Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando un pegaso 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Della Varadero, a parte l'ottimo motore che montava anche il mio ex VTR, non ti so dire nulla. All'epoca presi la Caponord perch? ? una ottima moto nel suo genere, nella guida sportiva paga solo il peso, in quella turistica il nuovo cupolino ? meno protettivo rispetto al vecchio modello.
    Last edited by Vypero76; 29-05-06, 10:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Non discuto sulla bont? della GS.
      Dico solamente che se si invertissero i marchi sul serbatoio, pure le vendite cambierebbero.
      .
      Non entro nel merito perch? non conosco bene la CN, per? quoto Alb... Certe BMW vendono solo per il marchio. Specie le ultime 800, che scopiazzano alla lontana la falco. Se avessero sul serbatoio il marchio MZ non se le filerebbe nessuno, nemmeno con 4000 euri in meno di listino. imho.

Comment

• Font Size
        Cmq si parla di bont? della moto e non di mercato, la GS su strada secondo me ? la migliore proprio per le sue qualit? intrinseche, non sono affatto sostenitore del marchio BMW.
        La CN come motore e nell'80% delle strade che percorro mi piaceva un sacco, per? non la ricomprerei perch? in molti casi mi metteva in imbarazzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76
          Cmq si parla di bont? della moto e non di mercato, la GS su strada secondo me ? la migliore proprio per le sue qualit? intrinseche, non sono affatto sostenitore del marchio BMW.
          La CN come motore e nell'80% delle strade che percorro mi piaceva un sacco, per? non la ricomprerei perch? in molti casi mi metteva in imbarazzo.
          La gs mi mette in imbarazzo solo a vederla dal concessionario

Comment

• Font Size
            La gs mi mette in imbarazzo solo a vederla dal concessionario
            a me la GS piace... ma quando sar? il momento di prendere una moto simile sar? ben felice di optare per un' Aprilia.... quindi Aprilia fammi un bel Pegaso o Caponord (anche 1200) ma fallo bello bello prima che esca anche il nuovo Supertener?.....

e poi sul Nuovo CN 1200 mi piacerebbe una bella forca a steli rovesciati un forcellone di quelli tosti aprilia e una gommatura da stradale.......
            Per i colori starei sui tinta unita... nero andrebbe bene

ah dimenticavo eviterei gli scacchi sul serbatoio bgdev:
            Last edited by TuonoBlack; 29-05-06, 13:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              e poi sul Nuovo CN 1200 mi piacerebbe una bella forca a steli rovesciati un forcellone di quelli tosti aprilia e una gommatura da stradale.......
              Dovresti provare una tuono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog

lo stavo pensando mentre scrivevo
                lunica cosa da cambiare ? il gruppo sella pilota passeggero....

che gran moto la Tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  La Tuono 1200 intendi?

Comment

• Font Size
                    Non discuto sulla bont? della GS.
                    Dico solamente che se si invertissero i marchi sul serbatoio, pure le vendite cambierebbero.
                    Della Varadero che mi dici?
                    Le vendite sono superiori a Caponord se non erro.
                    Eppure il motore ? un v non un Boxer.
                    quello che pi? affascina del gs ? la guida che sa regalare proprio per il motivo che diceva vypero
                    io ne ho provate un paio e ti giuro che un giorno ( lontano) arriver? anche nel mio garage...se uno ? in gamba con il gs ti svernicia....credimi

Comment

• Font Size
                      La Tuono 1200 intendi?
                      la voglio

la mia manca di coppia

pi? che la CN io vorrei che mamma aprilia facesse la mana...maledisione voglio anche la mana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        quello che pi? affascina del gs ? la guida che sa regalare proprio per il motivo che diceva vypero
                        io ne ho provate un paio e ti giuro che un giorno ( lontano) arriver? anche nel mio garage...se uno ? in gamba con il gs ti svernicia....credimi

Che il gs sia un'ottima moto concordo,ma che a pari PILOTA svernici la Tuono,manco se lo vedo...........

Comment

• Font Size
                          probabilmente se il tipo che guida il gs guidasse la mia tuono non lovedrei nemmeno passare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto79
                            la voglio

la mia manca di coppia

pi? che la CN io vorrei che mamma aprilia facesse la mana...maledisione voglio anche la mana
                            E magari anche la Blue Marlin...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi la Mana era fantastica,una concept bike sullo stile della Multistrada ma presentata se non erro almeno un anno abbondante prima...telaio Caponord,forcellone monobraccio della Futura...quella poteva essere davvero una grande moto

Comment

• Font Size

mi piace pi? ancora della mana....apparte lo scarico e quei copri ventole rossi

ecco la mana

Comment

X
                                Working...
                                X