Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io lo dico sempre che non bisogna sposarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si ma la mia ? non mi lascia mai girare da solo per?!!!!
    E dire che gli ho comprato un bellissimo sporcity!!!
    almeno la tua viene con te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Forse ? per questo che ci sono tanti culatoni?
      Le femminucce spesso rompono i maroni, la moto no, sciare no, lo snow-board no, la bici no, che scassamento di balle!!!!!!!!!!!!!!!
      Bisognerebbe convivere fra uomini, dividere un box pieno di moto e.......
      andare a donnacce
      Se mi legge sto post la Fede mi caccia di casa
      QUOTO E BASTA

cmq mia moglie ? talmente rompicoioni che mi fa usare la sua hornet ogni tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        QUOTO E BASTA

cmq mia moglie ? talmente rompicoioni che mi fa usare la sua hornet ogni tanto

Comment

• Font Size
          Io per colpa di sua moglie HO PERSO UN AMICO .

Non ho parole.
          Non pensavo che gli avrebbe portato via anche la passione pi? grande.
          Nell'ordine ha abbandonato:
          1 Motocross
          2 Poligono di tiro
          3 Paracadutismo
          4 Moto da strada
          5 Noi

Mi manca una cifra.Siamo entrati in un maledetto circolo vizioso.Lui sa che non approviamo il suo matrimonio; Sappiamo che non ? felice.Lui sa di NON esserlo.Ma se lo ammettesse poi non potrebbe evitare i nostri "te l'avevamo detto "...
          E cos? non ci si vede pi?.
          Dopo aver condiviso di tutto.
          Che tristezza.

Addio M. Ma spero sia un arrivederci.

Comment

• Font Size
            Purtroppo i casi di Zerbinismo sono sempre pi? diffusi ragazzi correre ai ripari, maledetto potere della Patata... certo senza di quella non ? che ci si pu? stare tanto

Comment

• Font Size
              Io tra un mese perder? il mio migliore amico.. come un fratello maggiore, siamo cresciuti insieme... ora lui andr? a convivere della sua ragazza in germania.. lei lo ha cambiato tantissimo ed ? stata una cosa tristissima vederlo traviato a poco a poco, col passare del tempo... ubbidire a qualunque comando di lei... la sua RS250 da pista ? in box inutilizzata da un sacco di tempo e non andiamo in pista insieme da quasi 2 anni.... riesco a vederlo sempre di meno, praticamente mai, triste ma ? cos?. Ho provato a parlargli ma tutto si ? risolto con un nulla di fatto, anzi ci siamo distanziati ancora di pi?. Sono riuscito a strappargli la promessa che, ogni tanto, nel weekend verr? in italia a trovare i suoi vecchi amici... ma so gi? che appena lei far? la prima scenata come si deve... lui non si muove pi? di l?.
              Come amico ho fatto del mio meglio, almeno credo.... purtroppo mi sono reso conto che quando uno perde la testa in questa maniera, non c'? modo di redimerlo.. non c'? modo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raffaelepiddu View Post
                Purtroppo i casi di Zerbinismo sono sempre pi? diffusi ragazzi correre ai ripari, maledetto potere della Patata... certo senza di quella non ? che ci si pu? stare tanto
                il potere della patata ? grande ma non di togliermi la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fogster View Post
                  Io tra un mese perder? il mio migliore amico.. come un fratello maggiore, siamo cresciuti insieme... ora lui andr? a convivere della sua ragazza in germania.. lei lo ha cambiato tantissimo ed ? stata una cosa tristissima vederlo traviato a poco a poco, col passare del tempo... ubbidire a qualunque comando di lei... la sua RS250 da pista ? in box inutilizzata da un sacco di tempo e non andiamo in pista insieme da quasi 2 anni.... riesco a vederlo sempre di meno, praticamente mai, triste ma ? cos?. Ho provato a parlargli ma tutto si ? risolto con un nulla di fatto, anzi ci siamo distanziati ancora di pi?. Sono riuscito a strappargli la promessa che, ogni tanto, nel weekend verr? in italia a trovare i suoi vecchi amici... ma so gi? che appena lei far? la prima scenata come si deve... lui non si muove pi? di l?.
                  Come amico ho fatto del mio meglio, almeno credo.... purtroppo mi sono reso conto che quando uno perde la testa in questa maniera, non c'? modo di redimerlo.. non c'? modo.
                  Orribile! Ti capisco...
                  Meno male che ho un altro amico che ? l'antimateria della patata...Lui (anche se credo che vorrebbe tanto trovare una patata e sparire ) ? destinato a seguirmi nelle mie scorribande...Bravo F., continua cos?...Condivideremo un box pieno di moto e l' albergo Bellavista di Chiasso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    il potere della patata ? grande ma non di togliermi la moto

