Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata a franciacorta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da oggi sono in ferie!!!!!!!
    mi riposo domani e lunedi monto gomme e pasticche nuove sulla mia bimba !!!
    dai ragazzi il 15 si avvicina

Comment

• Font Size
      batley, purtroppo penso di nonvenire, penso di andare a fare un giretto di 3-4 giorni in francia.....sorry
      intanto oggi sono stato a monza....ed ancora non ci siamo, giornata iniziata bene con tempi interessanti ( x 1 cancello come me) e poi.....1 dritto in ghiaia alla parabolica con piccola caduta, niente di rotto, ma non sono + riuscito ad osare in frenata e così invece di migliorarmi sono andato tutto il giorno 4-5 secondi + piano rispetto alla primissima mattina....inizio a stufarmi di faticare come 1 suino x girare 10secondi + lento degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        batley, purtroppo penso di nonvenire, penso di andare a fare un giretto di 3-4 giorni in francia.....sorry
        intanto oggi sono stato a monza....ed ancora non ci siamo, giornata iniziata bene con tempi interessanti ( x 1 cancello come me) e poi.....1 dritto in ghiaia alla parabolica con piccola caduta, niente di rotto, ma non sono + riuscito ad osare in frenata e così invece di migliorarmi sono andato tutto il giorno 4-5 secondi + piano rispetto alla primissima mattina....inizio a stufarmi di faticare come 1 suino x girare 10secondi + lento degli altri
        Cazz Polso me l'ha detto fogster che ti eri insabbiato

ti ho cercato nel paddok in scooter ma non sono riuscito a vederti

anche perchè ho chiesto a fogstrer: ma Polso con che moto gira?? e lui: Cerca una suzuki con una fiancata segnata dai sassi
        Last edited by Dy27; 09-08-08, 21:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          da oggi sono in ferie!!!!!!!
          mi riposo domani e lunedi monto gomme e pasticche nuove sulla mia bimba !!!
          dai ragazzi il 15 si avvicina
          MA quindi alla fine andate di mattina?

Comment

• Font Size
            ci son stato ieri... fantastica!!! e poi c'erano un bel po' di 250. in tutta la giornata ne ho contate 6

la prima parte è ignorante e basta poco ad andar forte, la seconda invece è quella che fa la differenza perchè è molto + tecnica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              MA quindi alla fine andate di mattina?
              noi siamo in 3 e facciamo il pomeriggio!!!
              voi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                intanto oggi sono stato a monza....ed ancora non ci siamo, giornata iniziata bene con tempi interessanti ( x 1 cancello come me) e poi.....1 dritto in ghiaia alla parabolica con piccola caduta, niente di rotto, ma non sono + riuscito ad osare in frenata e cos? invece di migliorarmi sono andato tutto il giorno 4-5 secondi + piano rispetto alla primissima mattina....inizio a stufarmi di faticare come 1 suino x girare 10secondi + lento degli altri
                mi spiace molto polso che tu non possa venire ,per il resto se la mattina hai incominciato bene ? buono,il lungo ci pu? stare con questo caldo ed in una pista come monza dove i riferimenti sono fondamentali,poi tutto il resto ? la normale conseguenza del dritto non ti poreoccupare e cerca di venire dai

Comment

• Font Size
                  noi siamo in 3 e facciamo il pomeriggio!!!
                  voi??
                  Anche noi 3, con furgone.
                  La mia rsv, una 749 e una R1

Comment

• Font Size
                    ok se ci si riesce ci si mette vicini ok

Comment

• Font Size
                      Allora come ? andata??

Comment

• Font Size
                        pomeriggio fantasti?co con la prima parte di sole e la seconda nuvolosa con temperature ideali direi
                        siamo arrivati oper le 10.30 e gi? pioveva ,non vi dico le madonne che tiravio nel furgone ......ma poi ha subito smesso e il tempo ha tenuto tutto il pomeriggio...
                        poche moto in pista e sono riuscito ad abbassare il mio best a 1.21.80.......beh ragazzi nel destra veloce dopo il 2 sx era una goduria pura entrare sdraiati e vedere cosi si prendeva agli altri.......giornata stupenda
                        unsaluto a gg che ? l unico che ho visto.......che bella la tua aprilia

Comment

• Font Size
                          ......ma poi ha subito smesso e il tempo ha tenuto tutto il pomeriggio...
                          poche moto in pista e sono riuscito ad abbassare il mio best a 1.21.80.......
                          Inchia Matt?, complimenti per il best.......

Si migliora sempre piu', vedo!!!!

Ci son stato anch'io il 14, e se fossimo andati insieme, ci saremmo sicuramente stradivertiti, abbiamo praticamente lo stesso best (1'21"12)

Bella!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ...mizziga, che tempone, complimenti! ;-)

Comment

• Font Size
                              pomeriggio fantasti?co con la prima parte di sole e la seconda nuvolosa con temperature ideali direi
                              siamo arrivati oper le 10.30 e gi? pioveva ,non vi dico le madonne che tiravio nel furgone ......ma poi ha subito smesso e il tempo ha tenuto tutto il pomeriggio...
                              poche moto in pista e sono riuscito ad abbassare il mio best a 1.21.80.......beh ragazzi nel destra veloce dopo il 2 sx era una goduria pura entrare sdraiati e vedere cosi si prendeva agli altri.......giornata stupenda
                              unsaluto a gg che ? l unico che ho visto.......che bella la tua aprilia
                              Hai poi risolto il problema di saltellamento del post? ho letto cose strane sul fine corsa della forcella Ohlins...

Comment

• Font Size
                                cao bull ho risolto in parte ........ho dato 2 giri di precarico e chiuso di un click
                                la compressione,come ho scritto di l? sono gi? fuori tabella ed ho cercato di essere il pi? dolce possibile nella prima fase della staccata...
                                il vero problema ora ? il post finche giravo 23-24 rasavo le gomme ho fatto 4 giri in 22 ed il 21 uscito erano tutte strappate sia a sx che dx....sar? troppo morbido al post che dici????

Comment

X
                                Working...
                                X