Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22
Collapse
X
-
-
Originally posted by Batstone79 View Postmito22 una domanda:quanto sei alto? Io sono1.85 e vorrei capire come migliorare la posizione, in previsione utilizzo pista. Le pedane standard mi sembrano un pelo basse e avanti. Tu cosa utilizzi?
Complimenti per la belva che tornerà più bella di prima
Ciao e grazie
Andrea
se posso aiutarti, io sono 1.88 e ho una RF 2018. Ho cambiato le pedane originali perché non mi gustavano e ho preso delle Fly Hammer (buone ma non eccelse) e le uso nella posizione più bassa e arretrata possibile.
Per trovare la quadra ho dovuto alzare la sella (fatta fare da race seat) di 25mm.
Adesso molto meglio. Il prossimo passo cambierò i semi prendendo qualcosa che siano più avanzati e non “laterali alle forcelle”.
Sicuramente non è la moto più comoda per quelli alti ma in compenso appena l’accendi è solo tanta ma tanta goduria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no.. ma come detto a elleen vado abbastanza in moto.. ci mancherebbe che non mi escano foto 'decenti' solo che qua ero POST LANCIO.... e con un p? di rogne appresso e condizioni meteo e asfalto che non erano il massimo....
Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se ? uscito qualcosa di decorso pure l?..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostDev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grandissima moto...
Tra poco si riprende con l'officina... che l'anno scorso tra una cosa e l'altra.. azz..
Comment
-
Ciao, vedendo la sua foto, si vede la stazza sulla moto, io devo dire guidandola ti senti appollaiato sopra, per uno alto sicuramente non sarà una poltrona, dato che non lo è nemmeno per me che sono basso 1.75,ma del resto una race replica non lo sarà mai, ma tutto sommato rispetto ad esempio a ducati la rsv mi sembra decisamente ospitale, o è solo una mia impressione/sensazione?
Comment
X
Comment