Comment

• Font Size
                      io sono scoppiato dopo 3 anni...credo che una persona se ha una dignita non puo piegarsi per sempre..gli amici te lo fanno capire ma ti rispettano e non interferiscono piu di tanto stare da soli non è il massimo ma stare con chi ti snatura e ti vuole cambiare è molto peggio perche stai male comunque e in piu non sei te stesso..per la patata basta girare gli orti che qualcosa si trova..magari trovi quella giusta per te..e allora è tutta un altra musica..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fogster View Post
                        Purtroppo sono cose che si vedono e sentono ogni giorno, in ogni ambiente e riferito a qualsiasi passione. Chi di noi non ? cambiato, anche se in piccola percentuale, dopo aver instaurato un rapporto importante con una ragazza? Ma secondo me il problema non ? che si cambia, ma il QUANTO si cambia... Mi spiego, ? ovvio che quando convivi con una persona non esistono pi? solo le tue esigenze ed ? altrettanto ovvvio che ? difficilissimo se non impossibile trovare una compagna che condivida al 100% le tue passioni. A parer mio il tutto st? alla maturit?, alla comprensione e all0equilibrio che si deve instaurare nella coppia. Ovviamente ci deve essere una moderazione e una parte di "sacrificio" da parte di entrambe.
                        Per quanto mi riguarda posso dire di aver trovato una persona che condivide la passione per la moto(ovviamente a livello differente) e che mi consente di viverla come meglio credo. Ovviamente coi limiti che il MIO buon senso mi impone. Tengo per? a sottolineare una cosa. Quando una persona cambia, non si pu? attribuire la colpa di questo cambiamento alla morosa/moglie o compagna che sia. La colpa, se di colpa vogliamo parlare, ? della persona stessa che ha deciso di farsi influenzare da una donna e non dagli amici. O no?
                        bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Quando una persona cambia, non si pu? attribuire la colpa di questo cambiamento alla morosa/moglie o compagna che sia. La colpa, se di colpa vogliamo parlare, ? della persona stessa che ha deciso di farsi influenzare da una donna e non dagli amici. O no?
                          bull
                          quoto tutto quello che hai detto e mi soffermo un attimo a questo punto

la colpa ? vero che ? della persona in quanto ? lui che decide di stare insieme alla sua partener...per? credo che anche da parte di lei ci debba essere un limite nel limitare.

per esempio: avete tutti visto quanto mia morosa sia state felice a parlare di moto (come se a noi tirassero un calcio nei maroni pi? o meno). Per? lo sa benissimo che ? una delle uniche cose che non potr? mai cambiarmi...certo come io vado delle giornate in pista per i cazzi miei anche lei se vuole pu? andare e passare giornate in centri commerciali a divertirsi a spender soldi...

ognuno ha la sua di passione e come detto da bull bisogna rispettarla...

altrimenti una storia solo di sacrifici senza soddisfazioni non pu? andare avanti a lungo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ... Per? lo sa benissimo che ? una delle uniche cose che non potr? mai cambiarmi...
                            sei giovane... sicuro... baldanzoso... un po' troppo forse.
                            cambierai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              sei giovane... sicuro... baldanzoso... un po' troppo forse.
                              cambierai
                              meco in tutta onest? io gliel'ho gi? detto...per correttezza ho un limite di budget annuo quindi non riesco a fare pi? di 7-8 pistate all'anno a seconda di dove vado a correre....ma lo sa benissimo che se vuole togliermi la moto non ce la far? mai...

Comment

• Font Size
                                Vi quoto amici!!!! E lato mio posso ritenermi abbastanza soddisfatto della rompicoglioni che mi hanno affidato

la donna ? come un uccellino bagnato ed infreddolito che un uomo pu? decidere di salvare da una vita piena di delusioni... sta all'uomo scegliersela anche se alla fine mi sa che una vale l'altra (sempre rompicoglioni restano )

come dicevo io l'equilibrio per ora l'ho trovato (ma ho solo 32 anni e sono con Cristina solo da 8 anni, in futuro chi lo sa? scherzo )

di sicuro come dice alb nella prossima vita:
                                Moto, macchine , divertimento, alcolici e..................... donnacce

scherzo cri (altrimenti mi mena )

Comment

X
                                Working...
                                X