Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade e modifiche in programma per l'inverno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti anche io le modifiche le sto facendo pian piano...

ho cominciato con gli scarichi street legal
    poi il filtro
    Evo 6
    adesso faccio cassa filtro e cornetti

Comment

• Font Size
      Cavoli. Mi hanno offerto pure i cerchi OZ in magnesio, arancio fluo per 1600€ nuovi di pacca, ma ho declinato. Sono stato molto combattuto, ma a mente fredda ho pensato che nel mio utilizzo sarebbero sprecati. Ho fatto bene?
      Last edited by karlingo; 04-11-06, 13:09.

Comment

• Font Size
        1600 euro??? cio? i vecchi 3milioni di lire?? se hai cos? tanti soldi da spendere per un paio di cerchi, fai uno sforzo in pi? e prendi i BST in carbonio.. quelli la vita te la cambiano di sicuro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          1600 euro??? cio? i vecchi 3milioni di lire?? se hai cos? tanti soldi da spendere per un paio di cerchi, fai uno sforzo in pi? e prendi i BST in carbonio.. quelli la vita te la cambiano di sicuro!
          Infatti ho detto di no. Il prezzo era troppo alto per il mio utilizzo della moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV

Comment

• Font Size
              Originally posted by karlingo
              Cavoli. Mi hanno offerto pure i cerchi OZ in magnesio, arancio fluo per 1600? nuovi di pacca, ma ho declinato. Sono stato molto combattuto, ma a mente fredda ho pensato che nel mio utilizzo sarebbero sprecati. Ho fatto bene?
              se il venditore ? una rivandita di vicenza tempo fa li vendeva a 1300 euro ancora imballati io non li ho presi perch? erano rosso aranco e non legavano con i colori della mia....
              Ho preferito prenderli usati della marvic color oro una figata abbianti ai cerchi margherita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky
                se il venditore ? una rivandita di vicenza tempo fa li vendeva a 1300 euro ancora imballati io non li ho presi perch? erano rosso aranco e non legavano con i colori della mia....
                Ho preferito prenderli usati della marvic color oro una figata abbianti ai cerchi margherita.

se impianti i cerchi e li annaffi giornalmente ne crescono altri? se si ne voglio 2 grandi e uno piccolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory
                  se impianti i cerchi e li annaffi giornalmente ne crescono altri? se si ne voglio 2 grandi e uno piccolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Ma sai che se me lo dici ancora un paio di volte mi convinci!!!!!
                    ti andrebbe di dirmelo mentre muoviamo la mascella su qualcosa di appetitoso????

hai sbagliato solo una cosa.... la mia moto ? oggettivamente bella cattiva e aggressiva....

OK raga io sono convinto lato mio niente modifiche per l'inverno!!! chi mi trova una minimoto da cross o un miniquad???
                    Ho aperto un post per la mangiata invernale, ma non ha riscosso successo!

Pe le minimoto vieni in fiera a Milano, l'anno scorso vendevano le cinesi a 100 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Ho aperto un post per la mangiata invernale, ma non ha riscosso successo!

Pe le minimoto vieni in fiera a Milano, l'anno scorso vendevano le cinesi a 100 euro
                      Ne avevo aperto uno pure io per fare domani Domenica un pranzo in Valle S. Liberale. Ebbene l'esito ? stato lo stesso. Quindi il "Motopranzo" non si fa.

Comment

• Font Size
                        ...x l'inverno avevo intenzione di montare un mono pi? professionale e un'ammortizzatore di sterzo....ce nessuno tra di voi che ne ha uno in cantina?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sten
                          ...x l'inverno avevo intenzione di montare un mono pi? professionale e un'ammortizzatore di sterzo....ce nessuno tra di voi che ne ha uno in cantina?????
                          Se vuoi posso venderti il mio mono Sachs con solo precarico (per? originale Aprilia) e l'ammortizzatore di sterzo sempre originale Aprilia. Praticamente quelli di serie della Tuono R '06. Che sono noti per il loro perfetto ed ineccepibile funzionamento
                          Scherzo ovviamente. Mi spiace, ma io non ho nulla, per? penso che nel forum troverai di sicuro. Auguri.
                          Last edited by karlingo; 05-11-06, 16:12.

Comment

• Font Size
                            io conto di effettuare le seguenti:

cambio motoooo!!

Aprilia naturalmente

Comment

• Font Size
                              Revisione completa do forcella e mono...se poi trovassi un'Holins usato per la mia '02 ci farei un bel pensierino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p51mustang
                                Bh? penso di abbassare di una decina di chili il peso complessivo......ovviamente il mio, non della moto

penso che far? anch'io questa modifica

Comment

X
                                Working...