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pregi e difetti Tuono old

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    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    smettetela di molestare Toledo e prendetevela con uno della vostra Taglia...maledetti...

    raga io ho pensato al cambio proprio perch? al limitatore non ci arrivo mai...su 11500 giri al massimo arrivo a 8500/9000 quando spingo...
    si ma i 9500 dell r1 sono gli 11000 della tuono che non prendera mai perche il limitatore e' a 10500

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      #17
      Pregi? Io credo sia la miglior moto ed infatti da EX tuonato probabilemnte la ricomprer? come tanti hanno gi? fatto dopo essere passati alla nuova o ai 4 cilindri 1000 di ultima generazione..

      Difetti: con un mantenitore di carica da 35 euro nessun difetto di bassa carica della batteria

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        #18
        difetti : è brutta (gusti), vibra, scalda e beve come un cammello!!

        Pregi: il sorriso dentro al casco quando guidi!!

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          #19
          Se la devi prendere cerca la versiore Racing. Tutti gli accessori amplificano il piacere di guida e appagano lo sguardo....

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            #20
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            dai tosi...questa ? la volta buona che mi porto a casa il trattore,causa divorzio in atto dai semimanubri,scoperto che avevo 2 cilindri di troppo,voglia di teppismo...

            al 90% diventer? un tuonato... manca solo da decidere gli ultimi dettagli...


            Lascia perde la tuono Old, prendi la versione dopo la 2004, si trovano ad ottimi prezzi ed ? tutto un'altro pianeta.

            La Old pesa una cifra ( avevo la rsv1000 2003 lo sai e ti posso dire solo auguri ) , Il motore della Old a mio avviso ? mooooooolto meno godurioso della "new", esteticamente poi non ci sono paragoni, la Old come la rsv1000 della stessa annata, ha quel musetto veramente orrendo da guardare, mentre la new anche esteticamente ? un passo avanti notevole, per non parlare delle colorazioni!!!!!!!!

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              #21
              Occhio Ce' ... che questi mordono

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                #22
                Originally posted by Dogui View Post
                Se la devi prendere cerca la versiore Racing. Tutti gli accessori amplificano il piacere di guida e appagano lo sguardo....
                Questo quoto, se prendi la vecchia non prendere almeno la base

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                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io non posso parlare, rischio il linciaggio
                  la Tuono old NON ha difetti

                  e anche se ha, vendono nascosti dal piacere infinito che provoca guidandola

                  l'estetica?????.....c'? gente che compra la Multistrada quindi............

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                    #24
                    Originally posted by massirsv View Post
                    difetti : ? brutta (gusti), vibra, scalda e beve come un cammello!!

                    Pregi: il sorriso dentro al casco quando guidi!!
                    ottime considerazioni :-)

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                      #25
                      Secondo me non scalda + di tanto, io la mia, prima di metterla solo pista la usavo a Milano citt? saltuariamente per lavoro, e ricordo bene che scaldava molto meno delle 2 cbr che ho avuto prima

                      Anche le vibrazioni non sono particolarmente fastidiose.............

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                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Secondo me non scalda + di tanto, io la mia, prima di metterla solo pista la usavo a Milano citt? saltuariamente per lavoro, e ricordo bene che scaldava molto meno delle 2 cbr che ho avuto prima

                        Anche le vibrazioni non sono particolarmente fastidiose.............
                        Concordo...il GSX-R per intenderci scalda come una stufa e non si contano le volte che partono le ventole nel traffico...per le vibrazioni c'? sempre Ducati...

                        PS
                        La New scalda molto di pi?...
                        Last edited by Giux; 10-09-09, 11:18.

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                          #27
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Lascia perde la tuono Old, prendi la versione dopo la 2004, si trovano ad ottimi prezzi ed ? tutto un'altro pianeta.

                          La Old pesa una cifra ( avevo la rsv1000 2003 lo sai e ti posso dire solo auguri ) , Il motore della Old a mio avviso ? mooooooolto meno godurioso della "new", esteticamente poi non ci sono paragoni, la Old come la rsv1000 della stessa annata, ha quel musetto veramente orrendo da guardare, mentre la new anche esteticamente ? un passo avanti notevole, per non parlare delle colorazioni!!!!!!!!
                          con tutto il rispetto ma:
                          Tuono new >=2006
                          Peso della New assolutamente in linea con la OLD
                          Motore OLD molto pi? "ignorante" e scorbutico della new
                          Estetica chiaramente soggettiva

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                            #28
                            Il vero difetto della Tuono old è il "famoso" buco di erogazione ai medi regimi (4.500-5000 gg) risolvibile montando lo scarico doppio, ma toglie l'effetto turbo ai 6.000 gg. In secondo ci sarebbe il problema del freno posteriore, ma questo a quanto sembra si è verificato in alcuni casi anche nella nuova versione.

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                              #29
                              raga l'occasione è uno scambio Tuono old - R103
                              per ricarenarla da 06 in caso non c'è problema...mi piacerebbe la new,ma il muso della new non mi ispira come quello della old...

                              per sta storia del doppio scarico bisogna che mi illustrate meglio...io ne ho trovato qualcuno in giro ma 2400€ mi sembrano una follia...va bene che il doppio scarico è sempre stato il mio sogno...ma per quei soldi se li aggiungo mi faccio davvero la tuono new con doppio di serie...

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                                #30
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                per sta storia del doppio scarico bisogna che mi illustrate meglio....
                                C? poco da illustrare. La Tuono old con lo scarico singolo ha un buco di eragazione ai 4.500gg per poi esplodere ai 6000gg con un ottimo tiro fino ai 10.000gg. Se monti lo scarico doppio elimini il buco di erogazione e il motore diventa pi? regolare, in poche parole non hai pi? la "goduria" che provoca il calcio in culo che ti d? ai 6.000gg.
                                Quindi ti consiglio di provarla prima con lo scarico singolo, poi se quel tipo di erogazione non ti piace e preferisci un motore pi? regolare vai di doppio. Non preocuparti perch? in giro se ne trovano di usati a meno di 1.000 euro.

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