Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono '06 "pista" in action...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nuova o vecchia, credo che la differenza la abbia fatta Vega che conosce molto bene la pista, la moto etc etc

indiscutibile che la 06 sia migliore a parita' di dotazione (sospensioni, scarico), ma a parte il gusto, x strada e pista amatoriale ne basta ed avanza anche la 05, ci sono margini di miglioramento incredibile girando, girando, girando

il 18 luglio credo che pochi sapranno sfruttare la differenza positiva della 2006, sfrutteranno semmai le proprie capacita' rispetto ad altri; a meno che non vengano gente come Temporali, Vega, Pellizzon... lo conferma che 1.36 non lo fanno nemmeno con le RSV 04/05/06!!!

Comment

• Font Size
      markino... con una moto come la mia e la tua (dicono di serie ma chi ci crede!) la signorina Samuela ha girato in 1,38!!

io sudando come un maiale ho fatto un solo tempo a 7 secondi da lei...

Comment

• Font Size
        mi sembra di leggere la discussione di chi ha vinto al Masterbike!!!!!!!!!!!!
        La 06 ? ovvio che ? superiore alla vecchia punto e basta

PS: che gomme aveva piuttosto? mi sa che montava gp race col 190/55

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          markino... con una moto come la mia e la tua (dicono di serie ma chi ci crede!) la signorina Samuela ha girato in 1,38!!

non hai letto bene... la Samuela, Vega, Fabrizio, max possono fare la differenza: io e te magari no! e quindi spero anche altri al 18 luglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300

alex non vorrei deluderti ma la samu con la vecchia '03 R,girava sul 35 o giu di li

Comment

• Font Size
              L'Aprilia Day a Rijeka st? partendo col piede giusto!!!
              Son curioso di vedere il gruppone alla prima curva dopo il via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                ocio al mago!!!!!!

io non centro niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  bhe diciamo che se riesco son del gruppo almeno per le prime 3 curve,il timore reverenziale e passato ora,speriamo di tenere il ritmo giusto

Comment

X
                  Working...
                  X