Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io lo dico sempre che non bisogna sposarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il rapporto di coppia è fatto del rispetto della individualità di ognuno dei due.
    nessuno è costretto a stare insieme, sposarsi, mettere su famiglia e casa se non dagli stereotipi sociali che finiscono per "imporre" questo schema.
    e per tener fede allo schema spesso si snatura la propria personalità perchè, soprattutto per una donna, se non si riesce ad attuare ci si sente in un centro qual modo emarginati.
    quando la gente capirà che non si è al mondo per soddisfare bisogni e aspettative altrui, allora si vivrà il rapporto di coppia nel modo corretto.
    quando una persona ha bisogno dell'altra, di fondo ha un grossissimo problema a stare da solo... quando una persona sta bene da solo ed è pienamente consapevole di se stesso, allora può amare un'altra persona perchè non avrà bisogno di lei ma l'amerà unicamente per ciò che è.
    ma tutto ciò è utopia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      il rapporto di coppia ? fatto del rispetto della individualit? di ognuno dei due.
      nessuno ? costretto a stare insieme, sposarsi, mettere su famiglia e casa se non dagli stereotipi sociali che finiscono per "imporre" questo schema.
      .
      quoto tutto quello che hai detto...

ma se si sposano io sono pi? felice....ci campo coi matrimoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quoto tutto quello che hai detto...

ma se si sposano io sono pi? felice....ci campo coi matrimoni
        avvoltoio... campi sulle disgrazie altrui

Comment

• Font Size
          avvoltoio... campi sulle disgrazie altrui
          teoricamente dovrebbe essere il giorno pi? bello...

cmq guarda che mi ? gi? successo che uno sposo ? venuto a ritirare l'album finito dopo 5 mesi e mi ha detto: ascolta se vuoi tenerlo da esposizione fai pure...io te lo pago ma cmq lo butterei via...

Comment

• Font Size
            sono disgrazie ad orologeria infatti... quel giorno sono felicissimi
            finita la casa e fatto un figlio ti accorgi che cominci ad essere parte della mobilia
            dopo qualche anno, andando nel santuario dei mariti annoiati (Ikea), ti accorgi che in effetti del colore dei tappetini del cesso che tua moglie sta scegliendo non te ne frega un ***** e guardandoti intorno, ti accorgi che la percentuale di zombie che spinge un carrello con lo sguardo assente,è altissima e con terrore sei consapevole di farne parte.
            improvvisamente il sesso che prima era travolgente, diventa una routine... da fidanzati ti faceva vedere anche l'ombelico da dentro e a te quella voglia è rimasta, ma a lei no.
            e l'apoteosi la raggiungi quando tu sei impegnato nel rendere un po piccante una sessione di letto, aspettandoti cose turche sussurrate all'orecchio e invece ti perviene un:
            "è bianco... quell'armadio è troppo bianco..."
            e a quel punto nemmeno immaginare di avere tra le mani la Bellucci può far in modo che il picio non si smolli inesorabilmente, ma lei non capisce e ti chiede "cos'hai?" e tu rispondi... no... nulla forse un pò di stanchezza
            una volta... due volte... tre volte... alla quarta non ce la fai più... "cos'ho?! ho che ti sto scopando! e dell'armadio di merda non me ne frega un caxxo!"
            questo, per restare nell'intimo... ma posso andare avanti per ore col resto
            Last edited by Alex1300; 23-03-07, 08:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la colpa ? vero che ? della persona in quanto ? lui che decide di stare insieme alla sua partener...per? credo che anche da parte di lei ci debba essere un limite nel limitare.
              Secondo me qua c'? un errore.
              Non deve essere l'uno a decidere la limitazione dell'altro. Solo in questo modo si pu? vivere sereni delle proprie scelte. Faccio un esempio pratico.
              La Nadia soffre di una brutta e invalidante cervicale che f? a cazzotti con gli stress che provoca l'indossare il casco. Escludendo l'opzione di girare senza casco , purtroppo a volte dobbiamo rinunciare a dei giri in moto perch? lei, dopo alcune decine di km, comincia a stare male(e chi soffre di cervicale s? di cosa parlo). Questa situazione la si pu? vivere e vedere da diverse angolature. Nel mio caso ? lei a dirmi di andare in moto senza preoccuparmi e di dedicare il giusto tempo alla mia passione. Per? a me piace condividere questa passione con lei e quindi a spesso mi capita di preferire un giro breve in due piuttosto che una giornata in moto da solo... Sono scelte, non imposizioni o limiti dettati da altri. Un domani che avr? dei rimpianti, se ne avr?, dovr? attribuirli solo a MIE scelte e non a imposizioni di altri. Questo ? importante. Che tutto quello che facciamo lo facciamo per scelta e non per imposizione. Poi st? alla correttezza di entrambe lo scegliere le misure.

