Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella foto...fa piacere sapere che hai ripreso "velocemente" a darti da fare in pista con il mezzo sistemato!!! Bene bene
Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perch? l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...
la foto sicuramente ? bella...come l'altra. Certo ? che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina cos? (invece rimango una scarpa sciolta)
la foto sicuramente ? bella...come l'altra. Certo ? che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina cos? (invece rimango una scarpa sciolta)
anche a me piacerebbe girare di superm**** cosi onestamente..
sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno
anche a me piacerebbe girare di superm**** cosi onestamente..
sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno
Vabb? ma io giro parecchio.... e da tanto.. ci mancherebbe che tu prima volta al muggio dopo 2 ere geologiche con un 600 girassi come me,... ok anziano e invalido ma... era cmq. per dire... anzi.. son stato contento delle foto non me le aspettavo...
Ciao Davide,le carene di Carbonvani erano irrecuperabili ?
Con i controlli ti sei trovato bene?
Dai...spiega come v? sto cacciabombardiere !!!
Diciamo che al momento abbiamo fatto un ibrido...coi controlli giravo con traction a 4 ma la moto si muoveva abbastanza.. cmq. faceva freddino.. il venerd? anche umido....
Ma no.. ma come detto a elleen vado abbastanza in moto.. ci mancherebbe che non mi escano foto 'decenti' solo che qua ero POST LANCIO.... e con un p? di rogne appresso e condizioni meteo e asfalto che non erano il massimo....
Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se ? uscito qualcosa di decorso pure l?..
Vabb? ma io giro parecchio.... e da tanto.. ci mancherebbe che tu prima volta al muggio dopo 2 ere geologiche con un 600 girassi come me,... ok anziano e invalido ma... era cmq. per dire... anzi.. son stato contento delle foto non me le aspettavo...
Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perch? l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...
Eccola...
Mah.... ho il sospetto che tu fai come quelli che devono dare l'esame all'universit? e si lamentano che prenderanno un voto basso perch? non sono preparati, non si sentono pronti, si mostrano preoccupati, in ansia etc etc e poi alla fine prendono 30.....ma si lamentano comunque che il prof. non gli ha dato pure la lode con il 30
Comment