Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka mi ha fatto pagare pegno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io ho fatto un giro con moto e io sopra il carellino di rekkia!! che sfiga!!

Comment

• Font Size
      ? una tra le cose pi? brutte che mi ? capitata girare sul carrello di quella jeep maledetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        io l'ho fatta allungare sulle braccia e sulle gambe perch? sono tanto alto ma magro quindi o ne prendevo una larga o una stretta e l'allungavo che ? quello che ho fatto...

per la curva ? quella prima...quella che dici tu ? quella che immette alla rijeka...
        fai il rettilineo, prima curva a sx e poi la prima a dx...quella dove mi sono rebaltato io...poi raccordi con un'altra curva a dx (quella che dici tu) e arrivi alla rijeka
        stesso problema che ho io, sono alto e magro quindi comprata e modificata.

La curva ho capito qual'?: se ricordo bene non presenta particolari difficolt?. E' peggio quella dopo che la moto saltella e ti porta fuori traiettoria x la successiva a sx...boh, comunque si pu? cadere ovunque!

Comment

• Font Size
          eravo anch'io a Rijeka domenica e luned?.
          ? stata una trasferta disastrosa
          solo nel mio gruppo, su 9 moto ne abbiamo sdraiate 4.
          comunque le bandiere rosse erano continue, non ho mai visto tante cadute a Rijeka, probabilmente il grip era scadente
          Ho visto la tua moto, da come era infilata nelle protezioni, credo che abbia tenuto bene.
          A proposito, montavi gli slick anche tu?
          3 delle 4 moto sdraiate del nostro gruppo avevano gli slick

Comment

• Font Size
            ? una tra le cose pi? brutte che mi ? capitata girare sul carrello di quella jeep maledetta

fidati che la cosa pi? brutta ? salire sull'ambulanza in quella pista.. e in quel momento poter salire sul carrello della jeep sarebbe stato oro colato x me

Comment

• Font Size
              Originally posted by mamo7766
              eravo anch'io a Rijeka domenica e luned?.
              ? stata una trasferta disastrosa
              solo nel mio gruppo, su 9 moto ne abbiamo sdraiate 4.
              comunque le bandiere rosse erano continue, non ho mai visto tante cadute a Rijeka, probabilmente il grip era scadente
              Ho visto la tua moto, da come era infilata nelle protezioni, credo che abbia tenuto bene.
              A proposito, montavi gli slick anche tu?
              3 delle 4 moto sdraiate del nostro gruppo avevano gli slick
              no avevo le metzeler racetech k1 all'anteriore e k0 al posteriore

Comment

• Font Size
                p.s. gonfiate 2.0 il posteriore e 2.1 l'anteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  fidati che la cosa pi? brutta ? salire sull'ambulanza in quella pista.. e in quel momento poter salire sul carrello della jeep sarebbe stato oro colato x me
                  concordo in pieno io ad aprile il primo week mi sono giocato tutta la stagione....alla curva rijeka mi sono sdraiato ed ho riportato trauma cranico, 6 costole rotte con una conficcata nel polmone indi lacerazione della pleure con annosso polmone....e per finire clavicola rotta con frattura multipla .....sono uscito 3 settimane fa dall' ospedale fai un po' te.....e ti dico che il servizio di sicurezza a rijeka fa davvero paura quanto sono scadenti ed indietro.....stessa cosa in ospedale dove ho passato una settimana prima del trasferimento in italia..........quindi e' mostruoso davvero.....
                  p.s montavo slick pirelli sc1 ed sc2 ma ad aprile le montavano un po' tutti ed in quel week eravamo una decina in ospedale......

Comment

• Font Size
                    mi dispiace...
                    non sei il primo che dice che il servizio di intervento di ReKKia ? scarso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ivanisevic23
                      concordo in pieno io ad aprile il primo week mi sono giocato tutta la stagione....alla curva rijeka mi sono sdraiato ed ho riportato trauma cranico, 6 costole rotte con una conficcata nel polmone indi lacerazione della pleure con annosso polmone....e per finire clavicola rotta con frattura multipla .....sono uscito 3 settimane fa dall' ospedale fai un po' te.....e ti dico che il servizio di sicurezza a rijeka fa davvero paura quanto sono scadenti ed indietro.....stessa cosa in ospedale dove ho passato una settimana prima del trasferimento in italia..........quindi e' mostruoso davvero.....
                      p.s montavo slick pirelli sc1 ed sc2 ma ad aprile le montavano un po' tutti ed in quel week eravamo una decina in ospedale......

mi dispiace per quello che ti ? successo non lo sapevo...cmq io a rijeka difficilmente ci torner?....perch? il servizio medico ? veramente una cosa oscena...non credevo arrivassero a tanto....ora anche se costa di pi? prover? a valutare di andare a correre a misano, mugello, imola e monza e di lasciar perdere la croazia....intanto spero che all'aprilia day nessuno si sia fatto male perch? da quello che ho sentito ieri con Bobo ci sono state 16 bandiere rosse e 13 ambulanze per l'ospedale...

intanto ripensiamo a ricostruire la moto...stasera spender? tutta la serata a togliere i pezzi rotti e terra dall'airbox...

