Bull.. guardaci da lassù... per il poco che ti ho conosciuto ho solo un bel ricordo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bull no.... è lunedì mattina, rispondo ai post in cui sono iscritto, leggo le risposte di sabato di bull e poi arrivo qui, non voglio credere che ale non ci sia più, sono un ottuso, ma continuerò a crederlo vivo, almeno per me sarà così.
anche se sto lontano... ho conosciuto bull tanti anni fa.... in uno splendido week a noale, nell'unico e fantastico AWM, penso che siano stati alcuni dei giorni più felici per lui e la sua presenza era veramente colorita, e faceva star bene in gruppo, io ero andato da solo ma non si è rifiutato di farmi stare in compagnia...
metto questa unica foto dove penso sia stato in una grande gioia.
un saluto grande alla reGGina come la chiamava lui... e ai suoi cari.
adesso basta perchè stò uno schifo.
Comment
-
Non lo conoscevo, e non fa differenza..
Solo, tanto tanto dolore in queste circostanze ..
Sentite condoglianze ai loro cari
Comment
-
Provo dolore tutte le volte che leggo di un motociclista che ci lascia, ma quando a lasciarci ? un grande appassionato, la notizia fa ancora pi? male.
Non ci conoscevamo, ma avevo molto rispetto per la tua passione.
Ultimo doppio lamps fratello.
Comment
-
ho saputo ora....sono stato con lui e nadia sabato sera fino a mezzanotte...... non ho parole, non ho pensieri....sono solo sciokkato e profondamente triste.....mi parlava di organizzare una cenetta tra di noi entro fine mese......invece ci troveremo tutti al suo funerale.....***** come si fà....non riesco ad accettarlo.....
Ciao Ale, guardaci da lassù, noi qui ti porteremo sempre nel nostro cuore...
un ultimo abbraccio...forever....
Comment
X
Comment