Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory old o Monster S4R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    b?....ma almeno l'hai provato un S4R recente?

Gran moto. Poco versatile per?, poi non posso prorpio digerire la posizione di guida, il motore che non gira sotto i 3500 e dopo un'impennatina al semaforo mi sono riempito di benzina perch? la guarnizione del tappo non teneva pi?. Moto ritirata da 20 giorni.... Poi di problemi non ne ha, per carit?, ma non ? il mio genere di moto stradale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      ecco! mancavi solo tu... direi che con questo cancello definitivamente il monster dalla lista.. tutta colpa tua

Uno dei motivi per cui ho appunto paura di non ricomprare una Tuono ? che non voglio rimanere deluso....

e siccome io mi trovavo un gran bene anche con i piccoli difetti della Tuono (erogazione ad esempio e stabilit? che la rendono "dura" nel misto stretto) .... penso proprio non avr? il coraggio di cambiare...

anche perch? per un po' rimarrebbe sotto le mie chiappe
      Be'... Io eviterei anche la Tuono per strada. Poi vedi tu.....

Comment

• Font Size
        io la pazzia la farei con l's4rs...... lo ha ho provata !!!! una gran bella moto ma forse troppo rigida e fisica da portare, infatti io abituato con la mia tuono old ero un po impacciato mente un mio amico che ha la 916 era molto + disinvolto e la portava in pinnnnna con nulla..... io sono abituato a tirarla su con l'accaleratore !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Gran moto. Poco versatile per?, poi non posso prorpio digerire la posizione di guida, il motore che non gira sotto i 3500 e dopo un'impennatina al semaforo mi sono riempito di benzina perch? la guarnizione del tappo non teneva pi?. Moto ritirata da 20 giorni.... Poi di problemi non ne ha, per carit?, ma non ? il mio genere di moto stradale.
          Azz come siamo diversi, sar? che la mia precedente moto era un RS250 ma a me l'S4R pare la moto versatile per eccellenza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            ....
            Se proprio poi dovr? essere ancora una Tuono Old, almeno cerca la pi? scrausa possibile ...ed alla cifra pi? bassa che trovi...tanto tra la "Fuk" e le nostre "R"...su strada, che differenza c'? ?
            Una sana erezione del membro la domenica mattina, tirando su la basculante del box...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Una sana erezione del membro la domenica mattina, tirando su la basculante del box...
              Si...ma anche trombare sempre la stessa donna...prima o poi ti stanchi comunque......

.....o no ?

Comment

• Font Size
                ma io la terrei in camera con me.. altrimenti le porkate con chi le faccio ???

comunque dopo aver avuto Tuono R con tutto di serie e Tuono kittata ohlins + oz devo dire che a parte la goduria estetica la pi? grossa differenza che ho notato era la sensazione di "sostegno" del mono.. gli OZ li ho tenuti troppo poco tempo e soprattutto d'inverno e non posso giudicarli.. diciamo che gi? da originale la moto ? perfetta per l'uso che ne facevo io..

il discorso ?.. vale la pena ora spendere 4000 euro per la base del 2003 - 2004 e rimpiangere di non averne spesi 2000 in pi? per tutto quel carbonio ohlins e oz?

Comment

• Font Size
                  Black...con tutta sincerità...dai...nemmeno io mi ricomprerei una Old...
                  L'hai avuta...ti ci sei trovato da ***...ti piace...ma che azzo te la ricompri a fare ?
                  Non hai voglia di provare ?, testare ? ... metterti in discussione ?
                  Devi rispendere dei soldi, per una cosa che hai già avuto e... venduto...(ed ancora non mi capacito di come hai fatto a farti convincere a farlo...)...e ora te la ricompri ?
                  A questo punto...piuttosto, proverei tutte le moto possibili che mi piacciono...e poi sceglerei.

Ce ne saranno almento un paio che almeno come estetica/dotazioni ti appaghino...quindi le provi e decidi.
                  In fin dei conti, per il tipo di moto che cerchi....non è che a livello di motore possono esserci tutte ste differenze con la Tuono !!

