Originally posted by gattobastardo
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Upgrade e modifiche in programma per l'inverno
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Originally posted by mulanSono nei pensieri se fare cerchi forgiati o montare mono posteriore+modifica pompanti e olio all'anteriore. Boh...? consigli please
Da paura oppure compero le ohlins per 800-900 euro??? bo sono indeciso anche io. ciao.
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
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- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
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Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
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- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
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vero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!
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- verniciare le carene
- fare scorta di gomme
- cambiare olio forche e mono
- revisione completa motore
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Originally posted by denisdenis- verniciare le carene
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ma lo sanno gi? tutti????????????
avevo chiesto a fiore di tenere il segreto!
mi hanno detto che ? un'operazione delicata ma almeno dopo fiore appena mi vede non mi dice subito: "fermone di un fermone ma pensa a dare il gasssssssss"
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Originally posted by TuonoBlackio ho vari lavoretti!!!
uno esclude l'altro!!!!!
1)Montare mono ohlins e magari altro sulla Tuono
2)Scegliere il colore della 750
3)prendere un 750 rosso e grigio che beve come una zoccola e non spinge un caz.....
Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteriae la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.
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Originally posted by gattobastardovero, ma le teste sono quelle che costano di +! e non ? detto che distruggi per forza qualcosa, a volte ci si pu? accorgere di un difetto delle teste lavorate anche prima di distruggere il motore!
vabbe a quanti puledri vuoi arrivare?
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Originally posted by albtuonoIo Gabry non ti capisco.
Hai una moto brutta secondo me, ma che va da *** e a te piace.
Perch? ti sei messo in testa di cambiarla a tutti i costi?????
Ti danno 2 dita negli occhi a darla in permuta, gli cambi la batteriae la tieni finch? non esce una moto che ti ruba il cuore.
Le altre moto che hai in mente sono inferiori come gusto e sensazioni. Lo sai bene.
ti andrebbe di dirmelo mentre muoviamo la mascella su qualcosa di appetitoso????
hai sbagliato solo una cosa.... la mia moto ? oggettivamente bella cattiva e aggressiva....
OK raga io sono convinto lato mio niente modifiche per l'inverno!!! chi mi trova una minimoto da cross o un miniquad???
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Originally posted by benjofactoryvabbe a quanti puledri vuoi arrivare?
...quindi per il primo parametro vado sul sicuro, visto che conosco l'efficacia dei lavori eseguiti da fiore, mentre per la fortuna del motore, boh vedremo; l'unico dato che s? certamente ? che la base di partenza attuale ? 135.4Cv all' albero CE.
(potrei arrivare anche a 150cv che tanto sono un fifone e i tempi in pista non scendono di niente, rester? sempre un cancello, per? mi diverto come un matto!)
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