Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?

Nel caso che decidessi per l'Aprilia invece della BMW, voi ch emi consigliereste: La Factory usata o quella per poveracci (la R) nuova? Purtroppo i soldi per la Factory nuova sono troppi e perfino usata sono al limite del Budget.

La R viene via a 14.800, mentre per una Fac usata, ce ne vogliono almeno 16.000...

Poi c'? anche l'opzione nel caso devo dare indietro la mia R1 nuova 08, comprata pochi mesi fa. In BMW mi trattano bene, me la supervalutano 10.000e, in Aprilia ancora non so.

Dite un p? la vostra...

• Font Size
    Meno male che stai almeno prendendo in considerazione la V4, in questo periodo ti vedevo talmente lanciato con la Bmw che pensavo manco l'avresti considerata

Le variabili sono un po...

io a pelle prenderei una factory ustata, lo so che la moto nuova ? un'altra cosa, ma la Fattoria ? la Fattoria, non ha eguali

certo che se poi in Aprilia ti trattano "peggio" che in Bmw, il discorso effettivamente ? difficile, poi considerando che prenderesti usato su usato....

io comunque dico factory a prescindere, punto

Comment

• Font Size
      partendo dal presupposto che l'equipaggiamento factory pu? essere paragonato solo a quello ducazzi!...

la R offre con tutto rispetto quello che offrono le altre concorrenti, la differenza sta nel propulsore ....

mamma mia sta bmw ... ma come fa a piacervi, ha lo scarico originale dell' Honda SH 150c.c. .....

Comment

• Font Size
        Io ho comprato oggi una RSV4R
        La scelta penso dipenda dal tipo di uso che uno ne deve fare.......se la compri per fare pista allora consiglio la factory, se ? per uso stradale, come nel mio caso dato che in pista ho una R6, allora penso sia meglio la R

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post

mamma mia sta bmw ... ma come fa a piacervi, ha lo scarico originale dell' Honda SH 150c.c. .....
          per non parlare delle carene fatte da un lato con le branchie e dall'altro no, e i fari???

comunque a me piace, piuttosto di una jap penso che prenderei questa

ma questa ? un'altra cosa ragazzi:bestddg:

Comment

• Font Size
            Factory usata senza dubbio... da gennaio si troveranno anche sotto i 15k...

Comment

• Font Size
              ******* lo scarico visto di tre quarti frontale è qualcosa di cagoso

Comment

• Font Size
                quotone al profeta

Comment

• Font Size
                  anke se concezione e moto il v4 mi piace moooooooooooolto di piu del bmw sicuramente pero' nn credo che troverai una migliore offerta della tedesca dando dentro la tua....

Comment

• Font Size
                    se ti danno 10 per la tua e la bmw ti piace io andrei sul nuovo 1000 tedesco.

Comment

• Font Size
                      Scusate, era un doppione erroneamente inserito
                      Last edited by VITO54; 13-12-09, 07:07.

Comment

• Font Size
                        Io ho preso la "R" per lo stesso motivo di Nigel, per?, ho fatto anche alcune valutazioni.
                        Differenze Factory/R
                        1) Posizionamento motore nel telaio: credo che se non si fanno gare sia inutile
                        2) Cornetti di aspirazione a lunghezza variabile: da quanto letto, rendono pi? rapida la salita di giri negli ultimi 500 giri. Se non si usa la moto prevalentemente in pista non mi sembrano indispensabili
                        3) Coperchi motore in magnesio e pezzi in carbonio: risparmio di peso insignificante, gratificazione dell'ego elevata ma io non ne ho bisogno
                        4) sospensioni Ohlins: se devo mettere sospensioni sofisticate, metto le TTX. Queste saranno anche migliori delle Showa/Sachs ma non giustificano, a mio avviso, la spesa
                        5) Cerchi forgiati: beh, i circa tre kg in meno come masse non sospese penso siano utili. Diciamo che ? l'unica cosa della Factory che potrei rimpiangere
                        6) Una Factory usata non la prenderei. La maggior parte di quelle in vendita sono quelle dimostrative date in pasto alla stampa e poi sempre di pi? la pagheresti. A Rieti la "R" la fanno a 14.600 (su strada e senza permuta)
                        7) E poi, ma qui entriamo nel gusto personale, volete mettere quanto ? pi? bella bianca.

Comment

• Font Size
                          fuktory usata tutta la vita

Comment

• Font Size
                            assolutamente factory... la R mi sembra una gran minkiata nel rapporto prezzo\dotazione (soprattutto viste le quotazioni della factory)
                            Last edited by Scorpion; 13-12-09, 07:17.

Comment

• Font Size
                              Parlando di Aprilia.considerato che le Ohlins della Factory saranno delle ciofeche come quelle delle RSV 1000 Factory,prendi la R, ? nuova,tanto se vai in pista devi modificare le sospensioni comunque,per la BMV, dipende da quanti soldi ti fanno spendere,tanto comunque vada sono tutte e due delle belle moto.

Comment

X
                              Working...
                              X