Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report week end a Rijeka...porca puzzola :-(
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postquoto per il crono...se davvero giri cos? forte DEVI assolutamente compratelo
capirai che girare dietro uno e dire "girer? sul x.xx.xxx" non ? proprio il massimo
mi spiace tanto per il volo del tuo mecca con la TUA moto...a me ? successo l'anno scorso a pannonia, quando dillo mi ha chiesto di provare la sua moto (hornet del 2001? con mono scoppiato e gomme di legno) ed io mi sono fatto prendere troppo la mano e le ho fatto partire l'anteriore
era credo il secondo di 3 giorni di pista e gli ho offerto ovviamente di girare con la mia quando voleva...oltre ad avergli poi ripagato i danni...ci si sente un po' una merda...e infatti quel weekend ho pareggiato il mio best il primo giorno e poi invece non sono pi? riuscito a girare a meno di 2 secondi
Comment
-
Ma sei l'amico del Ribo?
L'ho sentito luned? rientrando da Rijeka e mi ha informato che 2 suoi amici
erano stati pure loro a Rijeka per il week end
e nonostante fosse la prima volta, avevano girato forte
PS: non sapevo della caduta, mi spiace per la moto e per lo stato d'animo in cui ti sentirai
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostNon so chi sia Ribo
Ho conosciuto 2 ragazzi di Lecco che erano vicini a noi nel paddok, uno si chiappa Chiappa:facciada:
Giravano forte lui e il suo amico!! Uno cbr e l'altro R6
In ogni modo scendere sotto al 40 alla prima volta ? un bel viaggiare
Controlla spesso la sezione In Pista e unisciti al gruppo DDG,
anzi tieniti a mente il week end di Aprile 16-17-18,
noi ci saremo
Io devo arrivare a vedere il 36 alto
Vero Fep?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOk, come non detto, pensavo fossi tu
In ogni modo scendere sotto al 40 alla prima volta ? un bel viaggiare
Controlla spesso la sezione In Pista e unisciti al gruppo DDG,
anzi tieniti a mente il week end di Aprile 16-17-18,
noi ci saremo
Io devo arrivare a vedere il 36 alto
Vero Fep?
Comment
-
Oh... io ora abito a Trieste e la prossima stagione qualche uscita a Rijeka me la voglio fare...
Ricordatevi di me se ci andate...
Anche se sono kawatappato mi aggrego spesso agli aprilisti come qualcuno di voi sapr?!
Comment
X
Comment