lo sappiamo tutti chi c'è dietro il richiamo....ma tanto la sonora batosta rimane,titanio o acciaio che sia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 Vince A Imola
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Poste te pareva......se non vince una ducati...tac verifiche e squalifica x cosa ??
bulloneria in titanio.......gi? poi invece le 1098R da 35mila euro con le bielli in titanio ed il TC, invece sono perfettamente consoni allo spirito della categoria.......ma x piacere ......mi pare un grande schifo!!!:nausea:
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postma sai che non hai tutti i torti? E te lo dico da Ducatista...
Comunque voglio sperare (anche se ci? andrebbe a inficiare il valore della vittoria) che i motivi della squalifica reali siano ben altri e legati a particolari della moto ben pi? rilevanti che le viti in titanio, altrimenti mi sembrerebbe proprio una applicazione delle regole senza il minimo buonsenso...
Comment
-
Ho sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua così!!!
Comment
-
Originally posted by cristian13 View PostHo sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua cos?!!!
Comment
-
Originally posted by cristian13 View PostHo sentito di squalifiche per una corona in ergal al posto della originale. Nelle classi minori non si applica il "buonsenso" ma purtroppo solo il regolamento alla lettera...... Comunque grande prova dell'Aprilia continua cos?!!!
L'importante ? che il regolamento alla lettera venga applicato con tutti, tutto qui.
Comment
-
Mi scuso per la classe minore intendevo con minore visibilità, comunque con questo non voglio dire che sono daccordo che baldovini sia stato squalificato, anzi non penso proprio che quei pochi grammi di risparmio di peso siano il motivo della vittoria Aprilia.... Spero solo che la prossima volta stiano piu attenti e non commettano ingenuità del genere
Comment
-
Ragazzi io vado un attimo controcorrente....è vero che la viteria in titanio non ha apportato ALCUN vantaggio ma cazzarola se il regolamento era quello perchè han fatto sta minchiata? Le altre due RSV4 non sono state squalificate,segno che la viteria loro non l'avevano...chi ha fatto questo madornale errore si merita un bel cazziatone,fermo restando che questo non cancella l'ottima prova di Badovini...
Comment
-
E' stato dichiarato dall' ing. Dall'Igna che hanno assemblato la terza moto Stock (le altre 2 sono per i raccomandati) e hanno utilizzato alcune viti della versione SBK. Questa è la motivazione ufficiale. Ieri Badovini ha dato la paga a tutti, io ero là e l'ho visto dal vivo. Al di là della squalifica c'è da dire una cosa, che spero Aprilia abbia finalmente capito: per vincere oltre ad una grande moto (e quella c'è ci vogliono i piloti. Sembra banale ma quest'anno a parte Max Biaggi (che non mi piace ma bisogna dargli i suoi meriti) gli altri sono state delle comparse. E' ora che i raccomandati tornino a casa e che di fianco a Max arrivi un pilota molto competitivo. Vedere le due Aprilia SBK insieme nelle primissime posizioni è stato fantastico. E vedere la Stock vincere anche ....
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostRagazzi io vado un attimo controcorrente....? vero che la viteria in titanio non ha apportato ALCUN vantaggio ma cazzarola se il regolamento era quello perch? han fatto sta minchiata? Le altre due RSV4 non sono state squalificate,segno che la viteria loro non l'avevano...chi ha fatto questo madornale errore si merita un bel cazziatone,fermo restando che questo non cancella l'ottima prova di Badovini...
Ma tutto sommato la SSTK ? un campionato da "amatori", molto meno commerciale di tanti altri, quello che dovevano dimostrare l' Aprilia e Baldovini l'hanno dimostrato, eccome!
Chi se ne frega se non hanno preso punti..
Comment
X
Comment