Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi e difetti Tuono old
Collapse
X
-
Pregi? Io credo sia la miglior moto ed infatti da EX tuonato probabilemnte la ricomprer? come tanti hanno gi? fatto dopo essere passati alla nuova o ai 4 cilindri 1000 di ultima generazione..
Difetti: con un mantenitore di carica da 35 euro nessun difetto di bassa carica della batteria
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postdai tosi...questa ? la volta buona che mi porto a casa il trattore,causa divorzio in atto dai semimanubri,scoperto che avevo 2 cilindri di troppo,voglia di teppismo...
al 90% diventer? un tuonato... manca solo da decidere gli ultimi dettagli...
Lascia perde la tuono Old, prendi la versione dopo la 2004, si trovano ad ottimi prezzi ed ? tutto un'altro pianeta.
La Old pesa una cifra ( avevo la rsv1000 2003 lo sai e ti posso dire solo auguri ) , Il motore della Old a mio avviso ? mooooooolto meno godurioso della "new", esteticamente poi non ci sono paragoni, la Old come la rsv1000 della stessa annata, ha quel musetto veramente orrendo da guardare, mentre la new anche esteticamente ? un passo avanti notevole, per non parlare delle colorazioni!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Secondo me non scalda + di tanto, io la mia, prima di metterla solo pista la usavo a Milano citt? saltuariamente per lavoro, e ricordo bene che scaldava molto meno delle 2 cbr che ho avuto prima
Anche le vibrazioni non sono particolarmente fastidiose.............
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSecondo me non scalda + di tanto, io la mia, prima di metterla solo pista la usavo a Milano citt? saltuariamente per lavoro, e ricordo bene che scaldava molto meno delle 2 cbr che ho avuto prima
Anche le vibrazioni non sono particolarmente fastidiose.............
PS
La New scalda molto di pi?...Last edited by Giux; 10-09-09, 11:18.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLascia perde la tuono Old, prendi la versione dopo la 2004, si trovano ad ottimi prezzi ed ? tutto un'altro pianeta.
La Old pesa una cifra ( avevo la rsv1000 2003 lo sai e ti posso dire solo auguri ) , Il motore della Old a mio avviso ? mooooooolto meno godurioso della "new", esteticamente poi non ci sono paragoni, la Old come la rsv1000 della stessa annata, ha quel musetto veramente orrendo da guardare, mentre la new anche esteticamente ? un passo avanti notevole, per non parlare delle colorazioni!!!!!!!!
Tuono new >=2006
Peso della New assolutamente in linea con la OLD
Motore OLD molto pi? "ignorante" e scorbutico della new
Estetica chiaramente soggettiva
Comment
-
Il vero difetto della Tuono old è il "famoso" buco di erogazione ai medi regimi (4.500-5000 gg) risolvibile montando lo scarico doppio, ma toglie l'effetto turbo ai 6.000 gg. In secondo ci sarebbe il problema del freno posteriore, ma questo a quanto sembra si è verificato in alcuni casi anche nella nuova versione.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
raga l'occasione è uno scambio Tuono old - R103
per ricarenarla da 06 in caso non c'è problema...mi piacerebbe la new,ma il muso della new non mi ispira come quello della old...
per sta storia del doppio scarico bisogna che mi illustrate meglio...io ne ho trovato qualcuno in giro ma 2400€ mi sembrano una follia...va bene che il doppio scarico è sempre stato il mio sogno...ma per quei soldi se li aggiungo mi faccio davvero la tuono new con doppio di serie...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postper sta storia del doppio scarico bisogna che mi illustrate meglio....
Quindi ti consiglio di provarla prima con lo scarico singolo, poi se quel tipo di erogazione non ti piace e preferisci un motore pi? regolare vai di doppio. Non preocuparti perch? in giro se ne trovano di usati a meno di 1.000 euro.
Comment
X
Comment