Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi e difetti Tuono old
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon lo so ora...vedremo...prima le spese per casa...durante l'inverno ci ragiono...intanto la far? carbonio a vista...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by tuono998 View Postocchio tutta carbonio .... la trovo un po' pesante , io ci ho fatto mettere 2 adesivi , per rompere un po' ma non sono ancora completamente soddisfatto del lavoro , che ? ancora in working progress
Comment
-
dico dico , valuta bene
io con codone , cupolino fianchetti parafanghi e puntale in carbonio puro , non son rimasto molto contento
sicuramente il mio serbatoio rosso da una mano a nonamalgamare il tutto , ma davanti 2 adesivi ( sul cupolino ) sul puntale una scritta aprilia ( rossa ) e poi lae tabelle portanumero sul codone con il monomposto ( me le ha fatte oro .... che cavolo centrano con il serbatoio rosso dico io ... si ohlins son oro , brembo pure .. ma il serbatoio comanda !!!!)
direi che ? gi? decisamente meglio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by tuono998 View Postdico dico , valuta bene
io con codone , cupolino fianchetti parafanghi e puntale in carbonio puro , non son rimasto molto contento
sicuramente il mio serbatoio rosso da una mano a nonamalgamare il tutto , ma davanti 2 adesivi ( sul cupolino ) sul puntale una scritta aprilia ( rossa ) e poi lae tabelle portanumero sul codone con il monomposto ( me le ha fatte oro .... che cavolo centrano con il serbatoio rosso dico io ... si ohlins son oro , brembo pure .. ma il serbatoio comanda !!!!)
direi che ? gi? decisamente meglio
Comment
-
STAVATE PARLANDO DI ME !!!!!!!!!!
eccomi......
allora x l'anodizazione ho giainstuito il bel
mothttp://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=399375omaniaco
poi x qunto riguarda il serbatoio x old li fanno nessun problema bisognia avere il grano (li tovi dai 850-1400 euro) problema no da poco 1 sono sottili e danno poca ficucia sulla vera tenuta e 2 non sono omologati.... quindi se disgrazatamente ci ono casini con asicuraioni o altro si è sempre dal torto...
io ho preferit ricoprire un'originale omologato e così son sicuro!!!!
Comment
X
Comment