Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che peccato!!! Ma erano viti che monta il modello di serie?
Cmq la squalifica non toglie nulla al risultato effettivo... non ? per 4 viti in titanio che si arriva davanti a Simeon e Corti in una pista come Imola...
non ha importanza, si ? visto quello che ? stato capace
le viti in titanio gli e li ha messo in c........
grande Badovini e grande rsv4, avete visto basta una modifica per essere imprendibile
una fotina gliela vogliamo mettere?? vogliamo, vogliamo :thanks:
Grande ,purtroppo la moto pu? aver avuto qualche colpa all,inizio ma seccondo il mio punto di vista se ci saliva subito sopra BALDO quei seccondi persi ogni gara non ci stavano....... potevano fare un bellisimo campionato. Biaggi e SANDI hanno un bel cognome,ma niente nel polso destro. ciao lino Ps sul sinistro hanno l,euro moltiplicato x qualche miglione.....
e te pareva......se non vince una ducati...tac verifiche e squalifica x cosa ??
bulloneria in titanio.......gi? poi invece le 1098R da 35mila euro con le bielli in titanio ed il TC, invece sono perfettamente consoni allo spirito della categoria.......ma x piacere ......mi pare un grande schifo!!!:nausea:
Questa ? la legge del menga......mi fanno solo schifo quelli che l,anno scqualificato......se fanno una verifica ha tutte le moto sono da scqualifica .....NESSUNO in quel campionato ? santo...che schifo.
No,penso che i motivi di una squalifica siano pubblici!
Giusto, anche io sapevo cos?. E poi qui scrive parecchia gente che bazzica l'ambiente, il motivo REALE della squalifica si verrebbe comunque a sapere...
Giusto, anche io sapevo cos?. E poi qui scrive parecchia gente che bazzica l'ambiente, il motivo REALE della squalifica si verrebbe comunque a sapere...
Bulloneria in titanio, vietata dal regolamento superstock...peccato per Ayrton e per la perdita di una vittoria cmq meritata, dato che non credo che i pochi grammi risparmiati gli abbiano dato questo enorme vantaggio.
Comment