differenza , una Factory usata x sempre

Comment

• Font Size
                              Si d'accordo, anch'io comprerei la Factory usata a 16000 o meglio ancora nuova a 17500 ma il fatto è che a sti prezzi non si prendono la permuta che ho da dare e che non riesco a vendere...

Tornando al quesito originale penso che cambiare i cerchi sia di sicuro un vantaggio quantomeno di peso sul cambiare le sospensioni sono in dubbio, non vorrei che vadano meglio le showa nuove a me basterebbe che vadano uguali almeno migliorerebbe parecchio l'estetica.

Ma alla fine moterebbero???

Comment

X
                              Working...
                              X