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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente faranno una sporturing nuova (in molti l'aspettano specialmente all'estero) ma non la chiameranno pi? FUTURA
PS: TIGER nuova ? da un paio di mesi che si vedono le foto,c'erano anche nel Forum Triumph,e sicuramente sar? una gran moto polivalente ,con quel motore che si ritrova
Alb sapete gi? tutto, inutile andarsi a imbarcare in supposizioni strampalate.... Sei mesi f? la direzione ha dichiarato che st? sviluppando motori bicilindrici nelle cilindrate da 700-750 a 1200cc e inoltre ha manifestato l'intenzione di non rivolgersi pi? a fornitori esterni per i motori. Da qui escludo, per deduzione, che si utilizzi un ROTAX per di pi? parallelo e 800come cilindrata.
Alb sapete gi? tutto, inutile andarsi a imbarcare in supposizioni strampalate.... Sei mesi f? la direzione ha dichiarato che st? sviluppando motori bicilindrici nelle cilindrate da 700-750 a 1200cc e inoltre ha manifestato l'intenzione di non rivolgersi pi? a fornitori esterni per i motori. Da qui escludo, per deduzione, che si utilizzi un ROTAX per di pi? parallelo e 800come cilindrata.
? una risposta zoppa!
Vuol significare che dalla prossima fiera vedremo dei bicilindrici modulari, cio? con cilindrate variabili da 750 a 1200, come f? ora Ducati, sulle nostre Aprilie?
Comprese RSV e Tuono?
O sar? un nuovo motore che NON sostituir? il V60??Ma si affiancher? ad esso?
Io non vedo l'ora di avere anche un propulsore made in Aprilia
La Caponord attuale ? gi? una moto molto stradale, secondo me ? penalizzata solo dal peso troppo elevato, ma io in certe situazioni ci andavo pi? forte che non con le sportive.
In questo settore cmq paga lo strapotere BMW, che grazie alla disposizione Boxer dei cilindri pu? fare moto pesanti ma con baricentro molto basso e la guidabilit? ne guadagna molto.
La Caponord attuale ? gi? una moto molto stradale, secondo me ? penalizzata solo dal peso troppo elevato, ma io in certe situazioni ci andavo pi? forte che non con le sportive.
In questo settore cmq paga lo strapotere BMW, che grazie alla disposizione Boxer dei cilindri pu? fare moto pesanti ma con baricentro molto basso e la guidabilit? ne guadagna molto.
Quello che f? guadagnare molto a BMW ? proprio il logo che ha sul serbatoio!!!(sempre secondo me)
Sicuramente il marchio pompa, per? la GS ? molto valida, su moto cos? alte avere il motore appeso cos? in basso aiuta moltissimo.
La Caponord se la sdrai poi bisogna essere in due ad alzarla, la GS invece la tiri su, gi? da questo capisci come sul lento sia meno problematica la guida sulla tedesca.
Sicuramente il marchio pompa, per? la GS ? molto valida, su moto cos? alte avere il motore appeso cos? in basso aiuta moltissimo.
La Caponord se la sdrai poi bisogna essere in due ad alzarla, la GS invece la tiri su, gi? da questo capisci come sul lento sia meno problematica la guida sulla tedesca.
Non discuto sulla bont? della GS.
Dico solamente che se si invertissero i marchi sul serbatoio, pure le vendite cambierebbero.
Della Varadero che mi dici?
Le vendite sono superiori a Caponord se non erro.
Eppure il motore ? un v non un Boxer.
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