Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi a misano con i dbkiller...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    senso di rotazione?
    Originally posted by roby racing View Post
    Si trova a circa 150 Km da Barcellona.
    Bellissima pista tutto in sali scendi "assomiglia molto al Mugello"
    sono appena ritornato dalla pista di Alcarras
    misura 4000 Mt
    16 Mt di larghezza per tutto il circuito
    30 Box
    si gira in senso antiorario
    e si parte in discesa.
    in + presenta una pista a se di minimoto 1100 Mt
    una pista a se di supermotard 1400
    e una pista a se di Dirt Trak
    L'inaugurazione si svolge il 26 Maggio.
    e fanno gi? la prima gara di Mondiale SuperMotard
    il 03 Giugno.
    ci ho girato dentro ed ? un favola.

benjo ma li leggi i miei post o no...

Comment

• Font Size
      sono d'accordo con te, riportavo solo i fatti...

Comment

• Font Size
        abb? i oho gli originali tubi di stufa Aprilia, per? per solidariet? NON ci vado!! e che vadano a defecare sulle braci pulendosi con le ortiche!!

Comment

• Font Size
          anch'io ho sentito ste storie su Misano... per ora mi accontenter? di Magione!!!

Comment

• Font Size
            entro breve anche le altre piste dovranno rientrare nei limiti fonometrici imposti dai comuni e norme europee

anche Varano e' molto attenta al rumore

x il mugello ci sono gia' voci x il 2008, i comuni intorno cominciano a scalpitare

Comment

• Font Size
              Originally posted by markino#139 View Post
              entro breve anche le altre piste dovranno rientrare nei limiti fonometrici imposti dai comuni e norme europee

x il mugello ci sono gia' voci x il 2008, i comuni intorno cominciano a scalpitare
              ma se ? sprofondato in mezzo alle colline chi ? lo spaccamaroni??? e poi cazz0 se vanno abitare l? lo sanno prima di comprare casa che hanno l'autodromo in parte quindi che non spacchino il cazz0 se non tollerano il rumore

Comment

• Font Size
                Originally posted by markino#139 View Post

cioe' markino,mi stai dicendo che con la mia amata rsv non potro' girare mai al mugello?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  cioe' markino,mi stai dicendo che con la mia amata rsv non potro' girare mai al mugello?
                  non ? ancora confermato....ma dall'anno prossimo voci di corridoio dicono che il dbkiller dovr? essere usato anche al mugello

Comment

• Font Size
                    non ? ancora confermato....ma dall'anno prossimo voci di corridoio dicono che il dbkiller dovr? essere usato anche al mugello
                    si ma che cazz allora quelli che hanno le aprilia come la mia che cazz devono fare???non girare piu in pista???

Comment

• Font Size
                      ma se ? sprofondato in mezzo alle colline chi ? lo spaccamaroni??? e poi cazz0 se vanno abitare l? lo sanno prima di comprare casa che hanno l'autodromo in parte quindi che non spacchino il cazz0 se non tollerano il rumore
                      come chi va ad abitare attaccati alle zone industriali e poi si lamentano dei rumori di notte... ma il comune gli da ragione checcevoif?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        si ma che cazz allora quelli che hanno le aprilia come la mia che cazz devono fare???non girare piu in pista???
                        si va all-estero

Comment

• Font Size
                          ma andi' a caga' tuc cole vostre piste de merda!!! me ando' a rijeka!!!

e se mi rompono i coglioni anche li che vadano a fare in culo pure loro ritorno pirata stradale sulle coste e via andare, con i soldi che costa pure ste troiate mi tocca sopportare.....

tutta colpa di sti rompicoglioni di verdi

Comment

• Font Size
                            quoto il teeeeeeeeex.....domenica ci sei a rekkia??? o denis è tutto solo soletto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gex View Post
                              per quanto mi riguarda Misano non vedr? pi? neanche me..che vadano a c****e loro e i dbkiller ...hanno proprio rotto i c****i...neanche pi? in pista si pu? essere un p? liberi (attenzione che vogliono a anche RIGOROSAMENTE la tuta solo intera e professionale, le gomme con battistrada e non slik, il casco con la cinghia non a scatto)...e con tutto quel che costa entrare !!!!

ma sinceramente non so' se in un mese le cose son cambiate ma io il 25 aprile ho girato con scarico leovince racing con db killer addattato e con slick , anch'io avevo sentito di prove fonometriche ma l'unico controllo che ho subito e' stato un semplice controllo visivo (anche perche'' visto che non c'era nessun controllo fonometrico, all'inizio giornata sono andato di flex segando la curva del db killer rendendolo diretto) e ti diro' di piu', l'ultima mezz'ora un mio amico con rsv 1000 r con scarico completo akra 2 in 1 e' entrato senza db killer (e lo si sentiva) senza che nessuno disse niente.......comunque mi viene il dubbio che il tutto dipende da chi organizza e dal responsabile del giorno, se fosse cosi' e' un terno a lotto capire quali siano le regole generali perche' quello che va' bene a uno non va' bene all'altro.......anarchia pura

Comment

• Font Size
                                leggete qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272806

Comment

X
                                Working...
                                X