Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente sono dei vostri..Aprilia RSV4 Factory 2020 officina Ciuchino
adesso sarai assorbito dalla forza oscura Apriliata
Buongiorno e grazie per complimenti. Spero di esserne assorbito appieno..2 anni fa avevo provato la 2019 quando avevo ancora la Pani V4s 2019, e la RSV mi era piaciuta anche più della mia Rossa.
ieri prima uscitina mooooolto tranquilla per conoscerla meglio.
aspetto di fare qualche altro km, e poi scrivo le mie primissime e personalissime impressioni da pippaccia che sono alla guida
C'è voluto un bel pò...ma alla fine l'hai presa in una delle versioni più belle di sempre.
Complimenti per la tua nuova bella.
Adesso... basta domande e goditela!
Buongiorno e grazie per i complimenti.
Hai ragione tante domande e dubbi. Ero combattuto anche con la nuova Panigale V4S 22 (stupenda ma con presso esagerato), e la S1000RR 22 (forse la più "stradale delle 3").
Alla fine dopo mille ragionamenti, tornavo sempre a questa. Ancora è troppo presto per esprimermi appieno avendo fatto pochi Km, ma già posso confermare che rispetto al vecchio Pani v42 2019 che avevo, è tutta un'altra guida. Anche per il mio basso livello, confermo che rispetto alla rossa, le prime 2 caratteristiche che emergono prepotenti sono telaio e cambio.
Rispetto alla Ducati è molto meno fisica nel misto, e più precisa in inserimento e percorrenza....e poi ha un cambio che tra tutte quelle provate fino ad oggi, risulta essere precisissimo e senza alcuna incertezza (direi anche perfetto).
Posso dire anche Goduriosa e con Sound anche da originale, che merita (già sopra i 4.500 rpm)
Buongiorno a tutti,
Dopo un 1 anno di stop, finalmente sono di nuovo in sella. Vi presento la mia nuova belva!
Mi scuso per la foto, ma ieri è stata una lunga giornata ed ho fatto tutto di corsissima. A breve cominciamo con qualche cavolatina da montare, e poi primo giretto per cominciare a conoscerla (è la mia prima Aprilia). Non nego che dal vivo è veramente stupenda ed ha un sound spettacolare
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutte le persone squisite, e molto pazienti, che mi hanno supportato e sopportato!
Comment