Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo di non esagerare!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    gi? ?....o meglio era...... un supermod...... dicesi poteri in tutte le sezioni..... come tutti i supermod agiscono d'0appertutto...... questo sia chiaro

poi siccome sono un mod...... non esprimo il mio pensiero.....

io capisco il risentimento x sta cosa...... ma cosi ? stato deciso....e non ci si pu? fare niente...ne noi ne voi......

posso dirvi solo che mi spiace molto ma molto piu di voi..... quando gi? legger? potra confermarvelo.......

per? ora bisogna darci un taglio...... tanto cosi le cose purtroppo rimarranno
    ciao spetti, immagino, per? ripeto nessuno ci pu? trattare cos?, mica siamo delinquenti e nemmeno i peggiori utenti del forum, anzi!!!!
    Io non sono risentito, mi ritengo amico di entrambi e come tale spero che due miei amici si chiariscano e risolvano i loro problemi.
    Per me di sto passo non si va da nessuna parte pi? voi ci spulciate capello per capello e pi? la cosa si ingrossa....
    Ahhh di soluzioni ce ne sono mille, no non ci si pu? far nulla!!!!

Comment

• Font Size
      ma vi sentite trattati come delinquenti per un topic chiuso o dei post cancellati?
      Non riesco a crederci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        ciao spetti, immagino, per? ripeto nessuno ci pu? trattare cos?, mica siamo delinquenti e nemmeno i peggiori utenti del forum, anzi!!!!
        Io non sono risentito, mi ritengo amico di entrambi e come tale spero che due miei amici si chiariscano e risolvano i loro problemi.
        Per me di sto passo non si va da nessuna parte pi? voi ci spulciate capello per capello e pi? la cosa si ingrossa....

scusa vision ma, senza polemica, trattarvi cos? come??????

gli unici interventi fatti sono

1-chiudere post inutili
        2-spostare i post nelle sezioni dedicate

questo succede in tutte le sezioni, quindi il problema dove sta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          ma vi sentite trattati come delinquenti per un topic chiuso o dei post cancellati?
          Non riesco a crederci...
          Si, skizzik...credici, anche se non ? solo quello !

Comment

• Font Size
            voi state facendo una lotta x gi?....... ma gi? non torner?.... o meglio...non come mod...... me ne dispiace.... tanto ma tantissimo o forse piu...... ma se gli venissero rimesse le fiammelle..... lui non le rivorrebbe..... e non lo dico x sentito dire l'ho visto ieri sera......anche se ci spero sempre......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL
              Si, skizzik...credici, anche se non ? solo quello !
              Tutto ci? che non vi piace dovete dirlo ai mod, senza offendere ovvio , o a mod amici (come Sincro visto che sicuramente lo sentite tale) o direttamente all'admin

Comment

• Font Size
                A me non va gi? il CHI a chiuso e il come lo ha fatto....
                Scusate ? ma dopo 3 anni che son qua permettetemi di sentirmi un po a casa su Aprilia-DDG, e visto che vorrei continuare a rimanerci dico che non mi va!!!!!

Poi che gio non possa tornare come mod va be, mica sono le stelle da sceriffo che ci interessano, GIO RIMARRA' GIO PER TUTTI NOI, CHE PIACCIA O NO!!!!!

E non cerchiamo di banalizzare un post chiuso o un messaggio cancellato per cortesia, se frequentaste di pi? sta sezione sapreste che qua di post chiusi in 3 anni si possono contare in una mano, perci? per noi ? un fatto molto particolare!

Comment

• Font Size
                  voi state facendo una lotta x gi?....... ma gi? non torner?.... o meglio...non come mod...... me ne dispiace.... tanto ma tantissimo o forse piu...... ma se gli venissero rimesse le fiammelle..... lui non le rivorrebbe..... e non lo dico x sentito dire l'ho visto ieri sera......anche se ci spero sempre......
                  Ma ovio spetti, nessuno penso le accetterebbe, ma qua su aprilia gio non si discute, con o senza fiammelle, mod o non mod. il gio ? il gio!

