Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka mi ha fatto pagare pegno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka mi ha fatto pagare pegno...

eh s?...domenica sono andato a rijeka a girare il pomeriggio con mazzoli...morale: stupenda...eravamo 14 moto in tutto, pista sempre bella libera...

ho girato subito bene con un ritmo di media attorno all'1'43"...non male considerando che ? la seconda volta che vado in pista con questa moto...

le modifiche fatte alle sospensioni vanno benissimo, i rapporti accorciati anche tutto da programma...unico neo nel rettilineo non riusciva a prendere tutti i giri...

ok giro bene fino alle 4 e mezza...poi una piccola pausa...rientro per fare gli ultimi dieci minuti...faccio 3 o 4 giri, rettilineo (265 circa) prima staccata, curva a sx, un bel piegone e arrivo sull'unica curva a destra seria del circuito...piego tranquillamente, non sono pinzato, ma senza rendermene conto lo sterzo si chiude di colpo!!!
    no no no merd@ merd@ merd@....non me ne sono neache reso conto che ho sentito la tuta grattare e vedevo le scintille della pedana e del bilanciere del manubrio sull'asfalto...

rotolo, mi prendo un cordolo nel lato della schiena e mi fermo sulle balle di paglia....la moto ? l? distesa sotto la paglia...vado a vedere come sta senza che nessuno se ne freghi di me...non c'era nessuno...dopo 10 minuti ? arrivata la jeep a caricare la moto con me sopra...un giro infernale della pista sopra quel carrello...

morale: grazie rijeka per il servizio di merd@...se mi facevo male facevo tempo a morire....

la moto: cambiare leva freno. leva frizione, pedana dx, leva freno, akra di destra da cambiare il fondello prima del terminale, rimettere a posto le carene e verniciare il serbatoio...

io per quella ho solo botte...considerando che ero sui 160 non mi sono fatto granch?...grazie alla mtech per la tuta poderosa...sull'asfalto di rijeka ha perso solo le scritte...e grtazie al casco HJC che apparte essere graffiato e da cambiare la visiera non ha niente...e per finire VAFFANCUL0 RIJEKA!!!

• Font Size
    Azzo... ma sta rijeka ultimamente miete proprio tante vittime... solo qui su DDG ho gia sentito un pacco di gente che c'? caduta!!

Rimettiti presto (moralmente), alla fine sono cose che in pista, capitano e devono essere messe in conto.

Comment

• Font Size
      purtroppo sono cose che capitano, pi? grave ? che nessuno ti sia venuto a soccorrere! Ti sei lamentato con chi di dovere? Cosa ti hanno risposto?

Mi fa piacere che la Mtech abbia resistito bene visto che ce l'ho anche io! Per curiosit?, che modello hai?

Comment

• Font Size
        si mi sono lamentato ma mi hanno detto che la pista non era in assetto gara ma pregara...cmq credo che per il momento a rijeka non ci torno pi?...

per la tuta io ho la NOS race...la moto stasera incomincio a smontarla e vediamo in che quantit? di danni mi ci sono messo dentro...

cmq la cosa pi? importante da recuperare al momento ? il morale che ? a pezzi...

Comment

• Font Size
          dai t ? andata bene tutto sommato

Comment

• Font Size
            mi spiace per la tua scivolata..

ma sei andato con quel mazzoli?

altra domanda ma sta rjieka ? valida a soccorsi o no??

si sentono molte voci discordanti, dipende da chi organizza?

Comment

• Font Size
              si sono andato con mazzoli...mi sono trovato da *** come organizzazione....per i soccorsi non credo dipenda da chi organizza perch? il personale ? sempre lo stesso...cmq rijeka non ? tanto sicura come pista...le vie di fuga non esistono...io sono arrivato contro le balle di fieno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory
                si sono andato con mazzoli...mi sono trovato da *** come organizzazione....per i soccorsi non credo dipenda da chi organizza perch? il personale ? sempre lo stesso...cmq rijeka non ? tanto sicura come pista...le vie di fuga non esistono...io sono arrivato contro le balle di fieno!!!

bene ad agosto vedr? di persona sta pista e poi si decider? se tornarci.

avevo gi? visto in alcuni video che le vie di fuga non ci sono....

Comment

• Font Size
                  come pista ? bella, molto veloce...c'? una sola curva a destra significativa...ma veramente le vie di fuga non ci sono... e l'aslfalto tiene tanto ma ? abrasivo in un modo spaventoso

Comment

• Font Size
                    ..faccio 3 o 4 giri, rettilineo (265 circa) prima staccata, curva a sx, un bel piegone e arrivo sull'unica curva a destra seria del circuito...piego tranquillamente, non sono pinzato, ma senza rendermene conto lo sterzo si chiude di colpo!!!

? successa la stessa cosa pure a me con la tuono lo scorso anno a settembre, solo che i danni sono stati tanti....botte a dx e sx con 2 dita del piede grattuggiate, sono riuscito a fresare tutte le belle protezioni in titanio degli stivaletti Oxtar e bucarli....
                    Ora, quando arrivo su quella curva non mi fido ad entrare forte.
                    Saluti,
                    micher1

Comment

• Font Size
                      mi spiace.. ti ? cmq andata bene.. io al momento non riesco ancora a camminare e ho il polso sx rotto..

dai in bocca al lupo x la moto..

Comment

• Font Size
                        se non ricordo male quella curva ? piena di piccoli avvallamenti, giusto?

Anche io ho la tuta NOS race e la trovo veramente comoda, fa piacere sentire che ? anche sicura!
                        Una cosa: la mia ha un problemino, ossia le protezioni degli stichi che sono corte e non arrivano fino allo stivale, con il risultato che ho qualche cm. di gamba non protetta, a te non succede?
                        Io x maggiore tranquillit? l'ho portata a modificare facendo allungare la protezione.

Comment

• Font Size
                          l'importante e' che non ti sei fatto male la moto si ripara

anche se girano le scatole

Comment

• Font Size
                            Ciao,concordo con voi come pista e' eccezionale ma pericolosissima! io ci ho girato l'ultima volta nel 2003 e ho completamente bucato i due gomiti della tuta!!!i soccorsi poi sono stati degni del mio username.L'importante comunque e' che non ti sei fatto male!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve
                              se non ricordo male quella curva ? piena di piccoli avvallamenti, giusto?

Anche io ho la tuta NOS race e la trovo veramente comoda, fa piacere sentire che ? anche sicura!
                              Una cosa: la mia ha un problemino, ossia le protezioni degli stichi che sono corte e non arrivano fino allo stivale, con il risultato che ho qualche cm. di gamba non protetta, a te non succede?
                              Io x maggiore tranquillit? l'ho portata a modificare facendo allungare la protezione.

io l'ho fatta allungare sulle braccia e sulle gambe perch? sono tanto alto ma magro quindi o ne prendevo una larga o una stretta e l'allungavo che ? quello che ho fatto...

per la curva ? quella prima...quella che dici tu ? quella che immette alla rijeka...
                              fai il rettilineo, prima curva a sx e poi la prima a dx...quella dove mi sono rebaltato io...poi raccordi con un'altra curva a dx (quella che dici tu) e arrivi alla rijeka

Comment

X
                              Working...
                              X