Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono '06 "pista" in action...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono '06 "pista" in action...

...sono 2 foto fatte in action in quel di rijeka nell'ultimo week che sono andato,avrei voluto farne alcune a moto ferma,ma stavano lavorando e non volevo rompere le palle...qui non si vede tanto bene,ma vi assicuro che tutta nera fa davvero paura...ed in qst caso,l'omino che la guida,ha fatto piangere un bel po' di gente con moto molto piu potenti....grande "vega"

1.35 con la tuono praticamente originale (escluso lo scarico ed il mono)

• Font Size
    La seconda foto in particolare potrebbe essere un poster ufficiale aprilia da fare invidia alle agenzie pi? blasonate...e il bello ? che non ci sarebbe bisogno di aggiungere una sola parola.
    Grande TUONO!!!!!!

Comment

• Font Size
      grande tuonato!!!

Comment

• Font Size
        Mamma quant'? cattiva la Tuono 06 versione PISTA

Comment

• Font Size
          bellissima l'ultima foto!! ..grande!

Comment

• Font Size
            Mamma quant'? bella!!!!!!!

P.S. Ma ? stata riverniciata completamente nero opaco???E' uno spettacolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ...sono 2 foto fatte in action in quel di rijeka nell'ultimo week che sono andato,avrei voluto farne alcune a moto ferma,ma stavano lavorando e non volevo rompere le palle...qui non si vede tanto bene,ma vi assicuro che tutta nera fa davvero paura...ed in qst caso,l'omino che la guida,ha fatto piangere un bel po' di gente con moto molto piu potenti....grande "vega"

1.35 con la tuono praticamente originale (escluso lo scarico ed il mono)
              Spettacolo st? foto.

Comment

• Font Size
                1,35 ? un tempo spaventoso!

3 secondi meno del miglior tempo (che a me risulti) fatto con la versione precedente ma factory...

mi sa che a Luglio sar? dura...
                Last edited by Alex1300; 16-06-06, 06:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300
                  1,35 ? un tempo spaventoso!

3 secondi meno del miglior tempo (che a me risulti) fatto con la versione precedente ma factory...

mi sa che a Luglio sar? dura...

Comment

• Font Size
                    che caspita di esulti TU!!

vieni a rijeka a luglio piuttosto che ti faccio respirare un po di sana aria sputata dal mio Leovince!!

Comment

• Font Size
                      Alex
                      scusa te lo avevo detto che la 2006 ? nettamente superiore alla vecchia, e tutti mi avete dato contro.
                      Il limite ? nel mono, facilmente sostituibile.
                      Gli scarichi katalizzati, sostituibili obbligatoriamente x utilizzo pista.
                      per il resto ........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Alex
                        scusa te lo avevo detto che la 2006 ? nettamente superiore alla vecchia, e tutti mi avete dato contro.
                        per il resto ........

Comment

• Font Size
                          Alex
                          per il resto ........
                          Alb ma che dici... trovami qualcuno (tra cui il sottoscritto) che abbia mai detto che la nuova ? inferiore alla vecchia come prestazioni...

di motore ? chiaro che ? nettamente superiore e il limite della nuova ? solo nel polso di chi la usa (vieni a Rekkia che ti f? una dimostrazione pratica )... come per la vecchia peraltro

la nuova a qualcuno, tra cui ME, non piace esteticamente... come fascino e per le caratteristiche intrinseche di pura ignoranza, preferisco la vecchia
                          Last edited by Alex1300; 16-06-06, 07:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300
                            Alb ma che dici... trovami qualcuno (tra cui il sottoscritto) che abbia mai detto che la nuova ? inferiore alla vecchia come prestazioni...

di motore ? chiaro che ? nettamente superiore e il limite della nuova ? solo nel polso di chi la usa (vieni a Rekkia che ti f? una dimostrazione pratica )... come per la vecchia peraltro

la nuova a qualcuno, tra cui ME, non piace esteticamente... come fascino e per le caratteristiche intrinseche di pura ignoranza, preferisco la vecchia
                            Ma se ? pieno il forum di discussioni di persone che senza provarla asserivano di preferire l'erogazione della vecchia versione!
                            Tanto che c'? stato pure un intervento di Fiore in merito.
                            Non ho mica fatto il tuo nome.
                            A Rekkia non ci posso venire, spece adesso che dobbiamo vedere che fine fara il Kawa di mio fratello.

Comment

• Font Size
                              Alex
                              per il resto ........
                              odio puntualizare...
                              Last edited by Alex1300; 16-06-06, 07:18.

Comment

X
                              Working...
                              X