Comment

• Font Size
                    Tutto ci? che non vi piace dovete dirlo ai mod, senza offendere ovvio , o a mod amici (come Sincro visto che sicuramente lo sentite tale) o direttamente all'admin
                    A me che qua moderi chi non ci conosce non va. Se ci deve essere uno che controlli ? giusto che sia uno di noi, non 'estranei'. lo avevo scritto parecchi post fa, ma come sempre si presta pi? attenzione alle cavolate che alle cose serie.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Comment

• Font Size
                      vision il fatto che sia una cosa rara era una 'delega' che ? finita nel momento in cui Sincro ha messo l'altro post
                      Il fatto che sia sempre stato cos? non vuol dire che dev'essere sempre cos?, ormai anche la sezione Aprilia conta un maggior numero di utenti

Tra l'altro se credete che visto che un mod, come me o Scorpion, non posta qui non vi conosce vi sbagliate

Comment

• Font Size
                        A me che qua moderi chi non ci conosce non va. Se ci deve essere uno che controlli ? giusto che sia uno di noi, non 'estranei'. lo avevo scritto parecchi post fa, ma come sempre si presta pi? attenzione alle cavolate che alle cose serie.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
                        noi moderiamo tutti....in ogni sezione..... e modero a prescindere di se uno lo conosco oppure no...... x? se una amico mi bestemmia..... io devo agire a prescindere

oggi sincro (dany che conosco anche se non come voi) non c'era...... gio lo sapete...... tocca a noi altri.....e se il post incriminato ? quelo di tuono... sarrebbe stato semplicemente identico a questo se non peggio.....

dovete capire che possiamo e dobbiamo agire ovunque e senza rendere conto algli utenti........di nessuna sezione e per favore non leggetela come una minaccia che siam tutti cresciutelli dai

Comment

• Font Size
                          questo era un'altro post da chiudere....... eppure siam qui a discutere....

io con o senza fiammelle son sempre me stesso.....come lo ? gi?...... ma quando c'? da moderare devo farlo....anche quando non vorrei

Comment

• Font Size
                            questo era un'altro post da chiudere....... eppure siam qui a discutere....
                            vorrei sottolineare questo fatto, non mi sembra che non ci sia modo di discutere
                            Se volete vi do link di forum in cui c'? veramente un regime di dittatura

Comment

• Font Size
                              vision il fatto che sia una cosa rara era una 'delega' che ? finita nel momento in cui Sincro ha messo l'altro post
                              Il fatto che sia sempre stato cos? non vuol dire che dev'essere sempre cos?, ormai anche la sezione Aprilia conta un maggior numero di utenti

Tra l'altro se credete che visto che un mod, come me o Scorpion, non posta qui non vi conosce vi sbagliate
                              Skizz non ? che prima qua fosse il limbo o peggio che fosse la terra di nessuno, se come dici ci leggevi, lo notavi benissimo da solo che i post spam erano rarissimi, poi c'? stato il periodo mondiali, abbiamo esagerato e lo abbiamo capito, per? adesso chi esagera sta altrui... perci? capisci noi...
                              in pi?, ok potrai conoscerci, ma sono gli utenti che non vi conoscono e che non vi sanno prendere, e magari accettare per quanto siate mod...

Cmq questo ? il mio punto di vista, frega niete? pazienza, ma ripeto, qua la gente veniva perch? stava bene, quando nonsara pi? cosi cambier?, solo speravo vi interessasse il parere di uno che ha speso qualche ora della sua vita su DDG.

Comment

• Font Size
                                vision se non m'interessasse del tuo punto di vista e degli altri utenti Aprilia non pensi che avrei chiudo direttamente?
                                Tra l'altro per quanto capisco il tuo punto di vista resta il fatto che il mio compito ? di moderare in tutto il forum visto che sono un mod di supporto a quelli di sezione

Comment

X
                                Working...
                                X