Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtoppo l'ho appena saputo anch'io e se anche lo conoscevo appena e' stato veramente un bruttissimo colpo........

Comment

• Font Size

Che disastro....
      Mi dispiace tantissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        sono gelato non ho parole ho i brividi
        Per una volta sono d'accordo con te mi dispiace da morire, ho saputo poco fa della tragedia. Non ho parole, non lo conoscevo di persona ma pi? di una volta abbiamo avuto modo di confrontarci. Quando si sentono di questi incidenti non ci si vuole credere ma quando capita a persone che anche solo conosci via forum ti si gela il sangue. Addio ale

Comment

• Font Size
          ...R.I.P.
          non so cos'altro dire...

Comment

• Font Size
            Un'orribile notizia, addio Bull.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              Ieri pensavo fosse stata una bella giornata ero andato a letto felice di aver passato un giorno in moto, ma ora scopro che tanto ci si pu? sentire bene tanto ti crolla il mondo addosso.
              Scusate ma anche se si sa che pensi a tutti tranne che agli amici quando succedono queste cose lo trovo inverosimile, storia del forum, storia delle conoscenze aprilia, gran manico, grandi prese in giro, i suoi mitici cappottamenti....
              Penso che il forum Aprilia debba vestire una fascia nera, non serve a nulla, non avr? felicit? da ci?, per chi ci crede ci vede per chi no tutto scorre, ma gran parte di questo forum ? venuto su con la sua presenza e dubito che ci sia modo di sentirsi a proprio agio con questo pensiero.

Ora ho un solo pensiero ed ? rivolto ai genitori, alla ragazza, ai pi? cari amici.
              ...........

Comment

• Font Size
                non ho parole....

ciao Bull.

Comment

• Font Size
                  ciao cagnaccio,te la ricordi questa???eravamo in spagna...

il riposo del guerriero dopo la battaglia,cosi rilassato dopo una giornata intera a correre con la tua adorata rsv...i problemi c'erano e vero,ma quando andavamo in spagna ci dicevamo sempre che ci avremmo pensato al ritorno,perchè per una settimana intera l'imperativo era "correre con le nostre rsv e divertirci in gruppo",tu amavi l'rsv ed hai insegnato anche a me come si ama un pezzo di ferro...abbiamo condiviso tante pistate e tante uscite "in borghese",mi mancherà il limoncello della notte a chicchierare fino al mattino in giardino...

ed eccoti un altro omaggio ale,perchè anche se adoravi la tua rsv,la vecchia '01 ti era rimasta nel cuore,sei stato l'unico che l'ha usata in pista la mia rsv,e mi hai fatto vedere che quando c'e il manico anche la '01 volava,lo dimostrava il sorriso che avevi quando poi ti toglievi il casco e mi dicevi "gio però la '01 va ancora forte,da ancora un sacco di soddisfazioni,non venderla mai",se mai tornerò in pista,ci sarai sempre tu che dopo avermi passato "di conserva" all'interno,farai un gesto con la mano sul tuo codone per dirmi "seguimi gio,ti faccio migliorare io"

la moto l'ho quasi terminata ale,e te la farò vedere appena è completata,perchè sò che il tuo gnigno sarà di piena approvazione

mi mancherai moltissimo,ma un giorno ci rivedremo e forse per allora la saponetta l'avro grattata anch'io
                  Last edited by gio rsv-ps2; 16-03-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                    ciao amico mio

Comment

• Font Size
                      bellissima la prima....

Comment

• Font Size
                        Chiunque abbia frequentato questa sezione del forum, anche senza averlo mai conosciuto, non pu? non aver capito che Alessandro era un ragazzo con il cuore grande. I suoi racconti delle settimane in Spagna, i suoi report delle prove in moto, che fossero le moto degli amici dell'mcm team provate "sotto casa" oppure quelle ufficiali Aprilia provate in Qatar, avevano un filo rosso che le univa: in essi non parlava "solo" di moto, ma di passione, di amicizia, di volgia di vivere "sopra" i problemi della vita di ogni giorno.

Ci mancher? tanto Bull, la sua assenza lascia un vuoto che non si pu? riempire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

bellissime foto gi?.... che magone che ho !

Comment

• Font Size
                            Nessuna parola pu? esprimere quello che proviamo dentro per la perdita di un amico (anche solo virtuale)
                            Rest in peace

Comment

• Font Size
                              Volevo scrivere qualcosa, ma non trovo le parole.

Buon viaggio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                bellissime foto gi?.... che magone che ho !
                                lo so luca,sto guardando le foto che abbiamo fatto nelle nostre trasferte spagnole,croate,quando siamo stati ad oscherlsben,quando siamo stati io e lui al bol d'or...non riesco a capacitarmene...aveva ancora tanto da dare

Comment

X
                                Working...