Comment

• Font Size
                        guarda x me la pista e' una vera figata sto' parlando di asfalto grip pauroso(anke se cadi)...in quanto a vie di fuga e' be' nulle......e' la cosa che piu' ha inciso e' stato assistenza e ospedale be' quello prima di avere l'ncidente non lo consideravo ma ora e' la cosa che valutero' di piu'.....e' vero costa poco ma ca@@o vale anke poco purtroppo le cadute sono da metter in conto xke' possono succedere per svariati motivi ma se uno ha un adeguata assistenza be' tutto si risolve o quasi....invece li il nulla piu' assoluto calcola che in una settimana non sono riusciti a farmi una tac alla testa in quanto sprovvisti ed io non coscente... e l'unica cosa che hanno saputo dire alla mia ragazza che chiedeva cosa avevo che non mi svegliavo hanno risposto BO' VEDREMO SE PASSA LE 48 ORE BENE.........penso che questa frase gia' dica molto di suo... io non ne faccio molta di pubblicita' su sto' fatto anzi e' forse la prima volta xo' spero che cio' che sia successo a me non capiti a nessun altro xke' e' un fatto increscioso poi x carita' poteva capitarmi anke in altre piste ma credo che almeno una tac un bendaggio x la clavicola e magari qualche farmaco in italia me l'avrebbero dato invece con la scusa che li non parlano italiano e poco poco inglese non mi davano nulla in quanto avevano paura che fossi allergico a qualche farmaco.....ba' meglio non ricordare sicuramente in croazia almeno a rijeka x il momento ci andro' solo da spettatore o turista...

Comment

• Font Size
                          Mi spiace per la tua caduta... ero a Rijeka luned? con Bobo, nel gruppo di cui parla Mamo: giornata sfigata. Tante, troppe cadute... prima riflessione: molte di queste cadute sono state causate da scontri fra piloti o manovre azzardate. Mi spiace dirlo, ma il livello di comportamento in pista ? decisamente peggiorato: ho visto davvero di tutto. Qualche anno fa, al mio battesimo in pista, l'organizzatore ci aveva fatto mezz'ora di briefing sulle regole di comportamento e sulle bandiere: spero che torni ad essere una consuetudine.
                          Seconda considerazione sull'assistenza medica in circuito. Verso met? pomeriggio un mio amico tampona a fine rettilineo un altro pilota, facendo un bruttissimo volo e sbattendo pesantemente la testa all'altezza della nuca. L'ambulanza interviene e gli operatori (dubito fossero infermieri, n? tantomeno medici) lo caricano alla meno peggio e gli tolgono il casco senza alcuna cautela, facendolo sedere. Arrivati nella corsia box, il mio amico ? in evidente stato confusionale, non ricorda niente, lamenta dolori a spalla, gomito e caviglia. Gli vengono pulite le ferite d'abrasione con della fisiologica perch? non hanno disinfettante sull'ambulanza gli viene fasciata la caviglia e chiedo di mettergli del ghiaccio: ovviamente non hanno neppure quello. Nemmeno sognarsi che gli venga applicato un collare cervicale (una precauzione naturale in casi come questi). Non gli hanno tolto la tuta e uno stivale, cosa che facciamo noi, mentre ci lasciano soli sull'ambulanza. Cos? scopriamo altre abrasioni, per fortuna leggere. Il mio amico ? ancosa seduto, mezzo intontito (ma almeno per questo aspetto in miglioramento, fortunatamente...) e arriva la presunta infermiera a dirci che dobbiamo liberare l'ambulanza, oppure deciderci ad andare in ospedale. Rapido consulto e un minuto dopo portavamo a braccia il mio amico, in mutande e garze appiccicate, per mezzo paddock fino al box, in una scena al limite del comico (se non ci fosse di mezzo un ferito)! Al box, insieme ad un amico infermiere a con il kit di pronto soccorso che portiamo sempre, facciamo le dovute medicazioni e bendaggi. Oggi, tornato in Italia e visitato in ospedale, gli ? stata riscontrata una frattura alla caviglia: 2 mesi di riposo e torner? come prima. Non serve che commenti ulteriormente la vicenda, ognuno valuter? questo ed altri racconti, ma mi chiedo come possa essere sprovvista anche solo del ghiaccio (spray, istantaneo, del frigo!) un'ambulanza in servizio in circuito. Mi spiace sia capitato con un organizzatore con cui ho girato spesso e che reputo persona seria e responsabile: spero faccia buon uso di quanto, in tanti, hanno scritto...
                          Da parte mia rinuncer? a Rijeka a meno di non essere certo della presenza di personale sanitario preparato e attrezzato...

Comment

• Font Size
                            intanto spero che all'aprilia day nessuno si sia fatto male perch? da quello che ho sentito ieri con Bobo ci sono state 16 bandiere rosse e 13 ambulanze per l'ospedale...
                            Non sono a conoscenza dei dettagli, ma non ci sono stati grossi episodi. poca gente, credo 3 sdraiati di cui per uno solo la rossa.

Lunedi ce ne sono stati tanti, per dire troppi forse sarebbe necessario avere un po di esperienza

Comment

• Font Size
                              ragazzi non ho parole...sar? dura tornarci dopo quanto letto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ivanisevic23

scusa cos'hanno che non va le Pirelli slick? Io le monto sempre e mi trovo gran bene... perch? hai correlato il tipo di gomma con le tante cadute?

Comment

X
                                Working...
                                X