Originally posted by stenky87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente sono dei vostri..Aprilia RSV4 Factory 2020 officina Ciuchino
Collapse
X
-
io quando la proverò faro confronto con la 2019,tanto metto tutta elettronica in manuale, dalle sospensioni alle varie voci dei controlli.si ho optato per l'opaco....e sono rimasto molto soddisfatto...come sempre tutta opera mia, no carrozzeria....tempo ne ho...e anche manualità
Comment
-
comunque a suo tempo il mitico fiore quando presi la 17 che tanti snobbavano in quanto non aveva più i cornetti variabili a domanda mi rispose che per quanto riguarda la rsv4...con il modello nuovo non era mai esistito che tornassero indietro...pertato presumo che la 21 sia migliore della 20...
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postcomunque a suo tempo il mitico fiore quando presi la 17 che tanti snobbavano in quanto non aveva più i cornetti variabili a domanda mi rispose che per quanto riguarda la rsv4...con il modello nuovo non era mai esistito che tornassero indietro...pertato presumo che la 21 sia migliore della 20...
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma serve per gli insetti... Mica se la moto rotola o va in ghiaiaLast edited by Ciuchino; 01-04-22, 13:48.
Comment
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostTu hai già avuto Aprilia?! Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Nella guida normale?
Comment
X
Comment