Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una brutta e una bella notizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro View Post
    Pure la gara si fa!!! GRANDISSIMO!!!
    mi piacerebbe girarci, ma credo che sarà proprio impossibile, mi accontento di farmi qualifiche e gara, cmq spenderò sempre meno che al mugello.
    quando andai al debutto di valentino con la yamaha in sud africa a welcom, ho visto la gara dalla torre diciamo vip...... il posto + bello. mi hanno passato anche il pranzo e ho speso 50 euro, e il biglietto sul prato ne costava 10. vi rendete conto??????
    Last edited by lewaone; 27-02-07, 10:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      mi piacerebbe girarci, ma credo che sar? proprio impossibile, mi accontento di farmi qualifiche e gara, cmq spender? sempre meno che al mugello.
      quando andai al debutto di valentino con la yamaha in sud africa a welcom, ho visto la gara dalla torre diciamo vip...... il posto + bello. mi hanno passato anche il pranzo e ho speso 50 euro, e il biglietto sul prato ne costava 10. vi rendete conto??????
      si contro i 100 del muggio per poggiare il culo nel prato

Comment

• Font Size
        Congratulazioni, complimenti e ..... Invidiaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          Vi Innonder? Di Foto, Faro' Tutto Il Possibile In Modo Da Farvi Sembrare Di Essere Li. Cavoli Ragazzi, Oggi Posso Dire ..........sposatevi Ragazzi, Che Qualcosa Di Buono Ci Si Tira Sempre Fuori. Hehehehehehe!!!!!!!

Congratulazioni e tanta invida per Laguna Seca

Comment

• Font Size
            Originally posted by karlingo View Post
            ..... Invidiaaaaaaaaaaa
            naturalmente ti riferisci al matrimonio

Comment

X
            Working...
            X