Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 Vince A Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sappiamo tutti chi c'è dietro il richiamo....ma tanto la sonora batosta rimane,titanio o acciaio che sia...

Comment

• Font Size
      Kaciaro dov è???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bielletta View Post
        lo sappiamo tutti chi c'? dietro il richiamo....ma tanto la sonora batosta rimane,titanio o acciaio che sia...
        Gi?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          e te pareva......se non vince una ducati...tac verifiche e squalifica x cosa ??
          bulloneria in titanio.......gi? poi invece le 1098R da 35mila euro con le bielli in titanio ed il TC, invece sono perfettamente consoni allo spirito della categoria.......ma x piacere ......mi pare un grande schifo!!!:nausea:
          ma sai che non hai tutti i torti? E te lo dico da Ducatista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            ma sai che non hai tutti i torti? E te lo dico da Ducatista...
            Aggiungo, da "ducatista imparziale"

Comunque voglio sperare (anche se ci? andrebbe a inficiare il valore della vittoria) che i motivi della squalifica reali siano ben altri e legati a particolari della moto ben pi? rilevanti che le viti in titanio, altrimenti mi sembrerebbe proprio una applicazione delle regole senza il minimo buonsenso...

Comment

• Font Size
              Ho sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua così!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cristian13 View Post
                Ho sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua cos?!!!
                il problema non ? chi fa rispettare il regolamento alla regola (fa solo il proprio lavoro, e bene dico io) ma chi redige regolamenti senza senso compiuto alcuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristian13 View Post
                  Ho sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua cos?!!!
                  Beh, il mondiale stock non si pu? pi? definire classe minore, dai... forse agi albori nel 99-2000...

L'importante ? che il regolamento alla lettera venga applicato con tutti, tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Mi scuso per la classe minore intendevo con minore visibilità, comunque con questo non voglio dire che sono daccordo che baldovini sia stato squalificato, anzi non penso proprio che quei pochi grammi di risparmio di peso siano il motivo della vittoria Aprilia.... Spero solo che la prossima volta stiano piu attenti e non commettano ingenuità del genere

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io vado un attimo controcorrente....è vero che la viteria in titanio non ha apportato ALCUN vantaggio ma cazzarola se il regolamento era quello perchè han fatto sta minchiata? Le altre due RSV4 non sono state squalificate,segno che la viteria loro non l'avevano...chi ha fatto questo madornale errore si merita un bel cazziatone,fermo restando che questo non cancella l'ottima prova di Badovini...

Comment

• Font Size
                        E' stato dichiarato dall' ing. Dall'Igna che hanno assemblato la terza moto Stock (le altre 2 sono per i raccomandati) e hanno utilizzato alcune viti della versione SBK. Questa è la motivazione ufficiale. Ieri Badovini ha dato la paga a tutti, io ero là e l'ho visto dal vivo. Al di là della squalifica c'è da dire una cosa, che spero Aprilia abbia finalmente capito: per vincere oltre ad una grande moto (e quella c'&#232 ci vogliono i piloti. Sembra banale ma quest'anno a parte Max Biaggi (che non mi piace ma bisogna dargli i suoi meriti) gli altri sono state delle comparse. E' ora che i raccomandati tornino a casa e che di fianco a Max arrivi un pilota molto competitivo. Vedere le due Aprilia SBK insieme nelle primissime posizioni è stato fantastico. E vedere la Stock vincere anche ....

Comment

• Font Size
                          giusto,fino a imola sembrava che l'rsv4stock fosse un cancello

Comment

• Font Size
                            pare ci fosse anche il radiatore non conforme eh.. comunque grande badovini e grande aprilia!!! spero lo confermino, credo otterranno ottimi risultati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Ragazzi io vado un attimo controcorrente....? vero che la viteria in titanio non ha apportato ALCUN vantaggio ma cazzarola se il regolamento era quello perch? han fatto sta minchiata? Le altre due RSV4 non sono state squalificate,segno che la viteria loro non l'avevano...chi ha fatto questo madornale errore si merita un bel cazziatone,fermo restando che questo non cancella l'ottima prova di Badovini...
                              Concordo, alla fine la cappellata l'hanno fatta, c'? poco da fare.
                              Ma tutto sommato la SSTK ? un campionato da "amatori", molto meno commerciale di tanti altri, quello che dovevano dimostrare l' Aprilia e Baldovini l'hanno dimostrato, eccome!
                              Chi se ne frega se non hanno preso punti..

Comment

• Font Size
                                ma anche sandi è stato squalificato??

Comment

X
                                Working...
                                X