Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per comprare una rsv1000r my2006...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickyna View Post
    raga ma in campania nn si trovano a sti prezzi a km 0.....in piu quella che ho visto ha anche gli scarichi akrapovic e centralina aggiunta...e poi conosco il proprietario ....? come se la comprassi nuova.volendo comprarla a km 0 pagando 8000 per montar gli stessi scarichi ne dovrei almeno spenderne altri 500 trovandoli usati ed arriverei ad 8500.
    se ti piace vai tranquillo!!

Comment

• Font Size
      Prestiamo attenzione.
      Le RSV non ? che vengono vendute a 8.000 o 9.000 euro in tutta Italia,c'? solo un concessionario che ha fatto quest'offerta per un numero limitato di esemplari.
      Detto ci? io la prederei al volo quella 2006,i 6500 euro non sono affatto male per una moto validissima che monta una forca Ohlins e che ? arrivata ad uno step evolutivo esente da difetti di giovent?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickyna View Post
        raga ma in campania nn si trovano a sti prezzi a km 0.....in piu quella che ho visto ha anche gli scarichi akrapovic e centralina aggiunta...e poi conosco il proprietario ....? come se la comprassi nuova.volendo comprarla a km 0 pagando 8000 per montar gli stessi scarichi ne dovrei almeno spenderne altri 500 trovandoli usati ed arriverei ad 8500.
        se ti interessa a napoli c? un ragazzo che vende una factory 04 con 3000km a 6,5k ciao

Comment

• Font Size
          a questo punto mi conviene la r che ? una my 2006 e so di certo chi era il precedente proprietario

Comment

• Font Size
            E poi alle 2004 si resetta il contakm in un attimo,è un difetto di molti esemplari di quella annata.
            Guarda caso molte RSV del 2004 hanno pochissimi km

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Prestiamo attenzione.
              Le RSV non ? che vengono vendute a 8.000 o 9.000 euro in tutta Italia,c'? solo un concessionario che ha fatto quest'offerta per un numero limitato di esemplari.
              Detto ci? io la prederei al volo quella 2006,i 6500 euro non sono affatto male per una moto validissima che monta una forca Ohlins e che ? arrivata ad uno step evolutivo esente da difetti di giovent?.
              infatti, e poi cmq quando finiranno le km zero i prezzi si stabilizzeranno...per me 6500 un modello 2006 con scarco e centralina ci puo' stare

Comment

• Font Size
                l'ho venduta io una rsv r 2006 con la stessa roba(gli akra) con 11000km + o - x quei soldi li.....a ottobre..
                se puoi calare è meglio....molto meglio....visto che x esempio a rimini,la r km0 del 2008 la danno a 8000euro
                se fai bene o no,io non mi pronuncio oltre io sto dalla parte di quelli che hanno visto il bikkiere mezzo vuoto x 2 anni....x causa di forza maggiore(assistenza scandalosa).
                Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                  Tu non sai aspettare... sabato potevi ritirare la tua moto da Fiore insieme a me... e avevi una moto nuova

Comment

• Font Size
                    hai ragione mathias...ma io mi rifiuto di aver speso all'epoca quasi 12000euro e solo praticamente solo in fabbrica(noale) me la possono mettere a punto/correggere i difettucci..... è una questione di orgoglio personale! fosse stata la 1° moto,ma alla sesta moto dopo 5 giapponesi lo "stacco" da quel punto di vista è stato impietoso ...almeno x il mio esemplare e x me...
                    Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 19:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      hai ragione mathias...ma io mi rifiuto di aver speso all'epoca quasi 12000euro e solo praticamente solo in fabbrica(noale) me la possono mettere a punto/correggere i difettucci..... ? una questione di orgoglio personale! fosse stata la 1? moto,ma alla sesta moto dopo 5 giapponesi lo "stacco" da quel punto di vista ? stato impietoso ...almeno x il mio esemplare e x me...
                      ma quali problemi ti ha creato sta moto????

Comment

• Font Size
                        guarda...lascia stare....
                        ma però ti devo dire serenamente che,in 11 anni di moto x ora è stata l'unica a darmi davvero GUSTO a guidare ,quando andava bene.....e ho imparato di + sulla guida in 2 anni con l'aprilia che in 9 anni con le 4 cilindri......e ci ho fatto solo 11000km!!!!
                        da retta a chi ti dice che si impara davvero a GUIDARE e a guidare BENE con il bicilindrico se vuoi andare fortino
                        Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                          guarda che sto valutando anche una 999
                          ma nn mi hai detto dei problemi

Comment

• Font Size
                            ma cmq tra le 2 mi piace piu l aprilia

Comment

• Font Size
                              Enrico, con la tua hai avuto sfortuna... putroppo capita... con tutte le moto !

... io non vedo l' ora di farci un giro in pista

Per Rickyna : Bosco ha avuto problemi ai dischi dei freni che gli davano vibrazioni in frenata, altri problemi non ricordo.

Comunque non preoccuparti, la RSV e' una moto fantastica con pochi problemi... devi solo spurgare spesso il freno dietro (se lo usi) !

Io prenderei senza ombra di dubbio una Factory usata che si trova a ottimi prezzi !

Lascia stare il 999, la RSV e' altra cosa
                              Last edited by *Profeta*; 11-02-09, 21:21.

Comment

• Font Size
                                aprilia 1000r 2006 imatricolata gen 2007 venduta ott 2008.... 11000km scarsi, 4 anni di garanzia... vado in fila:
                                -scarichi akra montati alla caxxo (cappella del conce)

-pasticche freno vetrificate a 1000km non passate in garanzia(non ho MAI vetrificato nessuna pasticca in 11 anni) ed ennesima sosituzione con altra marca di pasticche 1500km dopo perchè X ME la frenata non è buona

-5 mesi cinque x avere meno di 1000 euro di ricambi originali in primavera/estate 2007 x una scivolata al mugio

-x individuare un problema alla centralina 3 mesi di tempo....e un mese x avere un altra centralina..... 3 mesi "quasi" fermo e 1 mese fermo

-dischi poco ma stortati dopo meno di 10000km con solo 3 giornate di pista,no garanzia

-forcella ohlins scoppiata(la r 2006 ha la forca ohlins) poco dopo i dischi,garanzia solo sui ricambi

-pompa frizione difettosa entrava aria e che L'ISPETTORE APRILIA non mi ha voluto cambiare

nonostante fosse una moto SONTUOSA ED EMOZIONANTE DA GUIDARE,quando era ok, x me basta avanza...e anzi....sono durato pure troppo!!!
                                Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 21:58.

Comment

X
                                Working...
                                X