R nuova...e poi la modifichi con le OHLINS serie!!!!!!!!!!!! spendi uguale ma il risultato finale a livello ciclistico è differente
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Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?
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Smanettonazzo
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beh io ti consiglierei la rsv4 perche' e' molto piu' personale a mio avviso...mentre la bmw pur essendo molto bella secondo me dopo un po' stanchera'....poi i soldi che ti rimangono in tasca sono l'altro grande motivo....e penso che 10000 euro siano un'occasione ghiotta per te....boh poniti questa domanda e non pensare ai soldi per 5 minuti (so che e' difficile)...quale mi esalta di piu??? e sicuramente un'idea l hai gia' ....se pensi a bmw hai risolto altrim il mio discorso (banalissimo) e' da buttare al cesso
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Originally posted by Ultrone View PostNel caso che decidessi per l'Aprilia invece della BMW, voi ch emi consigliereste: La Factory usata o quella per poveracci (la R) nuova? Purtroppo i soldi per la Factory nuova sono troppi e perfino usata sono al limite del Budget.
La R viene via a 14.800, mentre per una Fac usata, ce ne vogliono almeno 16.000...
Poi c'? anche l'opzione nel caso devo dare indietro la mia R1 nuova 08, comprata pochi mesi fa. In BMW mi trattano bene, me la supervalutano 10.000e, in Aprilia ancora non so.
Dite un p? la vostra...
SE VIENE IMMATRICOLATA ENTRO IL 31 DICEMBRE ARRIVA A 17.500,00 ....
NON MALE!
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Originally posted by robyrs125sp View Postio darei dentro l'r1 e prenderei la factory...
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base nuova
ha l'elettronica più affinata, stessi cv e soprattutto non ha la regolazione del motore nel telaio
Già farai casini inenarrabili con le sospensioni figuriamoci con la regolazione del motoreLast edited by giuseppe_d; 13-12-09, 11:34.
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prenderei dove spendo meno, e quindi penso la r.....se non sei un pilota professionista secondo me le differenze non le senti......o cmq non giustificano 4.000 euro in piu!.....continuero'a pensarla cosi finche vedro' quelli con le moto scasciate surclassare gente con super moto!
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Factory senza tanto pensarci, tanto poi se prendi la R spenderesti di pi? per farla Factory...
Le ohlins dell'Rsv4 sono una nuova generazione di forcelle, hanno un acontromolla, sono un'evoluzione di quelle che montava l'Rsv, una via di mezzo con le ttx...
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Originally posted by rich View PostFactory senza tanto pensarci, tanto poi se prendi la R spenderesti di più per farla Factory...
Le ohlins dell'Rsv4 sono una nuova generazione di forcelle, hanno un acontromolla, sono un'evoluzione di quelle che montava l'Rsv, una via di mezzo con le ttx...
non esistono le sosp vie di mezzo con il TTX
non è la contromolla che fa un TTX
E' il pricipio di funzionamento che è diverso avendo un unico circuito per l'estensione e il ritorno dell'draulica. Ed essendo brevettata lo ha solo la Ohlins
Le ohlins della rSV4 sono le classiche ohlins da dotazione di serie, qualche gradino in basso rispetto a quelle aftermarket
Last edited by giuseppe_d; 13-12-09, 12:07.
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Originally posted by giuseppe_d View Postbase nuova
ha l'elettronica pi? affinata, stessi cv e soprattutto non ha la regolazione del motore nel telaio
Gi? farai casini inenarrabili con le sospensioni figuriamoci con la regolazione del motore
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