Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione che si appanna Tuono R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lamentarsi sul forum non porta a nulla, se ti urta tanto la cosa fatti sostituire in garanzia la strumentazione.

So di persone con il pegaso strada che hanno fatto proprio cosi'.

Comment

• Font Size
      Bh? per la sostituzione ci st? gi? provando, ma ho gi? visto che non ? facile. Sembra poi che non sia risolutiva, perch? ho letto che qualcuno l'ha sostituito ed il problema riappare.
      Continuo a decantare le doti della moto, ma questo non vuol dire che "ho gli occhi foderati di prosciutto". Una moto che costa 12000 euro, non pu? e non deve avere questi problemi a mio giudizio. Fosse un caso isolato, ma invece sembra sia diffuso.
      Ognuno vive e ama la moto a modo suo. Io forse l'amo in modo maniacale. C'? chi pur di non sostituire la moto, la tiene pi? in officina che per strada. Io non sono cos?.
      Visto i tempi che corrono in Aprilia poi, non credo sia facilissimo andare l? a farsi cambiare quello o l'altro.
      Last edited by p51mustang; 25-10-06, 11:08.

Comment

• Font Size
        Cmq oggi sono andato in concessionario a farmi montare i tamponi paratelaio ed ho fatto vedere il problema della strumentazione, dei fari e delle frecce che si appannano. Il rivenditore ha attivato la garanzia, ma ha detto che il problema ? bene noto e mi ha fatto toccare con mano sotto il cruscottino per sentire com'era caldo. Il display riceve aria calda dal motore ed il sotto si scalda, mentre la parte superiore rimane fredda. Lo stesso problema lo hanno anche su pegaso strada e beverly, mi ha detto. E' probabile che cambiando il pezzo non risolva il problema. Staremo a vedere.

Comment

X
        Working...