Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi a misano con i dbkiller...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ...mi ha appena chiamato un amico di un altro forum,che oggi era a misano...bhe dopo 6 giri,ha un rsv '01 come la mia con scarico arrow,nonostante avesse il db killer montato l'hanno fatto uscire...idem un altro ragazzo sempre con l'rsv...e andato dall'organizzatore per chiedere il rimborso e l'organizzatore gli ha dato un posto per il mugello a settembre...mentre mi diceva che se ad organizzare i turni e l'autodromo,manco ti rimborsano e t'attacchi al cazz...misano credo non la vedro' piu',speriamo che almeno il mugello venga risparmiato,ci vorrei girare almeno una volta
    l'altro ero io

Comment

• Font Size
      azz, e come hai fatto?
      Avevi unller db-killer 'fatto in casa'? (come sto cercando da fare io)
      Last edited by rsvsteve; 25-05-07, 06:21.

Comment

• Font Size
        no, l'ho comprato su ebay, ben fatto ma aperto infondo. sono andato da un fabbro e l'ho fatto tappare con un pezzo semisferico e una saldatrice. poi ho girato e non mi hanno detto nulla, ma non so se poi faceva meno rumore o avevano tolto il fonometro

Comment

• Font Size
          Originally posted by TAZ View Post
          ma sinceramente non so' se in un mese le cose son cambiate ma io il 25 aprile ho girato con scarico leovince racing con db killer addattato e con slick , anch'io avevo sentito di prove fonometriche ma l'unico controllo che ho subito e' stato un semplice controllo visivo (anche perche'' visto che non c'era nessun controllo fonometrico, all'inizio giornata sono andato di flex segando la curva del db killer rendendolo diretto) e ti diro' di piu', l'ultima mezz'ora un mio amico con rsv 1000 r con scarico completo akra 2 in 1 e' entrato senza db killer (e lo si sentiva) senza che nessuno disse niente.......comunque mi viene il dubbio che il tutto dipende da chi organizza e dal responsabile del giorno, se fosse cosi' e' un terno a lotto capire quali siano le regole generali perche' quello che va' bene a uno non va' bene all'altro.......anarchia pura
          infatti anche alberto ha girato senza dbkiller per un paio di turni da quello che ha detto denis

Comment

X
          Working...
          X