Della Varadero, a parte l'ottimo motore che montava anche il mio ex VTR, non ti so dire nulla. All'epoca presi la Caponord perch? ? una ottima moto nel suo genere, nella guida sportiva paga solo il peso, in quella turistica il nuovo cupolino ? meno protettivo rispetto al vecchio modello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quando un pegaso 1000?
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoNon discuto sulla bont? della GS.
Dico solamente che se si invertissero i marchi sul serbatoio, pure le vendite cambierebbero.
.
Comment
-
Cmq si parla di bont? della moto e non di mercato, la GS su strada secondo me ? la migliore proprio per le sue qualit? intrinseche, non sono affatto sostenitore del marchio BMW.
La CN come motore e nell'80% delle strade che percorro mi piaceva un sacco, per? non la ricomprerei perch? in molti casi mi metteva in imbarazzo.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Cmq si parla di bont? della moto e non di mercato, la GS su strada secondo me ? la migliore proprio per le sue qualit? intrinseche, non sono affatto sostenitore del marchio BMW.
La CN come motore e nell'80% delle strade che percorro mi piaceva un sacco, per? non la ricomprerei perch? in molti casi mi metteva in imbarazzo.
Comment
-
Originally posted by albtuonoLa gs mi mette in imbarazzo solo a vederla dal concessionario
e poi sul Nuovo CN 1200 mi piacerebbe una bella forca a steli rovesciati un forcellone di quelli tosti aprilia e una gommatura da stradale.......
Per i colori starei sui tinta unita... nero andrebbe bene
ah dimenticavo eviterei gli scacchi sul serbatoio bgdev:Last edited by TuonoBlack; 29-05-06, 13:15.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacke poi sul Nuovo CN 1200 mi piacerebbe una bella forca a steli rovesciati un forcellone di quelli tosti aprilia e una gommatura da stradale.......
Comment
-
Originally posted by bulldogDovresti provare una tuono....
lo stavo pensando mentre scrivevo
lunica cosa da cambiare ? il gruppo sella pilota passeggero....
che gran moto la Tuono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by albtuonoNon discuto sulla bont? della GS.
Dico solamente che se si invertissero i marchi sul serbatoio, pure le vendite cambierebbero.
Della Varadero che mi dici?
Le vendite sono superiori a Caponord se non erro.
Eppure il motore ? un v non un Boxer.
io ne ho provate un paio e ti giuro che un giorno ( lontano) arriver? anche nel mio garage...se uno ? in gamba con il gs ti svernicia....credimi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by albtuonoLa Tuono 1200 intendi?
la mia manca di coppia
pi? che la CN io vorrei che mamma aprilia facesse la mana...maledisione voglio anche la mana
Comment
-
Originally posted by fabietto79quello che pi? affascina del gs ? la guida che sa regalare proprio per il motivo che diceva vypero
io ne ho provate un paio e ti giuro che un giorno ( lontano) arriver? anche nel mio garage...se uno ? in gamba con il gs ti svernicia....credimi
Che il gs sia un'ottima moto concordo,ma che a pari PILOTA svernici la Tuono,manco se lo vedo...........
Comment
-
Originally posted by fabietto79la voglio
la mia manca di coppia
pi? che la CN io vorrei che mamma aprilia facesse la mana...maledisione voglio anche la mana
Comment
-
Ragazzi la Mana era fantastica,una concept bike sullo stile della Multistrada ma presentata se non erro almeno un anno abbondante prima...telaio Caponord,forcellone monobraccio della Futura...quella poteva essere davvero una grande moto
Comment
X
Comment