Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R nuova...e poi la modifichi con le OHLINS serie!!!!!!!!!!!! spendi uguale ma il risultato finale a livello ciclistico è differente

Comment

• Font Size
      Avevo letto che in stk girano con il mono della factory originale.

Comment

• Font Size
        io darei dentro l'r1 e prenderei la factory...

Comment

• Font Size
          beh io ti consiglierei la rsv4 perche' e' molto piu' personale a mio avviso...mentre la bmw pur essendo molto bella secondo me dopo un po' stanchera'....poi i soldi che ti rimangono in tasca sono l'altro grande motivo....e penso che 10000 euro siano un'occasione ghiotta per te....boh poniti questa domanda e non pensare ai soldi per 5 minuti (so che e' difficile)...quale mi esalta di piu??? e sicuramente un'idea l hai gia' ....se pensi a bmw hai risolto altrim il mio discorso (banalissimo) e' da buttare al cesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Nel caso che decidessi per l'Aprilia invece della BMW, voi ch emi consigliereste: La Factory usata o quella per poveracci (la R) nuova? Purtroppo i soldi per la Factory nuova sono troppi e perfino usata sono al limite del Budget.

La R viene via a 14.800, mentre per una Fac usata, ce ne vogliono almeno 16.000...

Poi c'? anche l'opzione nel caso devo dare indietro la mia R1 nuova 08, comprata pochi mesi fa. In BMW mi trattano bene, me la supervalutano 10.000e, in Aprilia ancora non so.

Dite un p? la vostra...
            GUARDA A MODENA IL CONCE SUPERBIKE NE HA UNA DI FACTORY NUOVA!
            SE VIENE IMMATRICOLATA ENTRO IL 31 DICEMBRE ARRIVA A 17.500,00 ....

NON MALE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyrs125sp View Post
              io darei dentro l'r1 e prenderei la factory...
              senza ombra di dubbio, inutile dire che prendi la R e ci mette le ohlins serie, perch? comunque la factory rimarrebbe un'altra moto in tutto dai cerchi forgiati al sistema d'iniezione al magnesio ecc.

Comment

• Font Size
                base nuova

ha l'elettronica più affinata, stessi cv e soprattutto non ha la regolazione del motore nel telaio

Già farai casini inenarrabili con le sospensioni figuriamoci con la regolazione del motore
                Last edited by giuseppe_d; 13-12-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                  se becco uno in giro con la base gli tiro gli spicci dietro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    base nuova

ha l'elettronica pi? affinata, stessi cv e soprattutto non ha la regolazione del motore nel telaio

Gi? farai casini inenarrabili con le sospensioni figuriamoci con la regolazione del motore
                    ....e dell'attacco del forcellone...

Comment

• Font Size
                      prenderei dove spendo meno, e quindi penso la r.....se non sei un pilota professionista secondo me le differenze non le senti......o cmq non giustificano 4.000 euro in piu!.....continuero'a pensarla cosi finche vedro' quelli con le moto scasciate surclassare gente con super moto!

Comment

• Font Size
                        base nuova

ha l'elettronica pi? affinata, stessi cv e soprattutto non ha la regolazione del motore nel telaio

Gi? farai casini inenarrabili con le sospensioni figuriamoci con la regolazione del motore
                        Quoto a mille Giuseppe

Comment

• Font Size
                          beh a me piace molto l's1000rr...però la RSV4 è piu' bella.
                          poi sei ricordato da tutti con aprilia...con bmw magari direbbero che vai forte perchè hai tc, telelever ecc.
                          Last edited by Virgo; 13-12-09, 11:48.

Comment

• Font Size
                            Factory senza tanto pensarci, tanto poi se prendi la R spenderesti di pi? per farla Factory...
                            Le ohlins dell'Rsv4 sono una nuova generazione di forcelle, hanno un acontromolla, sono un'evoluzione di quelle che montava l'Rsv, una via di mezzo con le ttx...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rich View Post
                              Factory senza tanto pensarci, tanto poi se prendi la R spenderesti di più per farla Factory...
                              Le ohlins dell'Rsv4 sono una nuova generazione di forcelle, hanno un acontromolla, sono un'evoluzione di quelle che montava l'Rsv, una via di mezzo con le ttx...
                              guarda che una sosp o è TTX o non lo è

non esistono le sosp vie di mezzo con il TTX

non è la contromolla che fa un TTX

E' il pricipio di funzionamento che è diverso avendo un unico circuito per l'estensione e il ritorno dell'draulica. Ed essendo brevettata lo ha solo la Ohlins

Le ohlins della rSV4 sono le classiche ohlins da dotazione di serie, qualche gradino in basso rispetto a quelle aftermarket

Last edited by giuseppe_d; 13-12-09, 12:07.

Comment

• Font Size
                                base nuova

beh dai... tanto la tiene 6 mesi e poi compra la bmw

Comment

X
                                Working...
                                X