Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione che si appanna Tuono R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione che si appanna Tuono R '06

Chi di voi ha riscontrato questo problema?
    Spiego....
    Alla mia Tuonotta dopo i primi 20-30km comincia ad appananrsi la strumentazione, partendo dal basso a dx. Dopo altri 20 km circa comincia a disapannarsi per poi scomparire del tutto. Ho fatto presente il fatto al concessionario e mi ha risposto che tutte le Tuono R '06 hanno questo problema. Infatti ho un amico anche lui con la Tuono R e ha lo stesso mio problema, ho trovato altri motociclisti nei giretti montani e mi hanno risposto tutti allo stesso modo. Anche voi avete riscontrato ci?? Il concessionario che vi ha detto? Se avete fatto cambiare lo strumento, avete visto cambiamenti o il problema riamane?

• Font Size
    *** grazie questo problema non ce l'ho.
    Ho preso acqua e grandine ma non mi si ? mai appannata.
    Fino ad ora.
    Ma su Apriliav60.it ho sentito di gente che si lamentava di questo.
    Strano perch? la strumentazione ? quella usata su RSV, Pegaso, Guzzi, come box intendo.

Comment

• Font Size
      Neanche a me si e' mai appannata, ne' la prima strumentazione ne' la seconda che ho dovuto montare dopo la scivolata.

Comment

• Font Size
        anche la mia non si appanna, ma ho notato che a vel. costante in autostrada, tipo a 6000giri costanti, la lancetta del contagiri 'trema' un po' e non ? stabilissima. Fan cos? anche le vostre?

Comment

• Font Size
          Non ci ho mai fatto caso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve
            anche la mia non si appanna, ma ho notato che a vel. costante in autostrada, tipo a 6000giri costanti, la lancetta del contagiri 'trema' un po' e non ? stabilissima. Fan cos? anche le vostre?
            No
            La mia non lo fa.
            Per ora (lo scrivo per scongiurare ogni sfiga, non si sa mai )

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve

la mia a giri costanti non trema ma quando apro di cattiveria dai 5 ai 7000 giri trema...adesso ne ho anche una nuova dopo la scivolata ma non la monto visto che per il momento la uso solo in pista e non so se fa lo stesso gesto

Comment

• Font Size
                La mia strumentazione si appannava un p? quando lavavo la moto con i radiatori ancora caldi...

Comment

• Font Size
                  se usi una lancia per pulire la moto evita di spruzzare direttamente sul cruscotto (e sulla moto in generale se la pressione ? alta, stai lontano!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoallafila
                    se usi una lancia per pulire la moto evita di spruzzare direttamente sul cruscotto (e sulla moto in generale se la pressione ? alta, stai lontano!!)
                    L'ho lavata solo una volta con la lancia dei lavaggi a gettone, per? cavoli ? la prima moto che mi fa questo scherzo, e le ho sempre lavate cos? io le moto.

Comment

• Font Size
                      Io non l'ho mai lavata con l'idropulitrice, solo tubo da innaffiare i fiori, acqua calda e sapone.

Non mi e' mai entrata acqua da nessuna parte, niente condensa nella strumentazione.

Comment

• Font Size
                        Anche a me si appanna invece. Una superficie di circa cm 4 x 2 in basso a destra. Solo che a me si appanna dopo circa 50 km e non va pi? via.
                        Ho della condensa anche nel faro posteriore e nelle freccie.
                        Quando lavo la moto, vedo pure un p? di schampo nelle freccie.
                        La cosa mi secca notevolmente, perch? la moto costa 12000 euro.
                        Possibile che noi italiani ci freghiamo sempre la reputazione per queste stronzate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang
                          Anche a me si appanna invece. Una superficie di circa cm 4 x 2 in basso a destra. Solo che a me si appanna dopo circa 50 km e non va pi? via.
                          Quando lavo la moto, vedo pure un p? di schampo nelle freccie.
                          La cosa mi secca notevolmente, perch? la moto costa 12000 euro.
                          Possibile che noi italiani ci freghiamo sempre la reputazione per queste stronzate?
                          Ma la moto la metti a mollo nella vasca da bagno???
                          Scherzo dai.
                          Io non ho mai lavato le moto con l'idropulitrice.

Comment

• Font Size
                            Mai lavato la moto con idropulirice, anzi uso l'acqua a pioggia molto delicatamente. Ho avuto diverse moto e le ho lavate sempre cos?, ma non mi sono mai capitati questi inconvenienti.
                            Mi girano un p?, perch? viaggio molto in inverno anche sotto la pioggia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              Che entri acqua nelle frecce IMHO e' abbastanza normale, difatti sotto hanno anche i buchi per spurgarla via.

Nei fari e nella strumentazione invece non penso sia una bella cosa...

Comment

X
                              Working...
                              X