Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo di non esagerare!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Otta ? un utente bannato difficilmente potr? postare qui...
    Gi? ? sempre stato in tutti i forum pi? di quanto voi non facciate...

Il post da te messo, come si vede bene con questo, ? solo utile a far spam.
    Dimmi che utilit? hanno questi 2 post soprattutto quando questo poteva tranquillamente essere un pm diretto a me
    Scusa non ho capito.
    Ma ? diretto a me?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Io non ci sto capendo un *****!!!!!!!
      Ma cosa ? successo?
      Io su 4 cazzate non ci vado mai, mi fate una sintesi?
      E si bravo la merda tutta a noi...e poi tu vuoi la sintesi?

Cmq mi ela semblato di vedele 1 post. dopo questo, ma ola non c'? +...
      autosuggestione??

cmq, x tornare in tema Aprilia, oggi da qualk parte ho letto di una possibile media (850) 3cilindri.....
      Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 14:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Scusa non ho capito.
        Ma ? diretto a me?
        no, all'autore del post

Comment

• Font Size
          no, all'autore del post
          Scusa
          ma veramente io non so cosa stia succedendo, perch? leggo solo la sezione Aprilia e mi dispiace che uno, anzi due di noi non scrivano pi?.
          Cosa avranno mai fatto?
          Anche io ho avuto degli scazzi ma poi tutto si risolve, o no?
          mica ci prendiamo a kapate vero? visto che ? di moda!!!

Comment

• Font Size
            ........non vorrei intromettermi ma mi sa che siete tutti un po troppo incazzati........................e fatevi n? risata....!!

Comment

• Font Size
              albtuono nessun problema ne con te ne con nessuno
              cerco solo di essere d'aiuto a tenere un po' d'ordine e nient'altro e le risate me le faccio tranquilli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27
                ........non vorrei intromettermi ma mi sa che siete tutti un po troppo incazzati........................e fatevi n? risata....!!

E s?, giusto.., siamo nel paese do sole e do mare, della pizza e dei fichi, degli spaghetti e del mandolino........e facciamoci 'sta risata...e finiamo a tarallucci e vino....
                1 ti viene a dire k kazz devi scrivere e k kazz lui non vuole k tu scriva....
                e noi... facciamoci 'na risata....

Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 14:37.

Comment

• Font Size
                  Otta ? un utente bannato difficilmente potr? postare qui...
                  Gi? ? sempre stato in tutti i forum pi? di quanto voi non facciate...

Il post da te messo, come si vede bene con questo, ? solo utile a far spam.
                  Dimmi che utilit? hanno questi 2 post soprattutto quando questo poteva tranquillamente essere un pm diretto a me
                  skizzik il mio post NON ? spam, se vuoi cercare spam puoi trovarne una valangata in qualche altra sezione, 2 utenti DDG che abitualmente postano nella sezione Aprilia hanno avuto "problemi" (i problemi sono altri purtroppo nella vita) ed io voglio dimostrargli il mio affetto e lo faccio con un post che tu giudichi spam?????????? CERCHIAMO DI NON ESAGERARE!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato
                    E s?, giusto.., siamo nel paese do sole e do mare, della pizza e dei fichi, degli spaghetti e del mandolino........e facciamoci 'sta risata...e finiamo a tarallucci e vino....
                    1 ti viene a dire k kazz devi scrivere e k kazz lui non vuole k tu scriva....
                    e noi... facciamoci 'na risata....

ehm non ? proprio cos?, il fatto ? che ci sono delle regole che non vanno interpretate ma rispettate

Originally posted by tuonoblack
                    skizzik il mio post NON ? spam, se vuoi cercare spam puoi trovarne una valangata in qualche altra sezione, 2 utenti DDG che abitualmente postano nella sezione Aprilia hanno avuto "problemi" (i problemi sono altri purtroppo nella vita) ed io voglio dimostrargli il mio affetto e lo faccio con un post che tu giudichi spam?????????? CERCHIAMO DI NON ESAGERARE!!!!!!
                    Il mio consiglio ? di utilizzare vie private e non il forum Aprilia
                    Qua c'? stata sempre parecchia libert? e capisco che il fatto che qualcuno di 'esterno' ci metta mano dia fastidio

Per quanto riguarda i comportamenti da te notati t'invito a segnalarli tramite le funzionalit? del forum
                    Last edited by skizzik; 14-07-06, 14:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      vediamo di andare a bannare chi posta tette...
                      stai parlando di me??????

Comment

• Font Size
                        ehm non ? proprio cos?, il fatto ? che ci sono delle regole che non vanno interpretate ma rispettate
                        prova a farle rispettare in 4 chiacchere le regole!!!! ma dai SKIZZIK venire in Aprilia a far rispettare regole che poi sono completamente dimenticate nelle altre sezioni....

cio? tu vai in giro per le sezioni a chiudere
                        OT
                        SPAM
                        CROSSPOST

quando ci sono sezioni che vivono di quello...........

perch? NON le fate rispettare anche in 4 chiacchere queste regole????
                        comunque avete ragione ho aperto un post tanto per spammare quindi hai fatto bene a chiuderlo sono io stupido che ho perso tempo aprendo anche questo.......
                        Last edited by TuonoBlack; 14-07-06, 14:48.

Comment

• Font Size
                          Giustissimo, t quoto e credo che questo nessuno lo discuta...
                          x?, allo stesso tempo, tengo a sottolineare l'assoluta non coerenza con la sottosezione APRILIA di questo genere di post. che si sono venuti a creare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            stai parlando di me??????
                            cavolo centri tu Benjo... la parola era un esempio ti dice niente.... dai cavolo ? un anno che faccio il ca@@one e posto su DDG con l'intenzione di fare due risate in simpatia e mo mi prendete sul serio... era solo un esempio Benjo

Comment

• Font Size
                              tuono ho aggiunto dell'altro sotto e t'invito a leggerlo
                              Comunque 4chiacchere ? una sezione diversa da questa e t'assicuro che intervengo anche da altre parti non ce l'ho certo con voi che anzi mi sembrate molto affiatati e corretti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack
                                vai a farle rispettare in 4 chiacchere le regole!!!! ma dai SKIZZIK venire in Aprilia a far rispettare regole che poi sono completamente dimenticate nelle altre sezioni....

cio? tu vai in giro per le sezioni a chiudere
                                OT
                                SPAM
                                CROSSPOST

quando ci sono sezioni che vivono di quello...........

perch? NON le fate rispettare anche in 4 chiacchere queste regole????
                                comunque avete ragione ho aperto un post tanto per spammare quindi hai fatto bene a chiuderlo sono io stupido che ho perso tempo aprendo anche questo.......
                                ? un po che seguo ma ora dico la mia:

l'operato dei mod viene giudicato dall'admin NON dagli utenti.

il mod aprila ha chiesto gentilmente e in tono amichevole di attenersi alle regole. In pochi hanno preso in considerazione le sue parole quindi ora i post fuori luogo vengono chiusi o spostati

Comment

X
                                Working...
                                X