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Tuono Factory 2008 - nuovo utente

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    #31
    bene bravo ....vedrai che soddisfazioni ........

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      #32
      cornetti e cornice air box sulle magnesium non hanno lo stesso risultato che si aveva sulle old , quindi tienti i soldi ,
      se vuoi uno scarico completo l'evo6 akra ? il massimo , ma non ? omologato

      per i soli terminali , non ci sono problemi pi? o meno tra una marca e l'altra non ci sono differenze di resa , quindi guarda il grano e l'estetica .

      per il filtro , ormai ? una prassi consolidata , quindi spesa sui 70 euro per una volta e poi sei a posto , in cotone lavabile dura la vita della moto .

      i cerchi oz gi? li hai , l'impianto frenante ? pi? che a posto , sospensioni o sei un pilota o sono gi? una meraviglia quindi ... pignone da 15 o 2 denti di corona in pi? ( a seconda dei gusti , io preferisco la seconda soluzione ) e gi? di ginocchio per terra e gas a manetta .
      i consumi ? nei giri da 800-1000 km al giorno forse si e no 4-5 euro in pi? rispetto ai parsimoniosi , per il resto tutti allineati

      affidabilit? ? fagli i tagliandi del caso , abbi cura della batteria ( un pompone ? abbastanza esigente in quanto a corrente di spunto ) e poi benzina , gomme , pastiglie e materiale di consumo ( ha l'olio della frizione cambiato a ogni tagliando eh !!!!) e passare i 100.000 non ? un utopia

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        #33
        Originally posted by tuono998 View Post
        cornetti e cornice air box sulle magnesium non hanno lo stesso risultato che si aveva sulle old , quindi tienti i soldi ,
        se vuoi uno scarico completo l'evo6 akra ? il massimo , ma non ? omologato

        per i soli terminali , non ci sono problemi pi? o meno tra una marca e l'altra non ci sono differenze di resa , quindi guarda il grano e l'estetica .

        per il filtro , ormai ? una prassi consolidata , quindi spesa sui 70 euro per una volta e poi sei a posto , in cotone lavabile dura la vita della moto .

        i cerchi oz gi? li hai , l'impianto frenante ? pi? che a posto , sospensioni o sei un pilota o sono gi? una meraviglia quindi ... pignone da 15 o 2 denti di corona in pi? ( a seconda dei gusti , io preferisco la seconda soluzione ) e gi? di ginocchio per terra e gas a manetta .
        i consumi ? nei giri da 800-1000 km al giorno forse si e no 4-5 euro in pi? rispetto ai parsimoniosi , per il resto tutti allineati

        affidabilit? ? fagli i tagliandi del caso , abbi cura della batteria ( un pompone ? abbastanza esigente in quanto a corrente di spunto ) e poi benzina , gomme , pastiglie e materiale di consumo ( ha l'olio della frizione cambiato a ogni tagliando eh !!!!) e passare i 100.000 non ? un utopia
        10k km e mai cambiato..... ma sei sicuro che si debba cambiare a ogni tagliando??????????
        ovvio che parli dell'olio idraulico vero?????

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          #34
          io i tagliandi li facevo tra i 5000 e i 6000km .... ogni 2 tagliandi fai tutti gli oli idraulici (freno frizione)e il liquido rifrigerante... a 10000km circa o ogni 2 anni.....x strada

          quindi è tutto ok
          Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:33.

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            #35
            Originally posted by zx-12r View Post
            10k km e mai cambiato..... ma sei sicuro che si debba cambiare a ogni tagliando??????????
            ovvio che parli dell'olio idraulico vero?????
            direi che se giri in pista olio frizione e freni almeno 1 volta l'anno come x olio motore ...

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              #36
              l'olio del comando idraulico della frizione ? bene cambiarlo ad ogni tagliando , altrimento l'o-ring ne risente , se ci fai caso l'olio diventa velocemente nero , dovuto appunto al contatto con l'o-ring

              quindi olio fresco ,durata dell'o-ring pi? lunga , poi per quanto ne tiene il tubo e la vaschetta .... ? una spesa da nulla .

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