Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare una rsv1000r my2006...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come 6000euro ti sembrano tantini?
    Non scherziamo per favore.
    La mia my2004 immatricolata nel 2005 allora dovrei venderla a 4000?
    Ricky non lasciartela sfuggire e poi godo come un maiale all'ingrasso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Ma come 6000euro ti sembrano tantini?
      Non scherziamo per favore.
      La mia my2004 immatricolata nel 2005 allora dovrei venderla a 4000?
      Ricky non lasciartela sfuggire e poi godo come un maiale all'ingrasso!
      eh si mis? che dovresti..4000-4500 euro...
      nuovissime le ho viste anche io, costano 8900 euro..poi c'? chi tira giu ancora..
      se a 6500 come dice la prende del 2006, con solo 1500 euro in piu si prende una nuova di pacca!
      anche io sto valutando di prendere una rsv...ne stiamo giusto parlando nel forum suzuki..io per? non riesco a permettermi la new...

Comment

• Font Size
        Ah ah ah ...
        io per 4000 euro la radio, la tengo in salotto a vita e quando ne ho voglia ci faccio i burneout nel piazzale
        A sto punto conviene vendere a pezzi..

Comment

• Font Size
          A questo punto credo si dovrebbe aprire una sezione "barzellette"

Comment

• Font Size
            si pure io me la terrei!
            ma d'altronde non ho mai capito perche, rsv si svaluta un sacco!
            e non tiene il valore come per esempio ducati...
            Last edited by Keiichi; 11-02-09, 09:51.

Comment

• Font Size
              Perche' molta gente e' costretta a svenderla.. per problemi loro oppure perche' vuole cambiare moto per forza fregandosene di perdere dei soldi..
              Un amico tempo fa ha comprato una rsv03 base a 1500 euro..
              Ripeto.. 1500 euro.. io pensavo fosse una fragatura.. ma poi l'ho vista e non sara' stata come nuova ma valeva ben oltre quei soldi...
              Gli ha dato anche le vcarene in vtr ...
              Ma il caso non giustifica la regola..

la factory 04 ha i cerchi OZ in alluminio forgiato (che solo quelli nuovi di listino vanno sui 2000 euro), mono forcella e ammo di sterzo ohlins carbonio e magnesio dappertutto.. costava 17 bombe nel 2004...
              Poi ripeto, se le trovate a poco non fatevele scappare, ma il problema di queste moto sono proprio coloro che si calano le braghe e le svendono..
              Io anzi me la tengo, tanto e' in buona compagnia

P.S. se poi la trovi con un akra completo.. sappi che e' costato sui 2000 euri.. quindi 4000 sono i soldi che spendi a prendere (ovviamente da nuovi) scarico e cerchi..
              Last edited by TarTaRo; 11-02-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                Io ci ho fatto l'esordio in pista con la mia Rsv (Mugello ndr) e piuttosto che svenderla la uso come ferma carte.
                Con quello che pesa ferma anche un tir proveniente da Fabriano.

Comment

• Font Size
                  aprilia

Toledo odia aprilia come un omosessuale la patata

Comprati sta RSV alla faciazza del ducataro malefico!!!

io ho una old, mai avuto un problema, solo un relais bruciato in 15.000 km...nulla di pi?

Comment

• Font Size
                    Sono convinto che della vita fa solo una questione di soldi non andrà molto lontano.
                    Io, nel limite del possibile, ne faccio una questione di gusto.
                    Fai quello che ti da gusto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      A questo punto credo si dovrebbe aprire una sezione "barzellette"
                      purtroppo se dovessi venderla non la venderesti di sicuro per la sua quotazione ma molto meno... ? cosi per tutte ora come ora, a 6k a meno di un miracolo non credo che se la porterebbe via nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        considera che le vendevano nuove a 8200e!!!Quindi 6000e mi sembrano tantini!!
                        be paolo nuove costano sui 14000 a listino (scontate 11500-12000) poi che qualche conce ora le vena attorno ai 8200 nuove (sempre xò modelli 06-07) i modelli 08 vogliono sempre sui 8800-8900
                        comunque mi pare strano un conce che vende una vera 06 sui 6500..... bisognerebbe vedrla se x caso non sia uan 05 ......... ricordo che rsv R da 05 alla 06 è stata quella che ha usufruito di + migliorie.... mentre la factory ha avuto solo le valvole magiorate xchè il resto aveva gia tutto di serie la R ha ricevuto anche una forcella ohlins di tutto rispetto..........

paolo x quell'argomento 09 che abbiamo parlato in PM si sono presi in ritardo (non è stata colpa mia) con la consegnia ma penso che x fine settimana di averla a casa e quindi ti facio le foto..... prezzo è quello gia detto in pm se sei ancora interessato tu sei il pimo della lista atualmente.

p.s. ma R o factory ????
                        Last edited by lacky; 11-02-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                          anch'io ho comprato una rsv factory 05 da due settimane e ti posso dire che ? una moto fantastica!!! quindi non dubitare e prendila, perch? ? una delle poche moto che oggi regalano vere emozioni
                          P.S. te lo dice uno che ha sempre guidato jappy, e non pensavo di essere cosi' contento di aver acquistato una RSV

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmangili View Post
                            Toledo odia aprilia come un omosessuale la patata

Comprati sta RSV alla faciazza del ducataro malefico!!!

io ho una old, mai avuto un problema, solo un relais bruciato in 15.000 km...nulla di pi?
                            Io non odio un bel niente

e se la compra son contento per Lui

certo, una Ducazzi ? migliore per?

Comment

• Font Size
                              Io come ho sempre detto rsv mi piace, soprattutto per il prezzo molto interessante!!!Comunque spendere 6500e per un usato del 06 perferisco aggiungere 2000e e prenderla nuova con la garanzia dell alcasa madre!

Comment

• Font Size
                                raga ma in campania nn si trovano a sti prezzi a km 0.....in piu quella che ho visto ha anche gli scarichi akrapovic e centralina aggiunta...e poi conosco il proprietario ....è come se la comprassi nuova.volendo comprarla a km 0 pagando 8000 per montar gli stessi scarichi ne dovrei almeno spenderne altri 500 trovandoli usati ed arriverei ad 8500.

Comment

X
                                Working...
                                X