Se proprio poi dovrà essere ancora una Tuono Old, almeno cerca la più scrausa possibile ...ed alla cifra più bassa che trovi...tanto tra la "Fuk" e le nostre "R"...su strada, che differenza c'è ?
                  le moto che mi piacciono costano (anche usate) tutte di più

-Brutale 910 R nera
                  -Hypermotard S con scarico termignoni
                  -Tnt Sport
                  -Ducati monster S4Rs
                  -Ktm Superduke R 2008
                  -Triple 1050 2008 (surclassa la versione 2005-2007 grazie a forka e impianto frenante)

e nessuna delle altre a parità di prezzo mi da ohlins oz e carbonio (tanto carbonio)

andrà a finire che mi prendo un supermoto prestige o un SXV550
                  Last edited by TuonoBlack; 28-08-08, 10:37.

Comment

• Font Size
                    le moto che mi piacciono costano (anche usate) tutte di pi?

-Brutale 910 R nera
                    -Tnt Sport
                    -Ducati monster S4Rs
                    -Ktm Superduke R 2008
                    -Triple 1050 2008 (surclassa la versione 2005-2007 grazie a forka e impianto frenante)

e nessuna delle altre a parit? di prezzo mi da ohlins oz e carbonio (tanto carbonio)

....
                    Tutta gran bella roba. Sol per la Bruty andrei sull'arancio..
                    Come hai detto tu, per?, su nessuna trovi le "porkate" che ci fanno tanto sbavare...

Comment

• Font Size
                      Si...ma anche trombare sempre la stessa donna...prima o poi ti stanchi comunque......

.....o no ?
                      Gi?. Nei miei primi 39 anni la ho sempre pensata esattamente in questo modo.
                      Nell'ultimo anno mi sono convinto...del contrario, e cio? che forse dipende dalla donna. Lo scoprir? solo...vivendo . Mi sa che sono OT, per?...

Comment

• Font Size
                        Non avendo mai provato una Tuono non saprei che dirTi

Percui Ti do' un consiglio in base all'estetica ...

MONSTERONE senza nemmeno pensarci un attimo Specie se motorizzato Testastretta

Comment

• Font Size
                          Gi?. Nei miei primi 39 anni la ho sempre pensata esattamente in questo modo.
                          Nell'ultimo anno mi sono convinto...del contrario, e cio? che forse dipende dalla donna. Lo scoprir? solo...vivendo . Mi sa che sono OT, per?...
                          Pensa...che x me ? stato l'esatto contrario...

Comment

• Font Size
                            -Brutale 910 R nera
                            -Tnt Sport
                            -Ducati monster S4Rs
                            -Ktm Superduke R 2008

e nessuna delle altre a parit? di prezzo mi da ohlins oz e carbonio (tanto carbonio)

andr? a finire che mi prendo un supermoto prestige o un SXV550
                            Ma tutti bidoni? Qualcosa che funzioni sempre proprio no?

Comment

• Font Size
                              le moto che mi piacciono costano (anche usate) tutte di pi?

-Brutale 910 R nera
                              -Tnt Sport
                              -Ducati monster S4Rs
                              -Ktm Superduke R 2008

andr? a finire che mi prendo un supermoto prestige o un SXV550
                              vedo che abbiamo gusti molto simili

Comment

• Font Size
                                le moto che mi piacciono costano (anche usate) tutte di più

-Brutale 910 R nera
                                -Tnt Sport
                                -Ducati monster S4Rs
                                -Ktm Superduke R 2008

e nessuna delle altre a parità di prezzo mi da ohlins oz e carbonio (tanto carbonio)

andrà a finire che mi prendo un supermoto prestige o un SXV550
                                Black, ieri pomeriggio ho fatto un salto da Pogliani...
                                Giù di sotto dove tiene l'usato ha due superduke, credo 2007 e mi sa che non sono targate....o perlomeno erano nuove di pacca...una aveva ancora la plastica sugli steli...anche perchè erano separate dalle altre 7/8 che aveva li usate....
                                Una delle due...era con il frontale...tutto in carbonio...e gli Akra esagonali con fondello in carbonio.
                                L'altra era arancio...e sulla sella c'era un cartellino con scritto eur 10mila...
                                Bellissima...ma troppo piccola per me...

Per il resto...aveva una marea di "ciarpame" da far paura...e tra l'altro le tiene sempre sporche così come vengono lasciate...
                                C'erano anche due sxv 550 ed un paio di KTM 690 sm
                                Nessuna Tuono...
                                Last edited by ERGAL; 28-08-08, 11:51.

Comment

X
                                Working...