b? la brutta ? che il 7 luglio mi sposo (ovviamente si fa un po di ironia), ma la bella viene nel viaggio di nozze che far? negli USA. e indovinate quale sar? una delle mie tappe il 21 e 22 luglio? vediamo chi ci indovina. ovviamente per quella tappa affitter? una bella moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una brutta e una bella notizia
Collapse
X
-
Innanzitutto condogl....emmmmh....cogratulazioni
A poi...vediamo di indovinare...andrai a cercare un CAVATAPPI per stappare le bottiglie durante il viaggio di nozze???
Se è così...INVIDIA A MANETTA!!!
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Vi Innonderò Di Foto, Faro' Tutto Il Possibile In Modo Da Farvi Sembrare Di Essere Li. Cavoli Ragazzi, Oggi Posso Dire ..........sposatevi Ragazzi, Che Qualcosa Di Buono Ci Si Tira Sempre Fuori. Hehehehehehe!!!!!!!
Comment
-
cmq non facciamo proprio un cost to cost, ci vorrebbe tanto tempo, e 3 settimane non bastano, almenochè non fai tutto in fretta e furia, impossibile.
Arrivo dall'italia a las vegas, una puntatina ai vari casinò (odio giocare con i soldi, ma se non lo fai almeno una volta nella vita a las vegas.......) da li parte un bel tour in auto per tutti i parchi, gran canion, sequoia ecc ecc. e ogni notte si dorme in un parco diverso. dopo circa sette giorni si arriva a san francisco, si dorme li la notte. il giorno dopo si affitta una bella moto, non so cosa posso scegliere............ ma credo un harley, non l'ho mai guidata, e come prima e ultima volta si potrebbe fare. si parte per monterrey, e li a 12 km c'è il famoso circuito. 21 prove, 22 gara. poi si ritorna a san francisco, sono circa 150 km. li si riprendono i bagagli. giorno successivo via con l'aereo in florida, miami, 2 giorni li poi dopo circa 2 settimane un po all'avventura arriva il vero relax, 7 giorni di crociera, caraibi jamaica e forse messico, non ricordo bene. poi si torna a casa.
ecco vi do un buon motivo per sposarvi.................
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postcmq non facciamo proprio un cost to cost, ci vorrebbe tanto tempo, e 3 settimane non bastano, almenoch? non fai tutto in fretta e furia, impossibile.
Arrivo dall'italia a las vegas, una puntatina ai vari casin? (odio giocare con i soldi, ma se non lo fai almeno una volta nella vita a las vegas.......) da li parte un bel tour in auto per tutti i parchi, gran canion, sequoia ecc ecc. e ogni notte si dorme in un parco diverso. dopo circa sette giorni si arriva a san francisco, si dorme li la notte. il giorno dopo si affitta una bella moto, non so cosa posso scegliere............ ma credo un harley, non l'ho mai guidata, e come prima e ultima volta si potrebbe fare. si parte per monterrey, e li a 12 km c'? il famoso circuito. 21 prove, 22 gara. poi si ritorna a san francisco, sono circa 150 km. li si riprendono i bagagli. giorno successivo via con l'aereo in florida, miami, 2 giorni li poi dopo circa 2 settimane un po all'avventura arriva il vero relax, 7 giorni di crociera, caraibi jamaica e forse messico, non ricordo bene. poi si torna a casa.
ecco vi do un buon motivo per sposarvi.................
sticazzissimi.......
Comment
X
Comment