P.s. quello che ha scritto ale ? una grande verit?

b

Comment

• Font Size
                il rapporto di coppia ? fatto del rispetto della individualit? di ognuno dei due.
                nessuno ? costretto a stare insieme, sposarsi, mettere su famiglia e casa se non dagli stereotipi sociali che finiscono per "imporre" questo schema.
                e per tener fede allo schema spesso si snatura la propria personalit? perch?, soprattutto per una donna, se non si riesce ad attuare ci si sente in un centro qual modo emarginati.
                quando la gente capir? che non si ? al mondo per soddisfare bisogni e aspettative altrui, allora si vivr? il rapporto di coppia nel modo corretto.
                quando una persona ha bisogno dell'altra, di fondo ha un grossissimo problema a stare da solo... quando una persona sta bene da solo ed ? pienamente consapevole di se stesso, allora pu? amare un'altra persona perch? non avr? bisogno di lei ma l'amer? unicamente per ci? che ?.
                ma tutto ci? ? utopia.
                grande hai detto giusto
                io sono piuttosto selvatico... mi piace stare da solo ci sto proprio bene... per? quando le cose funzionano ed entrambi hanno capito bene come vivere il rapporto di coppia ecco che il piacere di stare da solo lo si ritrova anche stando con l'altra/o ...

Comment

• Font Size
                  finita la casa e fatto un figlio ti accorgi che cominci ad essere parte della mobilia
                  dopo qualche anno, andando nel santuario dei mariti annoiati (Ikea), ti accorgi che in effetti del colore dei tappetini del cesso che tua moglie sta scegliendo non te ne frega un ***** e guardandoti intorno, ti accorgi che la percentuale di zombie che spinge un carrello con lo sguardo assente,è altissima e con terrore sei consapevole di farne parte.
                  improvvisamente il sesso che prima era travolgente, diventa una routine... da fidanzati ti faceva vedere anche l'ombelico da dentro e a te quella voglia è rimasta, ma a lei no.
                  e l'apoteosi la raggiungi quando tu sei impegnato nel rendere un po piccante una sessione di letto, aspettandoti cose turche sussurrate all'orecchio e invece ti perviene un:
                  "è bianco... quell'armadio è troppo bianco..."
                  e a quel punto nemmeno immaginare di avere tra le mani la Bellucci può far in modo che il picio non si smolli inesorabilmente, ma lei non capisce e ti chiede "cos'hai?" e tu rispondi... no... nulla forse un pò di stanchezza
                  una volta... due volte... tre volte... alla quarta non ce la fai più... "cos'ho?! ho che ti sto scopando! e dell'armadio di merda non me ne frega un caxxo!"

ti pregherei di fermarti perchè io sono alla fase bimbo e per ora... 2 sabati fa quando cristina è andata all'ikea io sono stato in giro in moto tutto il giorno
                  e tappetini a regola a casa non ne ha portati perchè sa che mi sarei incazzato nero....... però una camicetta gliel'ho concessa quello sì... va bene il bastone (o battacchio o birillo chiamalo come vuoi ) ma ogni tanto bisogna darle anche la carota
                  Last edited by TuonoBlack; 23-03-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                    dopo qualche anno, andando nel santuario dei mariti annoiati (Ikea), ti accorgi che in effetti del colore dei tappetini del cesso che tua moglie sta scegliendo non te ne frega un ***** e guardandoti intorno, ti accorgi che la percentuale di zombie che spinge un carrello con lo sguardo assente,? altissima e con terrore sei consapevole di farne parte.
                    improvvisamente il sesso che prima era travolgente, diventa una routine... da fidanzati ti faceva vedere anche l'ombelico da dentro e a te quella voglia ? rimasta, ma a lei no.
                    "? bianco... quell'armadio ? troppo bianco..."
                    e a quel punto nemmeno immaginare di avere tra le mani la Bellucci pu? far in modo che il picio non si smolli inesorabilmente, ma lei non capisce e ti chiede "cos'hai?" e tu rispondi... no... nulla forse un p? di stanchezza
                    una volta... due volte... tre volte... alla quarta non ce la fai pi?... "cos'ho?! ho che ti sto scopando! e dell'armadio di merda non me ne frega un caxxo!"

alex sei un grande

Comment

• Font Size
                      ale questo messaggio mi f? odiare la mercedes che non f? furgoni a 4 posti!! Zio billy!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        ale questo messaggio mi f? odiare la mercedes che non f? furgoni a 4 posti!! Zio billy!
                        porto le ricetrasmittenti

Comment

• Font Size
                          MI-TI-CO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            MI-TI-CO!!!!!!!
                            io sono anziano... ho la vescica debole
                            le mie 15 soste le devo fare... come faccio ad avvisarvi senn?

Comment

• Font Size
                              15 soste?? considerando che partiremo verso le 20:30.... ok, a rijeka arriviamo giusto in tempo per indossare la tuta e girare il 24... cos? risparmiamo una notte di albergo!

Comment

• Font Size
                                Dai Ragazzi, come hanno detto i "saggi" basta usare la testa e un po meno Willy. Oppure essere un p? gay

Comment

X
                                Working...