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Ma è sempre meglio partecipare no?
non vi semba srtrano che una forcella considerata di categoria "inferiore" sia sotto questo punto + valida di una + costosa e blasonata?
Purtroppo per garantire una ottima tenuta e scongiurare il pericolo di "scavallamento" dei paraoli si adottano paraoli pi? "tosti" che come controindicazione diminuiscono la scorrevolezza sullo stelo... In pratica ? inutile fare la scorrevolezza agli steli, con trattamenti superficiali vari, se poi metti un paraolio troppo gnucco che scorre poco....
ti hanno gia consigliato in tanti e penso siano tutti consigli validi.....
pongo un'idea ma se come ha detto qualche ragazzo i paraoli si seccano e si girano non ? meglio con un pennellino o qualche cosa del genere ogni volta che si mette in box la moto per un po di tempo bagniare di olio gli steli e i paraoli????
forse ? una cosa stupida ma mi ? venuta in mente ora.....
io ho montato da ieri le ohlins sulla mia tuono con le showa 15000 km 4 anni di vita e molti giorni ferma al freddo al gelo in box sia sui cavalletti sia sul cavalletto laterale e quando era ora di ripartire una caricata alla baatteria e si partiva ....... e di olio nemmno l'ombra. non vi semba srtrano che una forcella considerata di categoria "inferiore" sia sotto questo punto + valida di una + costosa e blasonata?
se leggi il mio post sopra c'? scritto cosa fare per prevenire questo fenomeno...
Purtroppo per garantire una ottima tenuta e scongiurare il pericolo di "scavallamento" dei paraoli si adottano paraoli pi? "tosti" che come controindicazione diminuiscono la scorrevolezza sullo stelo... In pratica ? inutile fare la scorrevolezza agli steli, con trattamenti superficiali vari, se poi metti un paraolio troppo gnucco che scorre poco....
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