Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi a misano con i dbkiller...
Collapse
X
-
abb? i oho gli originali tubi di stufa Aprilia, per? per solidariet? NON ci vado!! e che vadano a defecare sulle braci pulendosi con le ortiche!!
Comment
-
entro breve anche le altre piste dovranno rientrare nei limiti fonometrici imposti dai comuni e norme europee
anche Varano e' molto attenta al rumore
x il mugello ci sono gia' voci x il 2008, i comuni intorno cominciano a scalpitare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by markino#139 View Postentro breve anche le altre piste dovranno rientrare nei limiti fonometrici imposti dai comuni e norme europee
x il mugello ci sono gia' voci x il 2008, i comuni intorno cominciano a scalpitare
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by markino#139 View Postentro breve anche le altre piste dovranno rientrare nei limiti fonometrici imposti dai comuni e norme europee
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma se ? sprofondato in mezzo alle colline chi ? lo spaccamaroni??? e poi cazz0 se vanno abitare l? lo sanno prima di comprare casa che hanno l'autodromo in parte quindi che non spacchino il cazz0 se non tollerano il rumore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma andi' a caga' tuc cole vostre piste de merda!!! me ando' a rijeka!!!
e se mi rompono i coglioni anche li che vadano a fare in culo pure loro ritorno pirata stradale sulle coste e via andare, con i soldi che costa pure ste troiate mi tocca sopportare.....
tutta colpa di sti rompicoglioni di verdi
Comment
-
Originally posted by gex View Postper quanto mi riguarda Misano non vedr? pi? neanche me..che vadano a c****e loro e i dbkiller ...hanno proprio rotto i c****i...neanche pi? in pista si pu? essere un p? liberi (attenzione che vogliono a anche RIGOROSAMENTE la tuta solo intera e professionale, le gomme con battistrada e non slik, il casco con la cinghia non a scatto)...e con tutto quel che costa entrare !!!!
ma sinceramente non so' se in un mese le cose son cambiate ma io il 25 aprile ho girato con scarico leovince racing con db killer addattato e con slick , anch'io avevo sentito di prove fonometriche ma l'unico controllo che ho subito e' stato un semplice controllo visivo (anche perche'' visto che non c'era nessun controllo fonometrico, all'inizio giornata sono andato di flex segando la curva del db killer rendendolo diretto) e ti diro' di piu', l'ultima mezz'ora un mio amico con rsv 1000 r con scarico completo akra 2 in 1 e' entrato senza db killer (e lo si sentiva) senza che nessuno disse niente.......comunque mi viene il dubbio che il tutto dipende da chi organizza e dal responsabile del giorno, se fosse cosi' e' un terno a lotto capire quali siano le regole generali perche' quello che va' bene a uno non va' bene all'altro.......anarchia pura
Comment
X
Comment